Basket Café Forum

Reply

TEAM ABC - GORLA - CANTU'

« Older   Newer »
serbo
view post Posted on 11/10/2005, 15:12 Quote

CITAZIONE (serbo @ 11/10/2005, 16:09)
CITAZIONE (jim brewer @ 11/10/2005, 15:08)
:25:

view post Posted on 12/10/2005, 12:45 Quote

forumista del millennio

Group:
Member

Status:

Ho saputo che ieri sera nello spogliatoio si è festaggiato l'arrivo di Pietro Bossi.
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
Ancora tantissimi auguri ad Andrea e Deborah !!!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
POTEVATE INVITARMI
!

rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Edited by panda05 - 12/10/2005, 13:46

FORZA TEAMABC - FORZA CANTU' Zugno - Siberna - Molteni Mattia - Ukaegbu - Cesana - Fontana - Castelli - Galletti - Fioravanti - Nwohuocha - Freri - Maiocchi = Visciglia - Gerosa - Panda05 - Molteni Mauro

PM Email  Top
eagles intollerante
view post Posted on 12/10/2005, 13:49 Quote

grande pietro......

jim brewer
view post Posted on 12/10/2005, 14:50 Quote

CITAZIONE (panda05 @ 12/10/2005, 13:45)
Ho saputo che ieri sera nello spogliatoio si è festaggiato l'arrivo di Pietro Bossi.
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
Ancora tantissimi auguri ad Andrea e Deborah !!!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
POTEVATE INVITARMI
!

rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Ma se nessuno sa chi sei, come facevano ad invitarti?

serbo
view post Posted on 12/10/2005, 15:39 Quote

CITAZIONE (jim brewer @ 12/10/2005, 15:50)
ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif
Ancora  tantissimi auguri ad Andrea e Deborah !!!
biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
POTEVATE INVITARMI
!

rolleyes.gif  rolleyes.gif  rolleyes.gif  rolleyes.gif  rolleyes.gif  rolleyes.gif  rolleyes.gif  rolleyes.gif  rolleyes.gif  rolleyes.gif  rolleyes.gif

Bravo Jim Brewer...
E' un pò che sei lontano da Cantù.....
Eagles intollerante è il numero 1 e quando tornerai in Italia te lo faremo conoscere.

Grande Eagles!!!

PM  Top
eagles intollerante
view post Posted on 12/10/2005, 16:45 Quote

GRAZIE SERBO CHIUNQUE TU SIA......

PM  Top
view post Posted on 12/10/2005, 18:18 Quote

forumista del millennio

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (jim brewer @ 12/10/2005, 15:50)
ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif
Ancora  tantissimi auguri ad Andrea e Deborah !!!
biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
POTEVATE INVITARMI
!

rolleyes.gif  rolleyes.gif  rolleyes.gif  rolleyes.gif  rolleyes.gif  rolleyes.gif  rolleyes.gif  rolleyes.gif  rolleyes.gif  rolleyes.gif  rolleyes.gif

Già !! cry.gif cry.gif cry.gif Non ci avevo proprio pensato!!!!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Anche se io credo di conoscete TE (BA) laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

FORZA TEAMABC - FORZA CANTU' Zugno - Siberna - Molteni Mattia - Ukaegbu - Cesana - Fontana - Castelli - Galletti - Fioravanti - Nwohuocha - Freri - Maiocchi = Visciglia - Gerosa - Panda05 - Molteni Mauro

PM Email  Top
jim brewer
view post Posted on 13/10/2005, 08:29 Quote

CITAZIONE (panda05 @ 12/10/2005, 19:18)

[/color][/font][/QUOTE]
Già !! cry.gif cry.gif cry.gif Non ci avevo proprio pensato!!!!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Anche se io credo di conoscete TE (BA) laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

BA??? mi sa che sei un pò fuori strada

PM  Top
serbo
view post Posted on 13/10/2005, 08:45 Quote

[QUOTE=jim brewer,13/10/2005, 09:29][QUOTE=panda05,12/10/2005, 19:18]

[/color][/font][/QUOTE]

Anche se io credo di conoscete TE (BA) laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif[/QUOTE]
BA??? mi sa che sei un pò fuori strada [/QUOTE]
Buona giornata a chi manda i messaggi alle 9.29 del mattino.....appena svegliato!!!

PM  Top
jim brewer
view post Posted on 13/10/2005, 08:47 Quote

CITAZIONE (serbo @ 13/10/2005, 09:45)
[QUOTE=jim brewer,13/10/2005, 09:29][QUOTE=panda05,12/10/2005, 19:18]

[/color][/font][/QUOTE]

Anche se io credo di conoscete TE (BA) laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif[/QUOTE]
BA??? mi sa che sei un pò fuori strada [/QUOTE]
Buona giornata a chi manda i messaggi alle 9.29 del mattino.....appena svegliato!!!

grazie altrettanto.... da quello che vedo mi sono svegliato 16 minuti prima di te

PM  Top
white crow
view post Posted on 14/10/2005, 10:35 Quote

ragazzi qualcuno sa dirmi i numeri di maglia dei ragazzi?

grazie!

jim brewer
view post Posted on 15/10/2005, 07:42 Quote

trasferta amara a Daverio (76-55 per i padroni di casa)
amen, prima o poi doveva capitare e sicuramente capiterà ancora... comunque i problemi nella vita sono ben altri

ANDREA TI SIAMO VICINI .. FORZA ANGELO

PM  Top
louis dunbar
view post Posted on 15/10/2005, 09:19 Quote

Mmmm ... vedo ora il risultato di ieri sera !!! Non fa nulla .... Riprendete la vostra strada senza paure che siete bravi !!!!

Anch'io faccio il tifo : FORZA ANDREA !!!!

JALEN ROSE
view post Posted on 15/10/2005, 17:15 Quote

SERBO NON è PIU' FORUMISTA DI PRIMO PELO..MA INTRATTENITORE UFFICIALE DEL FORUM!!!!

jim brewer
view post Posted on 15/10/2005, 18:39 Quote

UN GRAVE LUTTO HA COLPITO ANDREA BOSSI, IL PADRE, ANGELO, E' DECEDUTO NEL POMERIGGIO.
UN ABBRACCIO AD ANDREA E DEBORAH

PM  Top
2612 replies since 3/10/2005, 15:02

Reply