Basket Café Forum

SERIE D GIRONE A, Parliamone!

« Older   Newer »
  Share  
Pio X
view post Posted on 7/10/2005, 19:01




CITAZIONE (scheggia @ 7/10/2005, 14:01)
chi la fa la classifica?????

Io la potrei tenere....se nessun'altro la vuol fare!!!!
Sarebbe carino se si postassero i tabellini delle partite con i commenti....ce la facciamo a coprire tutte le squadre???
 
Top
Edicolante
view post Posted on 7/10/2005, 19:28




CITAZIONE (Pio X @ 7/10/2005, 19:59)
CITAZIONE (Edicolante @ 7/10/2005, 18:45)
Come inutile giornalaio quest'anno seguirò con passione le avventure della Laurenziana Basket, visto che ci gioca il mio amico Pio X, detto o'scipafemmine.  tongue.gif
Un saluto a tutti e buon campionato. cool.gif
P.S.: le gare interne della Laurenziana Basket si giocano in un giorno stabilito della settimana e in un orario fisso? Se si qual'è?
Mucias gracias rolleyes.gif

Si gioca il sabato alle 18.30 se nn vado errato, orario sicuramente migliore rispetto alle 21, infatti ho visto che molte società quest'anno hanno deciso di cambiarlo..

Quindi il sabato tour de force personale. blink.gif
Prima la Laurenziana e poi la Lira Basket.... wacko.gif
Menomale che il D.L.F. gioca il giovedì sennò... rolleyes.gif
Pio X "sciupafemmine", lo siamo "al nulla", per dire........... tongue.gif
 
Top
papovox
view post Posted on 8/10/2005, 09:52




porca miseria!sto qualche giorno senza guardare il forum e mi riempite di messaggi...finalmente!
in quanto vincitore della classifica pronostici dell'anno scorso parto coi miei! un saluto al mitico club e a mozza grandi assenti del forum di quest'anno!

synergy - laurenziana 2
castelfiorentino - chianti 2
cus fi - lastra 2
sales - affrico 1
montemurlo - legnaia 2
cerretese - poggibonsi 1
valdisieve - terranuova 1
firenze 2 - sba 1
 
Top
scheggia
view post Posted on 8/10/2005, 22:28




qualche risultato per le partite in programma stasera????
 
Top
Pio X
view post Posted on 9/10/2005, 10:54




Cus-Lastra 69-51
 
Top
Schema giocativo
view post Posted on 9/10/2005, 11:10




Firenze2-SBAretina 67-58
 
Top
scheggia
view post Posted on 9/10/2005, 13:10




cerretese/poggibonsi 54/59
cast.no/chianti bk 53/83
 
Top
scheggia
view post Posted on 9/10/2005, 21:17




synergy - laurenziana 54/66
castelfiorentino - chianti 53/83
cus fi - lastra 51/69
sales - affrico 74/60
montemurlo - legnaia 47/69
cerretese - poggibonsi 54/59
valdisieve - terranuova 83/59
firenze 2 - sba 65/58

 
Top
scheggia
view post Posted on 9/10/2005, 21:24




valdisieve - terranuova bk 83/59 (23/7 45/25 63/42 83/59)

tabellini terranuova:
(rabbini 13, mannella 2, calviani 9, carbonella 13, marini, cuccarese 4, d'anna 2, brandini 5, bonci 11, righini, all.re poccetti

partita dominata in lungo e in largo da valdisieve, più pronta a livello fisico rispetto ai terranuovesi che hanno avuto buone cose dai giovani brandini e bonci e poco dagli altri se non a partita già conclusa.
 
Top
Pio X
view post Posted on 9/10/2005, 22:42




Sinergy-Laurenziana 54-66

Breve commento sulla partita: fiorentini sempre avanti, sul +13 a fine primo tempo, hanno retto bene sulle molto difese pressanti dei valdarnesi e a 2 minuti dalla fine la differenza era di 21 lunghezze. Poi una decina di punti di fila di Leti ha ridotto le distanze...
X la Laurenziana il migliore è stato senza dubbio Paoli che ha tirato con percentuali molto alte, ma in generale molto bene tutti, soprattutto i nuovi...
X Sinergy ha retto la baracca solo Leti, con qualche bella giocata di Viviano, buona la difesa, rivedibili in mia opinione le scelte in attacco...
Cmq S.Giovanni è una bella squadra,candidata x un campionato di vertice, ed espugnare il loro palazzetto è sempre molto difficile, quindi per noi la soddisfazione x la vittoria è ancora maggiore....
Tra i risultati mi stupisce la debaclè di Terranuova, che anzi avevo pronosticato vincente...
 
Top
gianpagay
view post Posted on 9/10/2005, 23:43




sales-affrico 78 64
i ragazzi di coach montesi partono bene e terminano il primo quarto 21 a 8. I l prosieguo della partita si svolge senza particolari emozioni, con un affrico mai domo che vincendi il secondo e terzo quarto accorcia fino ad un minimo di -7. Per la sales i migliori sono: Castagnaviz 14, Concilio 16, Teti e Bonacchi 9, Marsoni 12, Rocchini e Corbelli 7. Affrico imbottito di giovani ben gestito dal "vecchietto" Paolieri.
 
Top
scheggia
view post Posted on 10/10/2005, 08:21




(Tra i risultati mi stupisce la debaclè di Terranuova, che anzi avevo pronosticato vincente...)[/QUOTE]

a me non stupisce e anche se nel pronostico mi ero dato vincente per scaramanzia, avrei firmato per una sconfitta sotto i 20 punti, troppa in questo momento la differenza fisica ed atletica, i ns. obbiettivi rimangono la conquista dei play-off e la maturazioni dei giovani, però il cammino è ancora molto lungo e c'è molto, anzi moltissimo da lavorare su mentalità, tecnica e fisico... il tempo c'è vedremo....
 
Top
Edicolante
view post Posted on 10/10/2005, 13:26




CITAZIONE (Pio X @ 9/10/2005, 23:42)
Sinergy-Laurenziana 54-66

Breve commento sulla partita: fiorentini sempre avanti, sul +13 a fine primo tempo, hanno retto bene sulle molto difese pressanti dei valdarnesi e a 2 minuti dalla fine la differenza era di 21 lunghezze. Poi una decina di punti di fila di Leti ha ridotto le distanze...
X la Laurenziana il migliore è stato senza dubbio Paoli che ha tirato con percentuali molto alte, ma in generale molto bene tutti, soprattutto i nuovi...
X Sinergy ha retto la baracca solo Leti, con qualche bella giocata di Viviano, buona la difesa, rivedibili in mia opinione le scelte in attacco...
Cmq S.Giovanni è una bella squadra,candidata x un campionato di vertice, ed espugnare il loro palazzetto è sempre molto difficile, quindi per noi la soddisfazione x la vittoria è ancora maggiore....
Tra i risultati mi stupisce la debaclè di Terranuova, che anzi avevo pronosticato vincente...

A quando il prossimo impegno della Laurenziana? Sabato prossimo in casa? Alle 18? biggrin.gif
 
Top
papovox
view post Posted on 10/10/2005, 13:32




chianti vince facile a castello; avanti di 10 all'intervallo poi break nostro ad inizio ripresa, + 20 e partita finita. Castello squadra molto giovane, tutti 87 tranne pucci bianchi e nardi.
 
Top
mozza
view post Posted on 10/10/2005, 13:49




io comincio con un 7/8 nei pronostici.......................
 
Top
4949 replies since 5/10/2005, 14:42   197292 views
  Share