Basket Café Forum

Serie D Girone A - A.S. 2010/2011

« Older   Newer »
  Share  
andyred92
view post Posted on 18/7/2011, 10:45




ma io non sono all'interno della società, io l'anno prima andavo piu a verola a vedere la c2 perchè al mercoledi sera non potevo....quindi non ho visto nulla...mi sono permesso di parlare di quello che ho visto in campo quest'anno....non sono informato nei dettagli come te purtroppo...io sono spettatore manerbiese e se quest'anno vedro' altri giocatori in campo spero solo di divertirmi
 
Top
papillon14
view post Posted on 20/7/2011, 21:52




Beh , vedo che tutti parlano sempre bene del Manerbio ....e del suo vulcanico leader.
Il ''nostro'', pare che nel corso del tempo, abbia assunto comportamenti ed atteggiamenti certamente poco edificanti , con diverse persone del suo entourage.
Forse e' per questo che la societa' si e' resa cosi' simpatica......
 
Top
andyred92
view post Posted on 21/7/2011, 08:16




allora speriamo che senza questo "vulcanico leader" la società si renda piu simpatica a tutti voi addetti ai lavori....a me da spettatore non è mai stata antipatica :yes: :yes:
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 08:50
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Un saluto a Bertolotti in questo difficile momento.
 
Top
o ' surdato 'nnamurato
view post Posted on 21/7/2011, 09:36




Cercasi giocatori per disputare prima divisione e promozione a Cortemaggiore(PC), possibilimente seri e motivati a portare avanti un discorso di tipo continuativo, siamo disponibili a offrire rimborso spese.

Buona giornata.
 
Top
bertolotti1
view post Posted on 21/7/2011, 19:14




CITAZIONE (Caveman @ 21/7/2011, 09:50) 
Un saluto a Bertolotti in questo difficile momento.

Ringrazio Cave per il pensiero. Un abbraccio
 
Top
president21
view post Posted on 22/7/2011, 09:19




La società comunica di aver raggiunto l'accordo con due giocatori under provenienti dal Lussana Basket (c2) e sono rispettivamente in ordine di età Turani (ala 91) e Longo (guardia 92); La società è anche felice di comunicare di essere riuscita a mantenere buona parte del gruppo che l'anno scorso l'ha portata al suo miglior piazzamento di sempre!!
Augura una felice annata ai giocatori Gariboldi e Marrone che hanno scelto di provare a giocare in altre squadre, rispettivamente Nembro e Cologno! Il Valtesse si augura che possano riuscire a dare anche a loro TUTTO QUELLO CHE HANNO DATO PER QUESTA SOCIETà NEGLI ULTIMI ANNI!!RIngraziandoli ancora si augura che in un prossimo futuro possano tornare a indossare la maglia del Valtesse!!!!
 
Top
canecaccia
view post Posted on 24/7/2011, 11:43





solo su canecaccia.com

link Giocatori - Allenatori

il Database sarà aggiornato in tempo reale

le società che intendessero collaborare possono contattarmi tramite mail

[email protected]

 
Top
68highwaytohell
view post Posted on 24/7/2011, 20:51




Mi rattrista sentire questo clima paludoso attorno al Manerbio.
Personalmente conosco poco della vecchia società, come andry ho visto solo le partite...evidentemente qualcosa non andava: l'assurdo atteggiamento di alcuni atleti, i rimproveri pubblici ed inopportuni di alcuni dirigenti.
Negli anni i continui avvicendamenti di giocatori ed allenatori (ricordo un coach con la squadra ai vertici silurato .... per dissapori!!?), hanno portato confusione. Non sempre in campo si è colto lo "spirito dello sport".
Il "vulcanico" come lo avete definito si è fatto hara-kiri (non mi interessano i motivi - i panni sporchi si lavano in casa propria), beh vorrà dire che altri dirigenti continueranno per l'amore del basket. Credo che i nuovi dirigenti sappiano cogliere il momento difficle ed abbiano vogla di ricostruire un ambiente per così dire "bastonato" da anni di gestione discretamente "allegra".
Da ex atleta posso solo dire che questi rinnovamenti fanno bene allo sport, le giovanili che la nuova dirigenza ha fortemente voluto (aspetto un sicuro riscontro dal Manerbio... ma sono 5 + 3 minibasket + la prima squadra) saranno la linfa vitale di questa nuova società. Conosco personalmente alcune faccie nuove, ma sono anche certo che nessuno di loro "posterà" sul forum polemiche, incomprensibili ai più, sui difficili aspetti economici di questo meraviglioso sport: se io potessi giocherei ancora e solo per la pizza del dopo gara.

bb
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 21:42
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Dal Bresciaoggi.

CITAZIONE
La compagine cittadina valorizza i giovani, ma si rafforza.

Golden Street fa il pieno con tante novità in campo. Dalla Gardonese arrivano Imbelloni, Ricci e Yudin Da Bagnolo Bottarelli e Manini dal Cus Brescia.


Fra le prime a mettersi in salvo nello scorso campionato ed in pole-position anche nel chiudere in sostanza il roster per la prossima annata sportiva. Per il secondo anno consecutivo al nastro di partenza della serie D, il Golden Street Brescia si presenterà con una squadra sostanzialmente rinnovata, anche se gli obiettivi e gli intenti sono quelli di sempre: scelte oculate e crescita dei propri giovani.
La compagine biancoblù, che nel maggio scorso all'esordio in serie D aveva raggiunto una tranquillissima salvezza, si allineerà ai nastri di partenza con molte novità. Dalla Gardonese giunge l'esperta coppia di lunghi formata da Daniele Imbelloni e Alessandro Ricci e sempre dalla compagine triumplina giunge il giovane esterno Ivan Yudin.
Le chiavi del gioco della propria squadra Stefano Zanardi le consegnerà a Giacomo Bottarelli, che dopo la positive esperienze di Pisogne e Bagnolo Mella, proverà ad essere nuovamente protagonista nelle file dell'Effect Golden Street. Fabio Manini, acquistato dal Cus Brescia, tornato a fine stagione scorsa dopo un grave infortunio ad una spalla, dovrebbe interpretare il ruolo dell'ala titolare del quintetto cittadino. Patrick Pennacchio, prelevato dal Costa Volpino e Andrea Lancini, che torna all'ovile dopo due anni nelle giovanili del Lumezzane, rappresenteranno le alternative a Bottarelli.
I confermati sono le guardie Luca Rossini e Riccardo Guarneri, le ali Giovanni Giuri, Luca Bellavia, Andrea Picuno, Alessandro Aldovini ed il lungo Nabi Gueye. La società condotta da Siro Cunioli, con l'indispensabile contributo di Franco e Stefano Zanardi, si è consolidata nel panorama cestistico provincial.
Ben quattro sono infatti le realtà del pool creato da Siro Cunioli, con il Golden Street che rappresenta la punta di un iceberg formato pure dal Basket Brescia 2005, dal Basket Terre Basse e ultimamente anche dal Brixia Basket, massima espressione cittadina della pallacanestro femminile.

 
Top
Ultimo baluardo del Po
view post Posted on 1/8/2011, 14:11




ecco i gironi....ombriano finisce nel C

www.fip.it/public/2/78/d%20reg.%20gironi%202011.pdf
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 16:49
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Con i gironi ufficializzati diamo il via alla stagione 2011/2012 con l'apertura dei nuovi topic.
 
Top
971 replies since 31/7/2010, 08:49   58133 views
  Share