Basket Café Forum

TEAM ABC - GORLA - CANTU'

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2005, 19:43
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


mi scuso con louis dunbar "ho cannato"!!!
 
Top
view post Posted on 8/10/2005, 19:44
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


concordo pienamemente
 
Top
Zagor
view post Posted on 8/10/2005, 22:22




CITAZIONE (panda05 @ 8/10/2005, 20:09)
concordo con luis durbar per quanto riguarda l'ottima partita della Borghi's band e per il giuoco espresso da TUTTA la squadra.
Mi dispiace per "l'incidente" di Scardovi, ritenendo che Speroni abbia fatto un'intervento duro si, ma non da Killer come scrive Zagor, che ho sempre letto con grande attenzione per i suoi interventi molto precisi e tecnicamente validi.
Non credo che un giocatore in campo, intenzionalmente, cerchi di mandare un avversario all'ospedale; queste cose purtroppo fanno parte del gioco.

Ti ringrazio per i complimenti, sicuramente immeritati, ma graditi.
Per quanto riguarda Speroni, rimango convinto che l'abbia proprio fatto apposta, per almeno 3 indizi
a) è un nostro lontano ex, cacciato malamente dalla squadra dopo sole 2 partite di campionato(stagione '98-'99 se non ricordo male) e da allora non ci avevamo mai più giocato contro, quindi forse voleva vendicarsi di qualcosina b) lo stesso intervento lo aveva tentato contro Cosic pochi minuti prima c) 2 anni fa aveva rotto 2 denti indovina a chi... proprio a Scardovi, in Venegono-Gorlese.
E se 3 indizi fanno una prova... rimango convinto che Speroni l'abbia fatto apposta.
Speriamo proprio che non ci siano strascichi e ritorsioni nella partita di ritorno, speriamolo.
Per la cronaca, al pronto soccorso di Cantù Scardovi 6 punti sul sopracciglio, alla Parini di Cantù Irte 0 punti sul campo.
Detto questo e meglio specificata la mia convinzione su Speroni, chiudo l'argomento e rinnovo, dal profondo del cuore, i miei più sentiti complimenti a Cantù.
Ha vinto e stra-convinto, malgrado Speroni, gli arbitri e... l'Irte!
 
Top
view post Posted on 8/10/2005, 22:46
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


CITAZIONE (Zagor @ 8/10/2005, 23:22)
CITAZIONE (panda05 @ 8/10/2005, 20:09)
concordo con luis durbar per quanto riguarda l'ottima partita della Borghi's band e per il giuoco espresso da TUTTA la squadra.
Mi dispiace per "l'incidente" di Scardovi, ritenendo che Speroni abbia fatto un'intervento duro si, ma non da Killer come scrive Zagor, che ho sempre letto con grande attenzione per i suoi interventi molto precisi e tecnicamente validi.
Non credo che un giocatore in campo, intenzionalmente, cerchi di mandare un avversario all'ospedale; queste cose purtroppo fanno parte del gioco.

Ti ringrazio per i complimenti, sicuramente immeritati, ma graditi.
Per quanto riguarda Speroni, rimango convinto che l'abbia proprio fatto apposta, per almeno 3 indizi
a) è un nostro lontano ex, cacciato malamente dalla squadra dopo sole 2 partite di campionato(stagione '98-'99 se non ricordo male) e da allora non ci avevamo mai più giocato contro, quindi forse voleva vendicarsi di qualcosina b) lo stesso intervento lo aveva tentato contro Cosic pochi minuti prima c) 2 anni fa aveva rotto 2 denti indovina a chi... proprio a Scardovi, in Venegono-Gorlese.
E se 3 indizi fanno una prova... rimango convinto che Speroni l'abbia fatto apposta.
Speriamo proprio che non ci siano strascichi e ritorsioni nella partita di ritorno, speriamolo.
Per la cronaca, al pronto soccorso di Cantù Scardovi 6 punti sul sopracciglio, alla Parini di Cantù Irte 0 punti sul campo.
Detto questo e meglio specificata la mia convinzione su Speroni, chiudo l'argomento e rinnovo, dal profondo del cuore, i miei più sentiti complimenti a Cantù.
Ha vinto e stra-convinto, malgrado Speroni, gli arbitri e... l'Irte!

ritengo che un po' di pacatezza non guasti mai e spero che non ci siano RITORSIONI (parola brutta) nella partita di ritorno perchè credo nella sportività di tutti quelli che vivono di sport.
E con questo chiudo l'intervento su Speroni per non far passare in secondo piano il fatto che dieci persone in campo, a prescindere da chi abbia vinto o perso, abbiano giocato sportivamente una partita di pallananestro
 
Top
Zagor
view post Posted on 8/10/2005, 22:56




CITAZIONE (panda05 @ 8/10/2005, 23:46)
ritengo che un po' di pacatezza non guasti mai e spero che non ci siano RITORSIONI (parola brutta) nella partita di ritorno perchè credo nella sportività di tutti quelli che vivono di sport.

lo dico, anzi, lo ribadisco anch'io, spero senza equivoco alcuno.
speriamo che tutto fili liscio nella partita di ritorno e... buon basket (quello vero) a tutti!
 
Top
view post Posted on 8/10/2005, 23:05
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


Calolziocorte Besozzo 84 - 64
Gorlese Daverio domenica
Cislago Seregno 66 - 67
Marnate Lecco 86 - 76
Fagnano Olona Sondrio 51 - 72
Cantù Irte Bustese 79 - 56
Valceresio Arcisate Robbiate 69 - 57
Morbegno Senna Comasco 66 - 71







Edited by panda05 - 9/10/2005, 00:10
 
Top
view post Posted on 9/10/2005, 12:35
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


sono deluso!!!!!! Pensavo che i giocatori, i tecnici e i dirigenti del TEAM ABC intervenissero in questo forum: dove siete? mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif

Edited by panda05 - 9/10/2005, 13:40
 
Top
The Mayor
view post Posted on 9/10/2005, 13:42




Ehi Panda05...non ti peoccupare che i giocatori si faranno sentire anche sul forum...anche perchè credo che molti ancora non sappiano ancora della sua esistenza....
:uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
COMPLIMENTI a tutti per la partita di venerdì...in modo particolare ai nostri giovani,mi hanno piacevolmente sorpreso....hanno delle gran facce toste,tutti....BRAVI,continuate così....e non montatevi la testa!!!
:127.gif:

Ora ci aspetta la difficile trasferta a Daverio....importante per capire veramente di che pasta siamo fatti...Di positivo cmq c'è che il gruppo è buono,unito,grazie anche alla presenza dell'inossidabile argentino(Ruben n°1.....!!!!)e del neo-papà Bossi(a proposito AUGURONI anche a Deborah....)...due grandi uomini-spogliatoio.....

VENERDI SERA.......CHICO-SHOW....!!!

:dance1.gif: :dance1.gif: :dance1.gif: :dance1.gif: :dance1.gif:
 
Top
serbo
view post Posted on 9/10/2005, 14:00




CITAZIONE (panda05 @ 9/10/2005, 13:35)
sono deluso!!!!!! Pensavo che i giocatori, i tecnici e i dirigenti del TEAM  ABC intervenissero in questo forum: dove siete? mad.gif  mad.gif  mad.gif  mad.gif  mad.gif  mad.gif  mad.gif  mad.gif  mad.gif

Non deluderti Panda. Mai aspettarsi qualcosa da dirigenti e giocatori!!
Per fortuna ci sono gli allenatori... tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Allora venerdì abbiamo vinto, in tanti ci hanno fatto i complimenti.
Adesso inizia un'altra settimana e quindi basta. Grazie. Siamo giovani e gli eccessi possono far male
TENERE BASSE LE ORECCHIE. Grazie
Comunque ci siamo divertiti e abbiamo divertito anche stavolta. ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

E che molti si sono persi il meglio nella seconda serata....

L'unico neo di tutta la partita è stato l'incidente a Scardovi. Per quanto riguarda i retroscena, questi li lascio a chi li conosce un pò meglio di me.
Sinceramente posso dire che se c'era della premeditazione allora questa la si poteva recepire anche dalla immediata rapidità con la quale Marcello è stato coperto di insulti, minacce a più voci non appena accaduto il fatto.
Chiudiamo qui la faccenda, sperando che non lasci strascichi. Sopratutto tra chi di fatto non c'entra nulla e vuole mantenere buoni rapporti tra le due società.
Ringrazio Zagor per la sua obiettività che rende comunque merito a quanto fatto dai ragazzi in campo al di là di quanto successo. Grazie.
Un sincero saluto a Scardovi per un rapido e pronto rientro.
Buona domenica a tutti. [/SIZE]
 
Top
jim brewer
view post Posted on 9/10/2005, 14:11




CITAZIONE (panda05 @ 9/10/2005, 13:35)
sono deluso!!!!!! Pensavo che i giocatori, i tecnici e i dirigenti del TEAM ABC intervenissero in questo forum: dove siete? mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif

miiiiiii... se sono timido e non so cosa scrivere è colpa mia???
 
Top
jim brewer
view post Posted on 9/10/2005, 14:17




e poi Louis Dunbar mi è antipatico... dove scrive lui, io non scrivo...ecco!!!

 
Top
Zagor
view post Posted on 9/10/2005, 14:18




CITAZIONE (serbo @ 9/10/2005, 15:00)
L'unico neo di tutta la partita è stato l'incidente a Scardovi. Per quanto riguarda i retroscena, questi li lascio a chi li conosce un pò meglio di me.
Sinceramente posso dire che se c'era della premeditazione allora questa la si poteva recepire anche dalla immediata rapidità con la quale Marcello è stato coperto di insulti, minacce a più voci non appena accaduto il fatto.
Chiudiamo qui la faccenda, sperando che non lasci strascichi. Sopratutto tra chi di fatto non c'entra nulla e vuole mantenere buoni rapporti tra le due società.
Ringrazio Zagor per la sua obiettività che rende comunque merito a quanto fatto dai ragazzi in campo al di là di quanto successo. Grazie.
Un sincero saluto a Scardovi per un rapido e pronto rientro.
Buona domenica a tutti. [/SIZE]

Grazie coach, non vedo perchè dovrebbero incrinarsi i rapporti tra le due società.
Per l'episodio di un singolo giocatore, non deve andarci di mezzo il basket e voi vi siete meritati tutti i complimenti che vi ho fatto, senza alcun dubbio!
 
Top
louis dunbar
view post Posted on 9/10/2005, 15:54




hei Jim!!!! Che t'ho fatto!!! Non sarai permaloso !!!
 
Top
jim brewer
view post Posted on 9/10/2005, 17:08




CITAZIONE (louis dunbar @ 9/10/2005, 16:54)
hei Jim!!!! Che t'ho fatto!!! Non sarai permaloso !!!

permaloso io??? mi hai scambiato per serbo???? tongue.gif
 
Top
jim brewer
view post Posted on 9/10/2005, 17:18




Lunedì inizia per i nostri ragazzi il campionato Under 18 Eccellenza, sarà la loro prima esperienza in un campionato nazionale, per cui hanno bisogno di un bell' "IN BOCCA AL LUPO"

Per gli Under 21 partita importantissima a Varese, dopo un inizio campionato promettente (peccato per quel -2 in casa con Soresina), per cui stesso augurio anche per loro.
 
Top
2616 replies since 3/10/2005, 15:02   69602 views
  Share