Basket Café Forum

U15 ECCELLENZA TOSCANA 2010/2011, nati anni 96 / 97

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2011, 18:38
Avatar

Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita. Io sono il padrone del mio destino: io sono il capitano della mia anima.

Group:
Member
Posts:
145

Status:


Da Il Tirreno: LIVORNO. Le due maggiori realtà cittadine di basket (Libertas e Don Bosco) hanno trovato un importante punto di incontro, un principio di collaborazione tecnica. Il Don Bosco ha richiesto ufficialmente Fantoni, Mori e Tessarolo alla società Libertas, dove ha trovato ampia disponibilità alla trattativa da parte del presidente Giovanni Pardini e del General Manager Giancarlo Guidi. Nella prossima stagione agonistica tre prospetti classe '93 della Libertas faranno parte della squadra under 19 eccellenza del Don Bosco che parteciperà alla fase nazionale del campionato. «Si tratta sicuramente di un primo passo importante - spiegano al Don Bosco - che speriamo vivamente possa avere continuità nelle annate future; e questa era proprio la volontà dell'amministrazione comunale che, per il rilancio del basket di vertice, aveva chiesto a tutte le società cittadine la massima collaborazione tra loro. La Libertas, la prima Società cittadina partecipante al campionato di serie C nazionale, dunque dimostra che è possibile, anzi indispensabile mettere insieme progetti sportivi per valorizzare il movimento cestistico livornese». E questa collaborazione evidenzia che anche il Don Bosco la pensa esattamente nella stessa maniera. Il gruppo under 19 eccellenza del Don Bosco dove saranno inseriti i tre ragazzi sarà allenato dal bravo allenatore Andrea Da Prato e contemporanemanete, come è abitudine, parteciperà anche al campionato senior di serie D. Per Lorenzo Fantoni (ala di 2 metri), Francesco Mori (ala di 1,98), Giacomo Tessarolo (guardia di 1,92), tutti e tre figli d'arte, un'occasione da prendere al volo e sfruttare al meglio.

Chi vuole commentare? (Che a me scappa da ridere...)
 
Top
orgoglioGV
view post Posted on 6/7/2011, 09:01




CITAZIONE
e questa era proprio la volontà dell'amministrazione comunale

Ha le mani anche qui?
 
Top
Mr Anzai
view post Posted on 6/7/2011, 09:33




QUOTE (orgoglioGV @ 6/7/2011, 10:01) 
QUOTE
e questa era proprio la volontà dell'amministrazione comunale

Ha le mani anche qui?

:roftl: :roftl: :roftl:

Egli (Colui Che Non Può Essere Nominato) può tutto.... fuorché essere nominato...

:roftl: :roftl: :roftl:

Edited by Mr Anzai - 6/7/2011, 16:34
 
Top
orgoglioGV
view post Posted on 6/7/2011, 17:35




Nemmeno raffigurato?

Mi piace il giornalismo d'inchiesta del corrispondente labronico. Se lo scopre la Gabbanelli lo porta a Report.
 
Top
Mr Anzai
view post Posted on 6/7/2011, 18:59




QUOTE (orgoglioGV @ 6/7/2011, 18:35) 
Nemmeno raffigurato?

Mi piace il giornalismo d'inchiesta del corrispondente labronico. Se lo scopre la Gabbanelli lo porta a Report.

raffigurato si... mica è "Colui Che Non Può Essere Raffigurato"... ;)
 
Top
orgoglioGV
view post Posted on 7/7/2011, 13:17




Questi vanno bene?

polipi
 
Top
Mr Anzai
view post Posted on 7/7/2011, 15:19




QUOTE (orgoglioGV @ 7/7/2011, 14:17) 

14284-bigthumbnail mmmm... polpo lesso....
 
Top
Mr Anzai
view post Posted on 9/7/2011, 17:17




Comunque tutta sta' faccenda ci ha un po' guastato l'atmosfera corroborante del dopo-Caserta. Peccato.
 
Top
lo strano
view post Posted on 9/7/2011, 19:41




CITAZIONE (Mr Anzai @ 5/7/2011, 15:45) 
CITAZIONE (lo strano @ 5/7/2011, 15:28) 
invece di fare i proff di italiano dovreste fare molti complimenti alla squadra, per l'impegno e i risultati da loro ottenuti.

scusa, di quale squadra stai parlando?

della squadra per cui fai il tifo.
 
Top
Mr Anzai
view post Posted on 9/7/2011, 19:44




QUOTE (lo strano @ 9/7/2011, 20:41) 
QUOTE (Mr Anzai @ 5/7/2011, 15:45) 
scusa, di quale squadra stai parlando?

della squadra per cui fai il tifo.

grazie, già provveduto... e da un po'. :D (Cfr. mio post del 29/6/2011, ore 22:12)

:bye: ciao, 'strano'... ci si vede tra 4 giorni? :bye:

Edited by Mr Anzai - 9/7/2011, 21:17
 
Top
tommy bianco rosso
view post Posted on 13/7/2011, 17:02




aperto il nuovo topic under 17 Eccellenza 2011/2012 (Nati 1995-1996)..!!
 
Top
labronicus ad honorem
view post Posted on 10/8/2011, 16:10




Da parte di Mister Anzai che ha chiuso il conto, visto che lo ha postato nel nuovo topic under 15 invece che qui
Mr Anzai

view post Inviato il: 10/8/2011, 15:38

Chiedo scusa se inserisco una questione personale, ma avendo ricevuto da uno Studio Legale, per conto della Società Libertas Liburnia una diffida a "proseguire con la divulgazione via internet di notizie false e gravemente lesive della immagine della Società, nonché dall'usare espressioni ingiuriose nei confronti dei rappresentanti della stessa" nonché l'avvertimento che "la società si riserva di agire per il risarcimento dei danni a meno che [io] non provveda a divulgare pubbliche scuse su quanto diffuso", e poiché la polemica con la Società si è sviluppata su questo topic ritengo che sia questo il luogo dove presentare le mie pubbliche scuse.

Mi scuso.



E con ciò chiudo l'attività di questo account. Ringrazio per l'ospitalità e mi scuso per eventuali altri malumori che io possa involontariamente aver alimentato.
 
Top
conmar
view post Posted on 12/8/2011, 12:43




Ci sarebbe da ridere ... se non ci fosse da piangere.

Ciao Giovanni Bacci di Capaci... mi mancheranno i tuoi post anche in altre discussioni.
Capisco l'amarezza che senti. L'ho provata anche io.. Ma i mulini a vento è un problema sconfiggerli...
Spero di rileggerti presto, magari con un nick tipo Mr. Fujijama ( o come si scrive :D )
 
Top
1527 replies since 22/7/2010, 07:18   84350 views
  Share