Basket Café Forum

OMBRIANO........RITORNO AL PASSATO, chi l'ha DURO.......la vince !!!!

« Older   Newer »
  Share  
philus
view post Posted on 2/10/2010, 09:18




Dalla Provincia di Cremona del 02/10/2010:

CITAZIONE
BERGAMO — Seconda sconfitta stagionale per la Simecomm Ombriano che cede sul campo dell’ostico Valtesse per 72-54. Le assenze di Piloni e Priori hanno ridotto le rotazioni degli esterni di coach Giovanetti ma anche tra le fila orobiche si sono registrate le defezioni di Rebba e Gotti, mastondontico pivot ex Piadena di C 1, appiedato per due giornate dal giudice sportivo. Gara clamorosamente indirizzata da un arbitraggio che non ha permesso di difendere in alcuna maniera agli ospiti, decidendo con un fallo tecnico cervellotico una gara che al 34’ vedeva il Valtesse avanti di misura sul 55-52. A quel punto Ombriano ha mollato subendo un 15-0 tagliagambe che ha chiuso la gara. Per la cronaca, inizio forsennato dei locali, che bombardano a più riprese con Milesi e dominano a rimbalzo d’attacco; Burini va in lunetta spesso e volentieri, molto tutelato dai grigi (18-11 al 6’) ma Ombriano non demorde pur avendo poco o nulla dai propri senatori. Un Malusardi strepitoso (15 con 7/8 prima dell’intervallo) riporta a contatto i suoi che, cul finire del tempo, allungano fino al più 5 grazie a Galli e Marconetti (33-38). Una tripla siderale di Burini fissa poi il 36-38 del 20’ da dieci metri. Nella ripresa, causa una disastrosa situazione falli, i rossoneri devono cedere pian piano al ritmo ergamasco. I cremaschi hanno poi tenuto botta per altri 15 minuti nonostante basse percentuali unite a una marcata direzione arbitrale casalinga che ha spedito il “protetto” Burini in lunetta più di 20 volte (due canestri su azione e 16 liberi per il bomber locale). Da salvare per Ombriano la super prova di Malusardi, l’esordio con canestro del 93 Mapelli e poco altro. (v.s.)

 
Top
Rifle man
view post Posted on 2/10/2010, 11:32




Raramente, anzi quasi mai per mia "politica", mi lamento dei grigi; stavolta signori, se ne sono viste delle belle.
Complimenti al Valtesse per la vittoria

Adesso è IMPERATIVO mettere in cascina i primi punti della stagione.....dai ragas !!!!
 
Top
valtexas
view post Posted on 2/10/2010, 12:22




Bha....io una gran tutela sul Buro non l'ho vista anzi, se fosse andato in lunetta una decina di volte in più non sarebbe stato uno scandalo. 16/19 dal libero per la precisione, ma ricordo che lo scorso anno a Chiari c'è andato 27 volte giùppersù.
Il tecnico francamente non l'ho visto e capito ma arrivare a descrivere, cito testuale..a una marcata direzione arbitrale casalinga...la vedo duretta. Il primo tempo VTX aveva tre lunghi con tre falli, meno male che fischiavano per noi (e cmq il livello è questo)....cmq...non è che i 10 e 6 punti nei due quarti finali forse pesano di più.
Au revoir al ritorno.
 
Top
Rifle man
view post Posted on 4/10/2010, 09:15




Vi ho fatto i complimenti perchè avete meritato la vittoria; per il resto preferisco non commentare; a fine primo tempo noi avevamo 3 esterni con 3 falli, voi un solo lungo (i restanti li hanno fatti nella ripresa) e il totale falli era 17 nostri e 8 vostri.....solo per la cronaca e senza polemiche. Ed eravamo anche sopra.....
Poi, si sa, ognuno la partita (come sembra evidente) la vede a modo suo.
p.s.: cosa vuol dire che il tecnico NON L'HAI VISTO ??? Per dovere segnalo che è venuto sulla prietsta per un fallo evidente in contropiede segnato da Patroni davanti alla vs panchina sul 55-52 del 34'......ci vediamo al ritorno....
 
Top
cbaker
view post Posted on 5/10/2010, 10:14




CITAZIONE (philus @ 2/10/2010, 10:18)
Dalla Provincia di Cremona del 02/10/2010:

CITAZIONE
BERGAMO — Seconda sconfitta stagionale per la Simecomm Ombriano che cede sul campo dell’ostico Valtesse per 72-54. Le assenze di Piloni e Priori hanno ridotto le rotazioni degli esterni di coach Giovanetti ma anche tra le fila orobiche si sono registrate le defezioni di Rebba e Gotti, mastondontico pivot ex Piadena di C 1, appiedato per due giornate dal giudice sportivo. Gara clamorosamente indirizzata da un arbitraggio che non ha permesso di difendere in alcuna maniera agli ospiti, decidendo con un fallo tecnico cervellotico una gara che al 34’ vedeva il Valtesse avanti di misura sul 55-52. A quel punto Ombriano ha mollato subendo un 15-0 tagliagambe che ha chiuso la gara. Per la cronaca, inizio forsennato dei locali, che bombardano a più riprese con Milesi e dominano a rimbalzo d’attacco; Burini va in lunetta spesso e volentieri, molto tutelato dai grigi (18-11 al 6’) ma Ombriano non demorde pur avendo poco o nulla dai propri senatori. Un Malusardi strepitoso (15 con 7/8 prima dell’intervallo) riporta a contatto i suoi che, cul finire del tempo, allungano fino al più 5 grazie a Galli e Marconetti (33-38). Una tripla siderale di Burini fissa poi il 36-38 del 20’ da dieci metri. Nella ripresa, causa una disastrosa situazione falli, i rossoneri devono cedere pian piano al ritmo ergamasco. I cremaschi hanno poi tenuto botta per altri 15 minuti nonostante basse percentuali unite a una marcata direzione arbitrale casalinga che ha spedito il “protetto” Burini in lunetta più di 20 volte (due canestri su azione e 16 liberi per il bomber locale). Da salvare per Ombriano la super prova di Malusardi, l’esordio con canestro del 93 Mapelli e poco altro. (v.s.)

Proprio un articolo super partes. :giu:
 
Top
brugola14
view post Posted on 5/10/2010, 10:33




CITAZIONE (cbaker @ 5/10/2010, 11:14)
CITAZIONE (philus @ 2/10/2010, 10:18)
Dalla Provincia di Cremona del 02/10/2010:

CITAZIONE
BERGAMO — Seconda sconfitta stagionale per la Simecomm Ombriano che cede sul campo dell’ostico Valtesse per 72-54. Le assenze di Piloni e Priori hanno ridotto le rotazioni degli esterni di coach Giovanetti ma anche tra le fila orobiche si sono registrate le defezioni di Rebba e Gotti, mastondontico pivot ex Piadena di C 1, appiedato per due giornate dal giudice sportivo. Gara clamorosamente indirizzata da un arbitraggio che non ha permesso di difendere in alcuna maniera agli ospiti, decidendo con un fallo tecnico cervellotico una gara che al 34’ vedeva il Valtesse avanti di misura sul 55-52. A quel punto Ombriano ha mollato subendo un 15-0 tagliagambe che ha chiuso la gara. Per la cronaca, inizio forsennato dei locali, che bombardano a più riprese con Milesi e dominano a rimbalzo d’attacco; Burini va in lunetta spesso e volentieri, molto tutelato dai grigi (18-11 al 6’) ma Ombriano non demorde pur avendo poco o nulla dai propri senatori. Un Malusardi strepitoso (15 con 7/8 prima dell’intervallo) riporta a contatto i suoi che, cul finire del tempo, allungano fino al più 5 grazie a Galli e Marconetti (33-38). Una tripla siderale di Burini fissa poi il 36-38 del 20’ da dieci metri. Nella ripresa, causa una disastrosa situazione falli, i rossoneri devono cedere pian piano al ritmo ergamasco. I cremaschi hanno poi tenuto botta per altri 15 minuti nonostante basse percentuali unite a una marcata direzione arbitrale casalinga che ha spedito il “protetto” Burini in lunetta più di 20 volte (due canestri su azione e 16 liberi per il bomber locale). Da salvare per Ombriano la super prova di Malusardi, l’esordio con canestro del 93 Mapelli e poco altro. (v.s.)

Proprio un articolo super partes. :giu:

proprio come l'arbitraggio :D
 
Top
Rifle man
view post Posted on 6/10/2010, 14:52




CITAZIONE (cbaker @ 5/10/2010, 11:14)
CITAZIONE (philus @ 2/10/2010, 10:18)
Dalla Provincia di Cremona del 02/10/2010:

CITAZIONE
BERGAMO — Seconda sconfitta stagionale per la Simecomm Ombriano che cede sul campo dell’ostico Valtesse per 72-54. Le assenze di Piloni e Priori hanno ridotto le rotazioni degli esterni di coach Giovanetti ma anche tra le fila orobiche si sono registrate le defezioni di Rebba e Gotti, mastondontico pivot ex Piadena di C 1, appiedato per due giornate dal giudice sportivo. Gara clamorosamente indirizzata da un arbitraggio che non ha permesso di difendere in alcuna maniera agli ospiti, decidendo con un fallo tecnico cervellotico una gara che al 34’ vedeva il Valtesse avanti di misura sul 55-52. A quel punto Ombriano ha mollato subendo un 15-0 tagliagambe che ha chiuso la gara. Per la cronaca, inizio forsennato dei locali, che bombardano a più riprese con Milesi e dominano a rimbalzo d’attacco; Burini va in lunetta spesso e volentieri, molto tutelato dai grigi (18-11 al 6’) ma Ombriano non demorde pur avendo poco o nulla dai propri senatori. Un Malusardi strepitoso (15 con 7/8 prima dell’intervallo) riporta a contatto i suoi che, cul finire del tempo, allungano fino al più 5 grazie a Galli e Marconetti (33-38). Una tripla siderale di Burini fissa poi il 36-38 del 20’ da dieci metri. Nella ripresa, causa una disastrosa situazione falli, i rossoneri devono cedere pian piano al ritmo ergamasco. I cremaschi hanno poi tenuto botta per altri 15 minuti nonostante basse percentuali unite a una marcata direzione arbitrale casalinga che ha spedito il “protetto” Burini in lunetta più di 20 volte (due canestri su azione e 16 liberi per il bomber locale). Da salvare per Ombriano la super prova di Malusardi, l’esordio con canestro del 93 Mapelli e poco altro. (v.s.)

Proprio un articolo super partes. :giu:

Se mi conoscessi bene; anzi, mi spiego meglio, visto che mi conosci bene dovresti sapere che per cose molto più evidenti e gravi ho sempre lasciato perdere. Se la pensi diversamente, pazienza, credo proprio che me ne farò una ragione..... :roftl: :ridi:
 
Top
cbaker
view post Posted on 6/10/2010, 20:51




Non immagino chi tu creda che io sia ma io non ti conosco,vorrà dire che anche io me ne farò una ragione ^_^
 
Top
Rifle man
view post Posted on 8/10/2010, 15:03




Brao
 
Top
davidirk
view post Posted on 10/10/2010, 21:32




prima vittoria in campionato: battuto castegnato 75-62

BRAVI RAGAS!!!!
 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 21:34
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (davidirk @ 10/10/2010, 22:32)
prima vittoria in campionato: battuto castegnato 75-62

BRAVI RAGAS!!!!

Complimenti Vitto (e ai tuoi ragazzi)!
 
Top
philus
view post Posted on 10/10/2010, 22:46




CITAZIONE (davidirk @ 10/10/2010, 22:32)
prima vittoria in campionato: battuto castegnato 75-62

BRAVI RAGAS!!!!

Finalmente! Brai :clap:
 
Top
Il predicatore nel deserto
view post Posted on 11/10/2010, 11:20




Complimenti Vittorio!!!
Ho visto molte azioni difensive di alta qualità tecnica...Il lavoro inizia a pagare!
 
Top
Rifle man
view post Posted on 11/10/2010, 11:49




Sono d'accordo, il lavoro inizia a pagare davvero; abbiamo molti alti e bassi ma ieri per lo meno ci abbiamo messo la testa.
Era importante sbloccarci e farlo con un avversario di valore aumenta ancora la soddisfazione di oggi. E adesso avanti così, senza voltarci indietro.
Giù la testa, fuori i maroni !!!!!

p.s.: grazie a tutti del sostegno; per una squadra che non vinceva da molto tempo, è stato importante vedere tanti amici in tribuna.......adesso mi commuovo ahahahahahahaha
 
Top
Il predicatore nel deserto
view post Posted on 12/10/2010, 12:20




CITAZIONE (Rifle man @ 11/10/2010, 12:49)
Sono d'accordo, il lavoro inizia a pagare davvero; abbiamo molti alti e bassi ma ieri per lo meno ci abbiamo messo la testa.
Era importante sbloccarci e farlo con un avversario di valore aumenta ancora la soddisfazione di oggi. E adesso avanti così, senza voltarci indietro.
Giù la testa, fuori i maroni !!!!!

p.s.: grazie a tutti del sostegno; per una squadra che non vinceva da molto tempo, è stato importante vedere tanti amici in tribuna.......adesso mi commuovo ahahahahahahaha

Mai visto così tanto tifo per l'allenatore eh?
Cmq avevi più pubblico che certe altre squadre.... :fischia:
 
Top
109 replies since 14/7/2010, 11:19   5363 views
  Share