Basket Café Forum

SERIE D GIRONE A, Parliamone!

« Older   Newer »
  Share  
the reign man
view post Posted on 19/9/2008, 11:13




CITAZIONE (mago1 @ 18/9/2008, 20:50)
CITAZIONE (vieniciccio @ 18/9/2008, 18:47)
ciao a tutti anche quest'anno parto senza squadra problema over ...sono viviano francesco l'anno scorso a pistoia se qulache squadretta è interessata la mia email è [email protected] mettete il munero di telefono vi richiamo io grazie ciaooooo

ollallla riecco il ns grande amico viviano alla ricerca di qualcuno che lo tesseri. io xsonalmente spero ti tesserino nel girone a(motivi xsonali).e cosi qualche altro mio compagno di squadra vero cap? :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
DRINK TEAM
view post Posted on 22/9/2008, 17:58




up
(s'era proprio sullo scrimolo)
 
Top
DRINK TEAM
view post Posted on 25/9/2008, 14:27




o che lavoro è questo qui....s'era finiti in seconda pagina....ma un ci ruzza nessuno?
Animiamo un pò.
Visto che non conosco nessuna squadra di questo girone e premettendo che Monsummano lotta per non retrocedere e Massa per passare in C2 mi fate un pò di previsioni delle compagini di questo girone?
 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 14:56

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Certo Drink come cariiii te non caria nessuno....... :D
 
Top
the reign man
view post Posted on 25/9/2008, 15:24




CITAZIONE (DRINK TEAM @ 25/9/2008, 15:27)
o che lavoro è questo qui....s'era finiti in seconda pagina....ma un ci ruzza nessuno?
Animiamo un pò.
Visto che non conosco nessuna squadra di questo girone e premettendo che Monsummano lotta per non retrocedere e Massa per passare in C2 mi fate un pò di previsioni delle compagini di questo girone?

MA LA CILIEGINA SULLA TORTA??
 
Top
WinteRvdn
view post Posted on 26/9/2008, 10:01




CITAZIONE (DRINK TEAM @ 25/9/2008, 15:27)
Visto che non conosco nessuna squadra di questo girone e premettendo che Monsummano lotta per non retrocedere e Massa per passare in C2 mi fate un pò di previsioni delle compagini di questo girone?

ma neri (?) il lungo di montecatini dove gioca quest'anno?

cmq questo è l'anno di "pippo" guidi!! :yes:


 
Top
olepillier
view post Posted on 26/9/2008, 10:48




Favorite per il passaggio diretto Valdarno, Asciano, Massa e Cozzile. Zona play-off Poggibonsi, Arezzo, Chianti, Freccia Azzurra, Legnaia.

Guidi ha già fatto un gran campionato anche l'anno scorso anche se quest'anno giocherà sicuramente di più visto la partenza di Cappellini.
 
Top
WinteRvdn
view post Posted on 26/9/2008, 11:05




CITAZIONE (olepillier @ 26/9/2008, 11:48)
Favorite per il passaggio diretto Valdarno, Asciano, Massa e Cozzile. Zona play-off Poggibonsi, Arezzo, Chianti, Freccia Azzurra, Legnaia.

Guidi ha già fatto un gran campionato anche l'anno scorso anche se quest'anno giocherà sicuramente di più visto la partenza di Cappellini.

cappellini dava una continuità di rendimento da over.. guidi e milo questo devono fare un passettino avanti in tal senso a mio avviso.

wintervdn
 
Top
DRINK TEAM
view post Posted on 26/9/2008, 11:51




CITAZIONE (the reign man @ 25/9/2008, 16:24)
CITAZIONE (DRINK TEAM @ 25/9/2008, 15:27)
o che lavoro è questo qui....s'era finiti in seconda pagina....ma un ci ruzza nessuno?
Animiamo un pò.
Visto che non conosco nessuna squadra di questo girone e premettendo che Monsummano lotta per non retrocedere e Massa per passare in C2 mi fate un pò di previsioni delle compagini di questo girone?

MA LA CILIEGINA SULLA TORTA??

La ciliegina atualmente è l'impegno che sta mettendo Guido Giuntoli, con la sua preparazione personale, per poter ricominciare a giocare. Se lo merita lui e il basket che recuperebbe un ottimo ragazzo....sono fiducioso. :P :P
Per il resto vedremo più avanti. :huh: :huh:

CITAZIONE (WinteRvdn @ 26/9/2008, 11:01)
CITAZIONE (DRINK TEAM @ 25/9/2008, 15:27)
Visto che non conosco nessuna squadra di questo girone e premettendo che Monsummano lotta per non retrocedere e Massa per passare in C2 mi fate un pò di previsioni delle compagini di questo girone?

ma neri (?) il lungo di montecatini dove gioca quest'anno?

cmq questo è l'anno di "pippo" guidi!! :yes:

con neri ho fatto un'amichevole mercoledì sera. Gioca uisp a monsummano.

CITAZIONE (Pres @ 25/9/2008, 15:56)
Certo Drink come cariiii te non caria nessuno....... :D

Cencio che dice male di straccio... :bleah: :bleah: :bleah:
 
Top
the tyson
view post Posted on 26/9/2008, 13:16




ha ragione il pres...tra te e karl malone non si sa chi cariiaa di più!!!!!menomale che sono l'unico in squadra a mantenere un comportamento lineare e serio!!!!

by il tuo baby sitter!!!!!!grande albi!!!
 
Top
olepillier
view post Posted on 26/9/2008, 16:55




L'anno scorso mi risulta che l'over era Grassi.
Guidi quest'anno mi immagino giochi di più in quanto è il sostituto naturale di Cappellini e anche come tipo di ruolo e stile di gioco è molto simile.
Comunque Massa gran bella squadra, con l'innesto di Del Debbio ha aumentato le rotazioni sotto canestro che forse era l'unico reparto da rinforzare.
Ora tocca al campo l'ardua sentenza...
 
Top
the reign man
view post Posted on 26/9/2008, 21:13




cappellini, miglior under del campionato cei e grassi le perdite i nuovi invece sono parlanti e del debbio....................non si è rinforzata dai retta.
 
Top
mago1
view post Posted on 27/9/2008, 20:12




ma il ns amicone francesco viviano l ha poi trovata una squadretta per giocare un po? image image image image
SPOILER (click to view)
[HTML][/HTML]
 
Top
mago1
view post Posted on 27/9/2008, 20:28




CITAZIONE (DRINK TEAM @ 26/9/2008, 12:51)
CITAZIONE (the reign man @ 25/9/2008, 16:24)
CITAZIONE (DRINK TEAM @ 25/9/2008, 15:27)
o che lavoro è questo qui....s'era finiti in seconda pagina....ma un ci ruzza nessuno?
Animiamo un pò.
Visto che non conosco nessuna squadra di questo girone e premettendo che Monsummano lotta per non retrocedere e Massa per passare in C2 mi fate un pò di previsioni delle compagini di questo girone?

MA LA CILIEGINA SULLA TORTA??

La ciliegina atualmente è l'impegno che sta mettendo Guido Giuntoli, con la sua preparazione personale, per poter ricominciare a giocare. Se lo merita lui e il basket che recuperebbe un ottimo ragazzo....sono fiducioso. :P :P
Per il resto vedremo più avanti. :huh: :huh:

CITAZIONE (WinteRvdn @ 26/9/2008, 11:01)
CITAZIONE (DRINK TEAM @ 25/9/2008, 15:27)
Visto che non conosco nessuna squadra di questo girone e premettendo che Monsummano lotta per non retrocedere e Massa per passare in C2 mi fate un pò di previsioni delle compagini di questo girone?

ma neri (?) il lungo di montecatini dove gioca quest'anno?

cmq questo è l'anno di "pippo" guidi!! :yes:

con neri ho fatto un'amichevole mercoledì sera. Gioca uisp a monsummano.

CITAZIONE (Pres @ 25/9/2008, 15:56)
Certo Drink come cariiii te non caria nessuno....... :D

Cencio che dice male di straccio... :bleah: :bleah: :bleah:

diciamo la verita ora che tutto é stato fatto la vera ciliegina sulla torta è lingaggio di viviano al posto di carlesi largamente caldeggiato dal ns capitano image image image image
 
Top
WinteRvdn
view post Posted on 27/9/2008, 22:08




CITAZIONE (mago1 @ 27/9/2008, 21:28)
diciamo la verita ora che tutto é stato fatto la vera ciliegina sulla torta è lingaggio di viviano al posto di carlesi largamente caldeggiato dal ns capitano image image image image

è una battuta vero?
 
Top
4949 replies since 5/10/2005, 14:42   197292 views
  Share