Basket Café Forum

FANTABASKET DNA 2011-'12: SALA STAMPA, Senza sproloqui, la decima edizione nemmeno inizia.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2011, 10:25

Segmento vagante dell'Accozzaglia, colgo l'atomo fuggente

Group:
Member
Posts:
12,052
Location:
Riva del Garda, TN, Italy. Destinazione: ovunque!

Status:


CITAZIONE (alex2196 @ 15/8/2011, 11:05) 
Io ci sono!

p.s sono nuovo pero mi impegnero al massimo! :D :D

Letto il regolamento? Sai che si tratta del fantabasket della DNA, vero? E che sono richiesti un po' di impegno e costanza?

Se le risposte alle domande sono affermative, posta qui il nome della tua squadra.
 
Top
DGallo
view post Posted on 15/8/2011, 11:09




Letto il Regolamento, gioco interessante ed a prima vista divertente. Il discorso del draft mi è chiaro si e no......comunque se possibile vorrei iscrivermi con il team:

Maginot
 
Top
view post Posted on 15/8/2011, 14:04

Segmento vagante dell'Accozzaglia, colgo l'atomo fuggente

Group:
Member
Posts:
12,052
Location:
Riva del Garda, TN, Italy. Destinazione: ovunque!

Status:


CITAZIONE (DGallo @ 15/8/2011, 12:09) 
Letto il Regolamento, gioco interessante ed a prima vista divertente. Il discorso del draft mi è chiaro si e no......comunque se possibile vorrei iscrivermi con il team:

Maginot

Se hai tempo prova a leggerti un paio di pagine di questo topic, riguarda lo svolgimento del draft della scorsa stagione per uno dei mercati in cui il fantabasket è necessariamente suddiviso.
Il principio in realtà è semplice, i prezzi dei giocatori sono inizialmente innalzati sino a 2,5 volte il valore reale (valutato dall'organizzatore); poi, dopo 2-3 giorni, si scende a un prezzo pari a 2 volte, e così via, fino a che qualcuno non decide di proporre il contratto al giocatore in questione, al prezzo che ritiene congruo. In quel momento altri manager possono intervenire, pareggiando o superando l'offerta. Al termine di ogni segmento (la fase di 2-3 giorni durante la quale si effettuano le trattative sulla base del nuovo prezzo imposto dall'organizzatore) si procederà alla firma del giocatore, in caso di unica massima offerta o si procederà con un'appendice di 24 ore (ballottaggio) in caso di più offerte dello stesso valore.
 
Top
alex2196
view post Posted on 15/8/2011, 16:55




CITAZIONE (vicesindaco @ 15/8/2011, 11:25)
CITAZIONE (alex2196 @ 15/8/2011, 11:05) 
Io ci sono!

p.s sono nuovo pero mi impegnero al massimo! :D :D

Letto il regolamento? Sai che si tratta del fantabasket della DNA, vero? E che sono richiesti un po' di impegno e costanza?

Se le risposte alle domande sono affermative, posta qui il nome della tua squadra.

allora ho letto il regolamento,questo è il fantabasket del a dilettanti (quindi b1-b2 se non sbaglio) e per la costanza non ci sono problemi. la squadra è Sancho Bis :yes:
 
Top
NoLi
view post Posted on 15/8/2011, 21:38




CITAZIONE (alex2196 @ 15/8/2011, 17:55) 
CITAZIONE (vicesindaco @ 15/8/2011, 11:25)
Letto il regolamento? Sai che si tratta del fantabasket della DNA, vero? E che sono richiesti un po' di impegno e costanza?

Se le risposte alle domande sono affermative, posta qui il nome della tua squadra.

allora ho letto il regolamento,questo è il fantabasket del a dilettanti (quindi b1-b2 se non sbaglio) e per la costanza non ci sono problemi. la squadra è Sancho Bis :yes:

:eeh!: :nono:
 
Top
DGallo
view post Posted on 16/8/2011, 08:47




CITAZIONE (vicesindaco @ 15/8/2011, 15:04) 
CITAZIONE (DGallo @ 15/8/2011, 12:09) 
Letto il Regolamento, gioco interessante ed a prima vista divertente. Il discorso del draft mi è chiaro si e no......comunque se possibile vorrei iscrivermi con il team:

Maginot

Se hai tempo prova a leggerti un paio di pagine di questo topic, riguarda lo svolgimento del draft della scorsa stagione per uno dei mercati in cui il fantabasket è necessariamente suddiviso.
Il principio in realtà è semplice, i prezzi dei giocatori sono inizialmente innalzati sino a 2,5 volte il valore reale (valutato dall'organizzatore); poi, dopo 2-3 giorni, si scende a un prezzo pari a 2 volte, e così via, fino a che qualcuno non decide di proporre il contratto al giocatore in questione, al prezzo che ritiene congruo. In quel momento altri manager possono intervenire, pareggiando o superando l'offerta. Al termine di ogni segmento (la fase di 2-3 giorni durante la quale si effettuano le trattative sulla base del nuovo prezzo imposto dall'organizzatore) si procederà alla firma del giocatore, in caso di unica massima offerta o si procederà con un'appendice di 24 ore (ballottaggio) in caso di più offerte dello stesso valore.

Perfetto, sei stato chiaro ma seguo anche il tuo consiglio di leggere qualche pagina del topic inerente il draft. Grazie, sarò combattivo promesso.
 
Top
alex2196
view post Posted on 16/8/2011, 08:51




[QUOTE=NoLi,15/8/2011, 22:38]
CITAZIONE (alex2196 @ 15/8/2011, 17:55) 
allora ho letto il regolamento,questo è il fantabasket del a dilettanti (quindi b1-b2 se non sbaglio) e per la costanza non ci sono problemi. la squadra è Sancho Bis :yes:

:eeh!: :nono:
[/QUOk ho letto meglio il regolamento scusate per l'eresia :yes:
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 10:49
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,808

Status:


CITAZIONE (alex2196 @ 16/8/2011, 09:51) 
CITAZIONE (NoLi @ 15/8/2011, 22:38)
CITAZIONE (alex2196 @ 15/8/2011, 17:55) 
allora ho letto il regolamento,questo è il fantabasket del a dilettanti (quindi b1-b2 se non sbaglio) e per la costanza non ci sono problemi. la squadra è Sancho Bis :yes:

:eeh!: :nono:

ok ho letto meglio il regolamento scusate per l'eresia :yes:

Mi sa che devi fare pace con i codici html :D

Oh vice, quando si comincia? Che dovendolo fare con mio fratello, abbiamo bisogno dei tempi tecnici per metterci d'accordo sul fatto che decido tutto io :ridi: :ridi: :ridi:
 
Contacts  Top
No way
view post Posted on 17/8/2011, 11:09




Tu ti occuperai delle scartoffie da firmare.
 
Top
Papanero
view post Posted on 17/8/2011, 17:38




CITAZIONE (vicesindaco @ 15/8/2011, 15:04) 
CITAZIONE (DGallo @ 15/8/2011, 12:09) 
Letto il Regolamento, gioco interessante ed a prima vista divertente. Il discorso del draft mi è chiaro si e no......comunque se possibile vorrei iscrivermi con il team:

Maginot

Se hai tempo prova a leggerti un paio di pagine di questo topic, riguarda lo svolgimento del draft della scorsa stagione per uno dei mercati in cui il fantabasket è necessariamente suddiviso.
Il principio in realtà è semplice, i prezzi dei giocatori sono inizialmente innalzati sino a 2,5 volte il valore reale (valutato dall'organizzatore); poi, dopo 2-3 giorni, si scende a un prezzo pari a 2 volte, e così via, fino a che qualcuno non decide di proporre il contratto al giocatore in questione, al prezzo che ritiene congruo. In quel momento altri manager possono intervenire, pareggiando o superando l'offerta. Al termine di ogni segmento (la fase di 2-3 giorni durante la quale si effettuano le trattative sulla base del nuovo prezzo imposto dall'organizzatore) si procederà alla firma del giocatore, in caso di unica massima offerta o si procederà con un'appendice di 24 ore (ballottaggio) in caso di più offerte dello stesso valore.

Io, dopo aver assistito all'inerzia iniziale del draft dell'anno scorso, farei durare la primissima fase, quella a 2,5 volte il VN MASSIMO 2 GIORNI, poi ovviamente fai tu che sei il nostro guru!
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 23:20

Segmento vagante dell'Accozzaglia, colgo l'atomo fuggente

Group:
Member
Posts:
12,052
Location:
Riva del Garda, TN, Italy. Destinazione: ovunque!

Status:


Queste le iscrizioni raccolte sinora:

LEGA ELITE:

1 VIRTUS (davidelanzafame)
2 TURIN (fabriben + arke + adrenalina)
3 REAL DANCON (dancon)
4 GLI SCARSI (ales)
5 LUCIO'S BOYS (Dinaus)
6 PORCO DINGI (TiroMancino91)
7 *CIA BELL CIA TEAM* (Lupò)
8 BOMULL TEAM (number one)
9 SK RED STRIPES (SK rulez)
10 SCARPETTE ROSSE (Tignuzzo)
11 *STOC A TREMIL* (Drugo72 + Doko di libra)
12 QUARAT37 (giuggio_d)
13 U CARRARMAT (No way)
14 DUCAL TEAM (Curva Ritta)
15 LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI (Ultras Senigallia)
16 LOS TUNI LAKERS (Papanero)


LEGA A


1 HASTA LA VIKTOR SIEMPRE (Gallo Senone)
2 ATLETICO SAMBUCA (NoLi)
3 XXX (AndreaPeve)
4 SIXERS (strogoff)
5 JACK DANILA’S (Star10)
6 COCKTAIL (New Darkness 93)
7 PRIMA TE L' DAGO E PO' TE L' DIGO (Ultras Senigallia)
8 XXX (anthonyshoes)
9 LAPA’S BOYS (Laparu)
10 XXX (Papanero)
11 SOGNANDO U.S.A CLUB (Strength&conditioning)
12 ANGAGLIALU (erucas)
13 ATLETICO SENIGALLIA (andri90)
14 SANCHO BIS (alex2196)
15 MAGINOT (DGallo)

Iscrizioni ancora aperte e libere.

Edited by vicesindaco - 19/8/2011, 01:27
 
Top
dancon
view post Posted on 18/8/2011, 23:34




vice mi hai messo 2 volte sono solo nella lega elite ma con la real dancon
 
Top
NoLi
view post Posted on 18/8/2011, 23:54




Vice ma quando si inizia?????
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 00:28

Segmento vagante dell'Accozzaglia, colgo l'atomo fuggente

Group:
Member
Posts:
12,052
Location:
Riva del Garda, TN, Italy. Destinazione: ovunque!

Status:


CITAZIONE (NoLi @ 19/8/2011, 00:54) 
Vice ma quando si inizia?????

Ai primi di settembre, con il draft
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 08:09
Avatar

Essere umano

Group:
Member
Posts:
2,398
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


eccomi....nome del team:
BRANZINI
 
Top
2317 replies since 16/7/2010, 07:41   23948 views
  Share