Basket Café Forum

Serie D Girone A - A.S. 2010/2011

« Older   Newer »
  Share  
Argo_Grinsom
view post Posted on 23/8/2010, 07:25




CITAZIONE (justdoit @ 22/8/2010, 23:15)
CITAZIONE (maxrossonero @ 22/8/2010, 21:00)
Bisogna chiederlo a lui!Anche se voci dicono di alcune società di Promo BS che lo vedrebbero volentieri nel loro roster( e te credo).Alla prox puntata,ciao.

"te credo?" ??? non credo possa fare tanti km per andare nella squadra che seguo, ma se cosi fosse allora ci incontreremmo... :yes:

Che squadra segui?
 
Top
poeta_siderum
view post Posted on 23/8/2010, 17:44




se qualche squadra deve completare il parco esterni (PLAY e GUARDIA), ci sono in giro un play e una guardia da quintetto di C2. scrivetemi in pvt
 
Top
justdoit
view post Posted on 24/8/2010, 09:05




G.S.
...dai, un po di previsioni...quali le 4 accreditate ai play off finali??? senza gufare!!! ahahahah...
io direi... Castegnato, Manerbio, Asola e la quarta....bhò, son indeciso...
 
Top
bertolotti1
view post Posted on 24/8/2010, 11:07




CITAZIONE (justdoit @ 24/8/2010, 10:05)
G.S.
...dai, un po di previsioni...quali le 4 accreditate ai play off finali??? senza gufare!!! ahahahah...
io direi... Castegnato, Manerbio, Asola e la quarta....bhò, son indeciso...

Mah, direi senz'altro Ombriano probabilmente la favorita n. 1, Valtesse, Albino che si sono mosse benissimo, oltre a quelle da te sopra citate, e bisognerà capire che impatto Speranzini, può avere sul campionato, se fosse una presenza determinante tipo Righetti, credo che anche il Roncadelle entrerebbe di diritto tra le pretendenti...
;)
 
Top
Rifle man
view post Posted on 24/8/2010, 11:19




CITAZIONE (bertolotti1 @ 24/8/2010, 12:07)
CITAZIONE (justdoit @ 24/8/2010, 10:05)
G.S.
...dai, un po di previsioni...quali le 4 accreditate ai play off finali??? senza gufare!!! ahahahah...
io direi... Castegnato, Manerbio, Asola e la quarta....bhò, son indeciso...

Mah, direi senz'altro Ombriano probabilmente la favorita n. 1, Valtesse, Albino che si sono mosse benissimo, oltre a quelle da te sopra citate, e bisognerà capire che impatto Speranzini, può avere sul campionato, se fosse una presenza determinante tipo Righetti, credo che anche il Roncadelle entrerebbe di diritto tra le pretendenti...
;)

Ciao grande, io come pretendente entrerei volentieri in una delle tue amiche a fondo pagina.....ma non divaghiamo
A mio parere, ad oggi, il ranking potrebbe essere:

1- CASTEGNATO (più Gatti, pù Mazzoldi, meno Pasini)
2- ASOLA (Coluccia e Zulberti in aggiunta)
3- ALBINO
4- VALTESSE
5- MANERBIO

Noi, sono onesto e non paraculo, speriamo di inserirci nella lotta.

p.s.: attenzione a Romano se Malgarini torna in forma e motivato come dicono che sia
 
Top
maxrossonero
view post Posted on 24/8/2010, 12:09




Credo che quest'anno sia più complicato dei precedenti,fare prostici.Mi fido del mio amico Giorgio sul fatto che Albino e Valtesse abbiano operato bene sul mercato.A fronte di ciò credo che 7/8 possono tranquillamente aspirare ai play off.La vedo dura e complicata la faccenda.
 
Top
bertolotti1
view post Posted on 24/8/2010, 14:10




CITAZIONE (maxrossonero @ 24/8/2010, 13:09)
Credo che quest'anno sia più complicato dei precedenti,fare prostici.Mi fido del mio amico Giorgio sul fatto che Albino e Valtesse abbiano operato bene sul mercato.A fronte di ciò credo che 7/8 possono tranquillamente aspirare ai play off.La vedo dura e complicata la faccenda.

Arda Max che ta set furbo.... tu pensa che il grande Vitto ti mette in pole position e non sa ancora che avete preso un bel lungo e (forse nè arriva un altro ancora più forte....) furbaciù.....aha aha :yes: :D
 
Top
Rifle man
view post Posted on 24/8/2010, 14:11




Va beh allora ditelo, così non partecipiamo neanche.....
Dai Giorgio, sputtana gli acquisti ;)
 
Top
bertolotti1
view post Posted on 24/8/2010, 14:18




CITAZIONE (Rifle man @ 24/8/2010, 12:19)
CITAZIONE (bertolotti1 @ 24/8/2010, 12:07)
Mah, direi senz'altro Ombriano probabilmente la favorita n. 1, Valtesse, Albino che si sono mosse benissimo, oltre a quelle da te sopra citate, e bisognerà capire che impatto Speranzini, può avere sul campionato, se fosse una presenza determinante tipo Righetti, credo che anche il Roncadelle entrerebbe di diritto tra le pretendenti...
;)

Ciao grande, io come pretendente entrerei volentieri in una delle tue amiche a fondo pagina.....ma non divaghiamo
A mio parere, ad oggi, il ranking potrebbe essere:

1- CASTEGNATO (più Gatti, pù Mazzoldi, meno Pasini)
2- ASOLA (Coluccia e Zulberti in aggiunta)
3- ALBINO
4- VALTESSE
5- MANERBIO

Noi, sono onesto e non paraculo, speriamo di inserirci nella lotta.

p.s.: attenzione a Romano se Malgarini torna in forma e motivato come dicono che sia

Praticamente grande RIFLE sono le stesse 6 che ho detto io....con la "piccola variante" che a me dicono di un Ombriano con un gruppo ben affiatato, che viene da uno sfortunatissimo campionato di C2 che invece che lasciar strascichi polemici ha creato una gran voglia di riscatto e di dimostrare che le scelte fatte erano giuste. Insomma, come al solito siete dei gran maestri a far le squadre senza aver la disponibilità economica di molti altri.... e spesso siete stati ripagati come meritate dal campo. Ciao Vitto.... ;)
 
Top
Rifle man
view post Posted on 24/8/2010, 15:13




Ti ringrazio per la fiducia; in effetti, stranamente, la voglia di riscatto è molto più forte della delusione per la retrocessione dopo un'annata davvero infame. Sappiamo che non sarà facile ripartire ma sono sicuro che il GRUPPO (non lo scrivo in maiuscolo casualmente) saprà rimettersi in gioco alla grande.
Per assurdo sono più carico oggi che un anno fa al terzo anno di serie C.
Ringrazio da subito chi ha creduto nella possibilità di rilanciare il progetto Ombriano (nuovo coach, dirigenti e giocatori confermati) nonchè i nuovi o i rientranti che hanno mostrato uno splendido attaccamento alla maglia.....a questo punto

sperèm.......ci vediamo presto, ciao Gio ;)
 
Top
on fire
view post Posted on 24/8/2010, 17:01




CITAZIONE (maxrossonero @ 24/8/2010, 13:09)
Credo che quest'anno sia più complicato dei precedenti,fare prostici.Mi fido del mio amico Giorgio sul fatto che Albino e Valtesse abbiano operato bene sul mercato.A fronte di ciò credo che 7/8 possono tranquillamente aspirare ai play off.La vedo dura e complicata la faccenda.

concordo al 101% ...... comunque noi asolani puntiamo ad una tranquilla salvezza, penso sia molto difficile ripetere il miracolo dell'anno scorso.
 
Top
maxrossonero
view post Posted on 24/8/2010, 17:36




Giorgio mi sorprendi,tu mi conosci bene e sai che non faccio il furbaciù.Chiaro che ai play off ci puntiamo e se per caso vinciamo anche quelli non rifiutiamo la categoria,però è altrettanto vero che quest'anno sia più equilibrato degli ultimi 2/3 quando c'erano DMTrade,Sarezzo e Monticelli che erano super rispetto alle altre.Dico 7/8 perchè faccio prima che a scrivere e ci meto pure il mio Caste ci mancherebbe.A proposito del lungo dimmelo tu chi è perchè io non lo so,a meno che la triade mi stia nascondendo qualcosa ma non credo.Aspetto il nome quando e dove vuoi,grz in anticipo.Ciao!
 
Top
bertolotti1
view post Posted on 24/8/2010, 19:22




CITAZIONE (maxrossonero @ 24/8/2010, 18:36)
Giorgio mi sorprendi,tu mi conosci bene e sai che non faccio il furbaciù.Chiaro che ai play off ci puntiamo e se per caso vinciamo anche quelli non rifiutiamo la categoria,però è altrettanto vero che quest'anno sia più equilibrato degli ultimi 2/3 quando c'erano DMTrade,Sarezzo e Monticelli che erano super rispetto alle altre.Dico 7/8 perchè faccio prima che a scrivere e ci meto pure il mio Caste ci mancherebbe.A proposito del lungo dimmelo tu chi è perchè io non lo so,a meno che la triade mi stia nascondendo qualcosa ma non credo.Aspetto il nome quando e dove vuoi,grz in anticipo.Ciao!

Le voci che girano qui da noi direbbero Gerelli ufficiale ed Abbinante forse....poi chiaro che siccome le voci sono appunto voci può anche essere che siano mezze bufale, ma per Gerelli non credo proprio... :yes: e comunque furbaciù sia chiaro era in senso affettivo.....Ciaooooo :D
 
Top
bertolotti1
view post Posted on 24/8/2010, 19:40




Intanto ti pubblico l'articolo apparso ieri sul Blog delle Bergamasche....



serie D mercato : ma le bresciane ???


BASKET "MERCATO" D... : speriamo che nessuno abbia continuato in modo volgare la frase interrogativa del nostro titolo ricordando qualche censurabile motivetto da stadio ...
Molti i movimenti nel girone A , andiamo però a porre l'evidenza sulle altre prov. conoscendo già in linea di massima le mosse delle orobiche .
La stampa bresciana sembrerebbe porre molta enfasi alle operazioni condotte da Castegnato , già formazione protagonista fino soprattutto alla parte centrale del campionato scorso , ma gli addetti ai lavori parlano positivamente anche di Asola , Manerbio ,Ombriano e Roncadelle ...
Il colpo più roboante nell'ambiente bresciano è l'arrivo di Mazzoldi dalla Gardonese al Castegnato, il secondo miglior realizzatore del girone va a sostituire Pasini ,in odore di categoria superiore a Montichiari,allenata dal "nostro" Dedo Villa ;Castegnato porta che un esperto Macho Gatti ad affiancare Giacomini , mentre molti rumoreggiano , come ama dire il nostro RB ,parlando anche dell'arrivo del valore aggiunto Gerelli , ancora non ufficializzato però ; anche l'altra protagonista dello scorso campionato, Asola, si è rinforzata con l'arrivo del pivot Zulberti ex Lonato e Sarezzo.
Qualcuno l'ha sparata grossa ...sarà vero ? Luca Speranzini a Roncadelle.
Da scoprire ancora invece il valore di Manerbio , col fratello di Tanfoglio ? e della retrocessa Ombriano ...
 
Top
enrilor
view post Posted on 24/8/2010, 22:40




CITAZIONE (justdoit @ 20/8/2010, 22:09)
Gerelli ufficiale a Castegnato...dai maxrossonero perchè non lo ufficializzate?????

Oggi la provincia ufficializza Gerelli alla Floris ??!!??! E' lo stesso Gerelli o me ne manca uno all'appello ?
 
Top
971 replies since 31/7/2010, 08:49   58133 views
  Share