Basket Café Forum

U17 Eccellenza 2010-2011

« Older   Newer »
  Share  
Pelabròcch
view post Posted on 2/9/2010, 13:06




CITAZIONE (oldreferee @ 1/9/2010, 23:32)
CITAZIONE (stenx01 @ 1/9/2010, 16:35)
------
quando si dice la montagna ha partorito il topolino oppure la ....... al potere
un saluto
manuel
------

Condivido in pieno

Come si dice , la ragazza è un pò incinta.
Capsco che 2 annate insieme che creino qualche problema, ma mi chiedo come Malaspina e ancor più Desio possano accettare questo papocchio.
AJ ancora rivoluzionata , quasi peggio della prima squadra.

Ma sopratutto i ragazzi : se fossi genitore gli spiegherei che fino a quando non si lavora si dovrebbe avere un minimo di dignità. C'è tutta una vita per fare i precari , a gratis !!!

papocchio e' un 'eufemismo in questo caso.. se come sembra da voci sul blog Bocola si e' impuntato riguardo al trasferimentito in prestito ed e' rimasto in gruppo... con il beneplacido del responsabile tecnico, :eeh!: :eeh!: :eeh!: cosa sarebbe successo se la stessa cosa la facevano gli altri ragazzi/genitori :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: .. Veramente papocchio e' poco...

un saluto

manuel

 
Top
g_d_b
view post Posted on 2/9/2010, 13:58




Il discorso che ci è stato fatto era quello di rimanere con scarsissime possibilità di giocare o quello di andare in prestito per un anno. Visto l'età che hanno i ragazzi penso che la cosa più importante sia giocare e divertirsi. Poi l'anno prossimo si vedrà, se ci sarà la possibilità di rientrare bene, altrimenti ci saranno altre opportunità, d'altronde a Milano non esiste solo l'Olimpia. Ogni giocatore è bene che trovi la sua collocazione migliore (intesa come squadra) dove avere minuti di gioco, divertimento e soddisfazioni. Spero che la cosa sia stata chiarita perchè spiace leggere commenti a volte non proprio pertinenti. Giovanni
 
Top
jadziadax
view post Posted on 2/9/2010, 14:17




CITAZIONE (g_d_b @ 2/9/2010, 14:58)
Il discorso che ci è stato fatto era quello di rimanere con scarsissime possibilità di giocare o quello di andare in prestito per un anno. Visto l'età che hanno i ragazzi penso che la cosa più importante sia giocare e divertirsi. Poi l'anno prossimo si vedrà, se ci sarà la possibilità di rientrare bene, altrimenti ci saranno altre opportunità, d'altronde a Milano non esiste solo l'Olimpia. Ogni giocatore è bene che trovi la sua collocazione migliore (intesa come squadra) dove avere minuti di gioco, divertimento e soddisfazioni. Spero che la cosa sia stata chiarita perchè spiace leggere commenti a volte non proprio pertinenti. Giovanni

l'importante è che le società siano chiare con i ragazzi e le loro famiglie.
Purtroppo il problema del primo anno di unione di due annate è comune a tutte le squadre.

ci sono due gruppi abbastanza numerosi di ragazzi che vanno a formare una nuova squadra con molti elementi e dove l'annata che comanda (in questo caso i 94) avrà la priorità.
quindi per i 95 che entrano e che sono una squadra di 12/15 ragazzi sarà difficile trovare spazio.
questo accade ad Aj ma a anche a tutte le squadre. O c'è la volontà/possibilità di iscrivere una squadra al provinciale (ma agonisticamente non è la stessa cosa) o si fanno delle scelte.
e quella di dare dei giocatori in prestito a società amiche che fanno l'eccellenza non mi sembra proprio una cattiva idea.
Quello che invece non mi sembra giusto è accanirsi contro una squadra solo perchè si chiama Olimpia.
 
Top
Pelabròcch
view post Posted on 2/9/2010, 15:20






Per bergamo è da tempo conosciuto il roster:
Andrea Leone 1.85 PM 1994
Mattia Donadoni 1.80 PM 1995
Edoardo Giosuè 1.86 G 1994

Marco Azzola 1.90 G 1994
Ottavio Gerosa 1.83 G 1995
Andrea Zappa 1.82 G 1994

Marco Tedoldi 1.96 AP 1994
Davide Franzosi 1.88 AP 1994
Federico Finulli 1.87 AP 1995

Alessandro Spatti 1.98 AG 1995
Alex Motta 1.96 AG 1994
Mario Farella 1.96 AG 1995

Giovanni Zucchetti 2.03 C 1995
[/QUOTE]

una curiosita', ma Ripamonti non fa piu parte del progetto Bluorobica?? e' andato via ?? oppure e' un refuso del Blog Bluorobica?? certo sarebbe strano passare da giocatore Nazionale Regionale a giocare nel provinciale.. :boh: :boh:

Qualcuno sa qualcosa ?? :yes: :yes:

un saluto

manuel

 
Top
arimo
view post Posted on 2/9/2010, 15:37




CITAZIONE (g_d_b @ 2/9/2010, 14:58)
Il discorso che ci è stato fatto era quello di rimanere con scarsissime possibilità di giocare o quello di andare in prestito per un anno. Visto l'età che hanno i ragazzi penso che la cosa più importante sia giocare e divertirsi. Poi l'anno prossimo si vedrà, se ci sarà la possibilità di rientrare bene, altrimenti ci saranno altre opportunità, d'altronde a Milano non esiste solo l'Olimpia. Ogni giocatore è bene che trovi la sua collocazione migliore (intesa come squadra) dove avere minuti di gioco, divertimento e soddisfazioni. Spero che la cosa sia stata chiarita perchè spiace leggere commenti a volte non proprio pertinenti. Giovanni

Hai fatto benissimo ad andare a Malaspina (ottimo gruppo) anche perchè le squadre dove volevano mandare tuo figlio, Boccola e Di Prenda......... lasciamo perdere che è meglio!! :yes:
 
Top
paberna
view post Posted on 2/9/2010, 18:25




[QUOTE=bernaccia82,2/9/2010, 11:58]
CITAZIONE (paberna @ 2/9/2010, 09:03)
Per quello che mi risulta da da Tradate 95 Faggiana e Bellora sono andati alla Robur mentre Lepri è passato alla Whirlpool.
Chiederò conferme.

Non saprei dirti....di sicuro Faggiana si è già allenato più volte con la squadra, Bellora non mi risulta....


Chiesto chiarimenti: Bellora e Lepri alla pallacanestro Varese, Faggiana alla Robur.
 
Top
imperatore osvaldiano
view post Posted on 2/9/2010, 19:51




oggi si è svolta un amichevole tra iseo e cremona ha vinto cremona 64-48 sicuramente la squadra di mazzari ha meritato questa vittoria ed ha dimostrato buona forma....iseo era senza baroni (il iù fotre) e broglia e aveva dentro vari giocatori che non giocano nel gruppo eccellenza e pirtroppo devo ammettere che oggi non eravamo all'altezza
 
Top
oldreferee
view post Posted on 2/9/2010, 22:22




CITAZIONE (g_d_b @ 2/9/2010, 10:08)
Volevo rispondere a oldreferee :
Non capisco cosa tu intenda per un minimo di dignità. Noi da parte nostra siamo andati al Malaspina sicuri di trovare un ottimo ambiente di lavoro, la possibilità di fare forse il campionato di Eccellenza ma soprattutto di trovare un bravo allenatore che potrà permettere a Simone (Di Benedetto) di continuare il percorso formativo iniziato 3 anni fa in Olimpia. Ci siamo andati convinti di rimanerci senza pensare all'eventualità più che remota di ritornare a far parte dell'Olimpia l'anno prossimo. Giovanni

Precisazione , anche se non credevo necessario farlo : Malaspina e Desio non c'entrano un c...o e non sono il punto.

"Compatibilmente con gli allenamenti delle nuove rispettive squadre Di Prenda e Di Benedetto dovranno allenarsi almeno 1 volta alla settimana al Palalido con la squadra U17. "
Il mio commento era legato, se vero, a questa assurda precarietà. Come genitore , personalmente, non lo accetterei e non lo fare accettare a mio figlio.
 
Top
arenasthebest
view post Posted on 2/9/2010, 22:31




CITAZIONE (oldreferee @ 2/9/2010, 23:22)
CITAZIONE (g_d_b @ 2/9/2010, 10:08)
Volevo rispondere a oldreferee :
Non capisco cosa tu intenda per un minimo di dignità. Noi da parte nostra siamo andati al Malaspina sicuri di trovare un ottimo ambiente di lavoro, la possibilità di fare forse il campionato di Eccellenza ma soprattutto di trovare un bravo allenatore che potrà permettere a Simone (Di Benedetto) di continuare il percorso formativo iniziato 3 anni fa in Olimpia. Ci siamo andati convinti di rimanerci senza pensare all'eventualità più che remota di ritornare a far parte dell'Olimpia l'anno prossimo. Giovanni

Precisazione , anche se non credevo necessario farlo : Malaspina e Desio non c'entrano un c...o e non sono il punto.

"Compatibilmente con gli allenamenti delle nuove rispettive squadre Di Prenda e Di Benedetto dovranno allenarsi almeno 1 volta alla settimana al Palalido con la squadra U17. "
Il mio commento era legato, se vero, a questa assurda precarietà. Come genitore , personalmente, non lo accetterei e non lo fare accettare a mio figlio.

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Situazione inaccettabile, secondo me, anche se sono esterno ai fatti. è semplicemente una stron***a.
 
Top
arimo
view post Posted on 2/9/2010, 23:00




CITAZIONE (oldreferee @ 2/9/2010, 23:22)
CITAZIONE (g_d_b @ 2/9/2010, 10:08)
Volevo rispondere a oldreferee :
Non capisco cosa tu intenda per un minimo di dignità. Noi da parte nostra siamo andati al Malaspina sicuri di trovare un ottimo ambiente di lavoro, la possibilità di fare forse il campionato di Eccellenza ma soprattutto di trovare un bravo allenatore che potrà permettere a Simone (Di Benedetto) di continuare il percorso formativo iniziato 3 anni fa in Olimpia. Ci siamo andati convinti di rimanerci senza pensare all'eventualità più che remota di ritornare a far parte dell'Olimpia l'anno prossimo. Giovanni

Precisazione , anche se non credevo necessario farlo : Malaspina e Desio non c'entrano un c...o e non sono il punto.

"Compatibilmente con gli allenamenti delle nuove rispettive squadre Di Prenda e Di Benedetto dovranno allenarsi almeno 1 volta alla settimana al Palalido con la squadra U17. "
Il mio commento era legato, se vero, a questa assurda precarietà. Come genitore , personalmente, non lo accetterei e non lo fare accettare a mio figlio.

Non voglio assolutamente difendere l'Armani, ma non è che invece che "dovranno allenarsi......" sia "potranno allenarsi se vogliono........." ? :blink2:
 
Top
g_d_b
view post Posted on 3/9/2010, 00:36




" si potranno allenare" (se lo desiderano i ragazzi) è l'interpretazione corretta. Giovanni
 
Top
perry165
view post Posted on 3/9/2010, 05:53




Ritornando a parlare di Basket giocato,Oldreferee come la vedi quest'anno?
A parte le solite note,chi secondo te puo' essere la sorpresa della stagione?
Aspettando un tuo commento, auguro buon Basket a tutti.
 
Top
perry165
view post Posted on 3/9/2010, 06:28




Si sono perse le tracce di Vaghi,dopo l'utima stagione in prestito all'AJ,che fine a fatto?E' ritornato a Cantu'?
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 14:25
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,889

Status:


CITAZIONE (imperatore osvaldiano @ 2/9/2010, 20:51)
oggi si è svolta un amichevole tra iseo e cremona ha vinto cremona 64-48 sicuramente la squadra di mazzari ha meritato questa vittoria ed ha dimostrato buona forma....iseo era senza baroni (il iù fotre) e broglia e aveva dentro vari giocatori che non giocano nel gruppo eccellenza e pirtroppo devo ammettere che oggi non eravamo all'altezza

Alla squadra di Mazzali mancava sicuramente la guardia Belloni (94 di ottimo livello che giocherà anche con l'under 19) infortunato
 
Top
…penta9…
view post Posted on 4/9/2010, 09:29




CITAZIONE (imperatore osvaldiano @ 28/8/2010, 16:27)
dato che non scrivo da due anni non mi ricordo come si fa a rispondere....comunque ho detto di non sottovalutare la leonessa perchè i forumisti precedenti scrivevano iseo a mani basse e dato che abbiamo giocato 5 partite important in un anno contro cus e leonessa conosco ciòò che ci attende e non sarà facile...mentre x juvi forever se la facciamo una questione di coach ADAMI NON E' INFERIORE A NESSUNO

E IL RITORNO DELL'IMPERATOREEEEEE.
Appurato che non sono in molti a conoscere i roster completi, i giocatori, e il modo di giocare delle squadre iscritte all'intertoto, non credo sia possibile fare dei pronostici fondati, ma più andare a simpatia scrivendo a caso una squadra che si da per favorita. Le squadre cambiano di anno in anno, arrivano nuovi innesti e cambiano gli allenatori, credo sia impossibile che tutti quelli che hanno tentato un pronostico l'abbiano fatto con alle spalle una conoscenza dei roster. :)
 
Top
807 replies since 17/7/2010, 08:08   114894 views
  Share