Basket Café Forum

VIRTUS GAMBOLO' - BASKET AROUND VIGEVANO

« Older   Newer »
  Share  
pinoguarino
view post Posted on 1/8/2010, 21:01




fai quello che vuoi, io sono nessuno, non ritengo niente!!
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 09:00
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (pinoguarino @ 1/8/2010, 14:39)
CITAZIONE (tmossi @ 1/8/2010, 13:55)
Chiamalo, "NOI GIOCHIAMO A VIGEVANO", così non credo si possa offendere nessuno. ;)

Andrea, non è una questione che qualcuno si possa offendere, però nel nome di Vigevano c'è dietro una tifoseria molto calda, conosciuta nel bene o nel male, come una delle più belle tifoserie d'italia, certo a parte tifoserie storiche, ma siamo appena dietro, è normale adesso fra noi ci sono molte discussioni, ma se permetti quando si usa il nome VIGEVANO, si offende più di qualcuno, sono sicuro chi oggi è incazzato nero e dice di non venir più, avrà sempre nel cuore la Pallacanestro Vigevano(1955), poi visto che dici di essere un vecchio tifoso....... :blink2: :yes:

senza voler creare polemiche, ma trovo curioso ed allo stesso tempo irrispettoso, come adesso che i progetti iniziali non si sono concretizzati, questo topic possa essere anche chiuso, come se la squadra (che comunque mi pare di capire giocherà a Vigevano) fosse stata cancellata... :boh:
 
Web Contacts  Top
nimzo63
view post Posted on 2/8/2010, 09:23




Concordo pienamente
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 09:59
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,952
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


Mi permetto, spero di non sembrare irrispettoso <_< , chiedere allo stato attuale come è composto il roster di Vigevano :woot: .....se noterete ho messo on-line un tabellone dedicato al mercato di serie C2/C :fischia:
 
Top
Teoo #7
view post Posted on 2/8/2010, 18:34




CITAZIONE (vundutri @ 2/8/2010, 10:59)
Mi permetto, spero di non sembrare irrispettoso <_< , chiedere allo stato attuale come è composto il roster di Vigevano :woot: .....se noterete ho messo on-line un tabellone dedicato al mercato di serie C2/C :fischia:

come si fa x vederlo??
 
Top
Voghe79
view post Posted on 5/8/2010, 13:27




dai vigevano torna quella di un tempo!!!
 
Top
jello55
view post Posted on 5/8/2010, 15:02




si parla di quest'anno in prima divisione per cercare di ripulire il famoso e storico codice 134 e l'anno prossimo un tentativo di avere una wild card per giocare la nuova categoria A3 nel palapiccolini.Speruma !
 
Top
tmossi
view post Posted on 5/9/2010, 16:57




Raggiunto l'accordo con Maurizio Polozzi, già presente nelle nostre file l'anno scorso.
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 07:40
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,952
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


CITAZIONE (tmossi @ 5/9/2010, 17:57)
Raggiunto l'accordo con Maurizio Polozzi, già presente nelle nostre file l'anno scorso.

e di questo cosidetto "giramondo" che si dice???? vera la voce della Prealpa che dà l'ingaggio molto vicino??? :woot:
 
Top
tmossi
view post Posted on 6/9/2010, 15:14




CITAZIONE (vundutri @ 6/9/2010, 08:40)
CITAZIONE (tmossi @ 5/9/2010, 17:57)
Raggiunto l'accordo con Maurizio Polozzi, già presente nelle nostre file l'anno scorso.

e di questo cosidetto "giramondo" che si dice???? vera la voce della Prealpa che dà l'ingaggio molto vicino??? :woot:

Permettici di avere qualche piccolo segreto ;), ci sono delle cose da valutare, ma entro dopodomani potremo essere più chiari.

Diciamo che, come hai potuto intuire dai post, questo inizio di stagione non è stato dei più fortunati, quindi, prima di sbottonarmi, lasciami fare qualche verifica.


 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 16:07
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,952
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


Perfetto...chiarissimo....conoscendo il coach...vorrà andare non con i piedi di piombo...di più...molto di più!!!!
ih ih ih
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 10:30
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,753

Status:


Vigevano, il match per la promozione al nuovo palasport
VIGEVANO. Troppo entusiasmo e pubblico al seguito della Nuova Pallacanestro Vigevano, non basta il palasport di via Olimpia a Gambolò per contenerlo.

E'sempre più probabile quindi l'inversione di campo nel match decisivo della stagione per la corazzata ducale di coach Alessandro Munini. Non è ancora ufficiale, ma si dovrebbe giocare sabato alle 21 al nuovo palasport di via Gravellona a Vigevano evitando così al palazzetto di Gambolò (250 posti circa) una vera e propria invasione di tifosi ducali difficile da gestire.

L'entusiasmo ducale, dopo la vittoria sofferta su Robbio, è alle stelle. Per la partita contro gli Aironi di Roberto Sguazzotti c'erano un migliaio di spettatori sulle tribune del Basletta: è facile auspicare che gli stessi numeri di pubblico se non di più possano ripetersi contro Gambolò. Anche perchè quella contro la Virtus Vetrotenda, già salva, di coach Gianni Cova non sarebbe una vera e propria trasferta per il tifo ducale: Vigevano e Gambolò sono confinanti, addirittura il vigevanese corso Genova prosegue nella gambolese via Industria senza soluzione di continuità. Insomma un trasferimento in massa del tifo ducale a Gambolò è facilmente prevedibile. Da qui l'idea di giocare nel più capiente palazzetto vigevanese per evitare inconvenienti di ordine pubblico. La partita conta solo per Vigevano. La capolista deve battere Gambolò, già salva, per vincere il campionato e resistere ad un'eventuale ultimo assalto di Cava Manara che in caso di arrivo a pari punti sarebbe favorita dal quoziente canestri e quindi vincerebbe il campionato andando direttamente in C gold e condannando Vigevano agli spareggi.

«Tutti dicono che abbiamo già vinto il campionato, ma non è così – sottolinea il coach ducale Alessandro Munini Alla squadra ho chiesto di isolarsi da quest'entusiasmo per una settimana e di concentrarsi sugli allenamenti. Dobbiamo andare in campo sabato sereni e sapendo di dover vincere una partita, non è che Gambolò, che per carità sicuramente è più debole, ci lascerà fare canestro solo perchè siamo primi e dobbiamo vincere il campionato. Non voglio sentir parlare nessuno dei miei ragazzi di festeggiamenti o quant'altro. Sarò poi io il primo ad esultare con loro nel caso vincessimo l'ultima partita contro Gambolò, ma prima dobbiamo superare l'ultimo ostacolo. Anche contro Robbio, che è una squadra ottima, eravamo avanti di 18 e in pochi minuti ci siamo fatti tradire dalle emozioni e segnavamo più facendo riaprire la partita. E'anche questo il bello dello sport, non si può mai festeggiare fino a risultato ottenuto».

Sandro Barberis
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2016, 12:20

esordiente

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Cosa farà il prossimo anno Gambolò relativamente alla prima squadra? Riparte dalla D?
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 12:24
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,753

Status:


CITAZIONE (Gian_LCdL @ 4/5/2016, 13:20) 
Cosa farà il prossimo anno Gambolò relativamente alla prima squadra? Riparte dalla D?

è un pò prematuro per saperlo...
 
Web  Top
538 replies since 24/7/2010, 09:30   30599 views
  Share