Basket Café Forum

TEAM ABC - GORLA - CANTU'

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2007, 23:48
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


CITAZIONE (monmic @ 25/5/2007, 00:31)
risultato?


VINTO 75 - 63
 
Top
view post Posted on 25/5/2007, 00:11
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


CI VEDIAMO DOMENICA A MENTE SERENA.

ADESSO MI GODO LA MERITATA VITTORIO, GIOIENDO PER LA MAGNIFICA PROVA DEI RAGAZZI, MA SOPRATTUTTO PER QUELLA DI SERGIO E DAVIDE.

VI DICO SOLO UNA PAROLA "GRANDI"
 
Top
bsan69
view post Posted on 25/5/2007, 07:46




grandi ragazzi..
non poteva finire così presto dopo una stagione del genere...

e adesso viene il bello...!!!!
 
Top
Funky Monks
view post Posted on 25/5/2007, 07:46




CITAZIONE (panda05 @ 25/5/2007, 01:11)
CI VEDIAMO DOMENICA A MENTE SERENA.

ADESSO MI GODO LA MERITATA VITTORIO, GIOIENDO PER LA MAGNIFICA PROVA DEI RAGAZZI, MA SOPRATTUTTO PER QUELLA DI SERGIO E DAVIDE.

VI DICO SOLO UNA PAROLA "GRANDI"

Capisco che sei ancora euforico per la prova dei tuoi ragazzi, ma non mis embra il caso di tirare in mezzo anche il povero VITTORIO.......

P.S.: "si scrive gioendo"........
 
Top
MattF
view post Posted on 25/5/2007, 07:54




Complimenti a Pagani..un campione in campo e fuori...spero che l'anno prossimo possa finalmente giocare ad un livello più in linea con il suo modo di intendere la pallacanestro...

p.s. Funky Monks stai sereno...
 
Top
Funky Monks
view post Posted on 25/5/2007, 07:57




p.s. Funky Monks stai sereno...[/QUOTE]

hai ragione....mi sono dimenticato di fare i complimenti ai Serboguys.........
 
Top
basketzen
view post Posted on 25/5/2007, 08:36




CITAZIONE (MattF @ 25/5/2007, 08:54)
Complimenti a Pagani..un campione in campo e fuori...spero che l'anno prossimo possa finalmente giocare ad un livello più in linea con il suo modo di intendere la pallacanestro...

p.s. Funky Monks stai sereno...

:( :( :( :( :( Pazzesco!!!!!!!!!!!!! Incredible is nothing!!!!!!!!! Ditela come vi pare, iperbolico, fantasmagorico...........ragazzi ricordatevi che c'è il festival del cinema di cannes, Pagani lì sì vincerebbe a mani basse. Credo che sia, e questo diamogli merito per carità, il più grande stuntman/cascatore/caratterista della storia di questo stupendo sport. Vederlo giocare è come vedere un film del Fù Mario Merola, una bella sceneggiata napoletana. Elogiamolo pure, ci manca solo quello, ma d'altronde Incredible is nothing!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
MattF
view post Posted on 25/5/2007, 08:58




non mi riferisco al fatto che simuli ogni azione...quella sarà anche vero...però ogni minimo contatto lui lo sente il doppio...è normale...è basso, piccolino, prende un sacco di botte, spesso anche anti-sportive...eppure non reagisce mai e riesce sempre a fare la differenza...per me questo basta e avanza...
 
Top
basketzen
view post Posted on 25/5/2007, 09:13




Per me no. Perchè i suoi sono gesti anti sportivi. Tanti altri giocatori sono piccoli e non fanno scene madri ogni volta. Si tratta di sportività, di lealtà, di furbizia che viene utilizzata per prendere in giro. E poi lo stesso, quando fà fallo, fà sempre facce stupite. No, non mi stà bene, spero davvero che un giorno possa andare in C1, perchè lì se fà una cosa del genere prende tante di quelle mazzate che gli possono fare solo bene. Poi per carità, ottime qualità tecniche, palleggio, possesso della palla, tiro, queste non le discuto, ma il fatto che "subisca" i falli per il fisico non è vero. E' lui stesso che lì và a cercare per poi buttarsi. Chi ha visto la partita può testimoniare di circa 20 penetrazioni del Marnate con contatto mai sanzionate, oltre ad un metro arbitrale ai limiti dell'assurdo, in particolare sui falli di sfondamento, sono queste le cose che mi fanno arrabbiare, le diversità di metro e di comportamento. Costacurta protesta? Va bene, Chianura (Marnate) da terra senza che l'arbitro lo vede e corre dalla parte opposta, dice "Ma dai", Tecnico!!!!!!!!!! Ma perchè!!!!!!!!!!!!!!! Se Cantù vince a parità di giudizio e di comportamento leale, lo applaudo, se vince così, scusate, ma torno al discorso di prima, lo sport con tutto questo non ha nulla a che fare.
 
Top
cboccia
view post Posted on 25/5/2007, 09:18




CITAZIONE (basketzen @ 25/5/2007, 10:13)
Per me no. Perchè i suoi sono gesti anti sportivi. Tanti altri giocatori sono piccoli e non fanno scene madri ogni volta. Si tratta di sportività, di lealtà, di furbizia che viene utilizzata per prendere in giro. E poi lo stesso, quando fà fallo, fà sempre facce stupite. No, non mi stà bene, spero davvero che un giorno possa andare in C1, perchè lì se fà una cosa del genere prende tante di quelle mazzate che gli possono fare solo bene. Poi per carità, ottime qualità tecniche, palleggio, possesso della palla, tiro, queste non le discuto, ma il fatto che "subisca" i falli per il fisico non è vero. E' lui stesso che lì và a cercare per poi buttarsi. Chi ha visto la partita può testimoniare di circa 20 penetrazioni del Marnate con contatto mai sanzionate, oltre ad un metro arbitrale ai limiti dell'assurdo, in particolare sui falli di sfondamento, sono queste le cose che mi fanno arrabbiare, le diversità di metro e di comportamento. Costacurta protesta? Va bene, Chianura (Marnate) da terra senza che l'arbitro lo vede e corre dalla parte opposta, dice "Ma dai", Tecnico!!!!!!!!!! Ma perchè!!!!!!!!!!!!!!! Se Cantù vince a parità di giudizio e di comportamento leale, lo applaudo, se vince così, scusate, ma torno al discorso di prima, lo sport con tutto questo non ha nulla a che fare.

...e gli ambrosetti invece sono santi....ma dai....
:eeh!:
 
Top
sgargio
view post Posted on 25/5/2007, 09:53




Sono un semplice spettatore della partita di ieri sera oltre che giocatore in un'altra squadra della zona di Marnate. Trovo Pagani un gran giocatore e per nulla un simulatore! Anzi....per non aver reagito allo schiaffo di Ambrosetti, che poi si è andato a scusare con l'arbitro (dopo la meritatissima espulsione!) per l'orribile gesto come se non lo avesse fatto apposta (cosa evidentissima invece!), trovo il giovane play una grande persona, al contrario della statura... Veramente bello il gesto fatto da Davide che ha chiesto al pubblico di rimanere calmo e affermando che era tutto ok! Io al posto suo non so se avrei mantenuto la calma... Vorrei sottolineare che non è cercando di mettere fuori causa il miglior giocatore di Cantù che si onora lo splendido sport che è il basket!
In bocca al lupo ad entrambe le squadre per gara 3!
 
Top
isemen
view post Posted on 25/5/2007, 10:32




CITAZIONE (MattF @ 25/5/2007, 09:58)
non mi riferisco al fatto che simuli ogni azione...quella sarà anche vero...però ogni minimo contatto lui lo sente il doppio...è normale...è basso, piccolino, prende un sacco di botte, spesso anche anti-sportive...eppure non reagisce mai e riesce sempre a fare la differenza...per me questo basta e avanza...

Prende o da un sacco di botte? :unsure:
 
Top
Bollito
view post Posted on 25/5/2007, 10:53




CITAZIONE (basketzen @ 25/5/2007, 10:13)
Per me no. Perchè i suoi sono gesti anti sportivi. Tanti altri giocatori sono piccoli e non fanno scene madri ogni volta. Si tratta di sportività, di lealtà, di furbizia che viene utilizzata per prendere in giro. E poi lo stesso, quando fà fallo, fà sempre facce stupite. No, non mi stà bene, spero davvero che un giorno possa andare in C1, perchè lì se fà una cosa del genere prende tante di quelle mazzate che gli possono fare solo bene. Poi per carità, ottime qualità tecniche, palleggio, possesso della palla, tiro, queste non le discuto, ma il fatto che "subisca" i falli per il fisico non è vero. E' lui stesso che lì và a cercare per poi buttarsi. Chi ha visto la partita può testimoniare di circa 20 penetrazioni del Marnate con contatto mai sanzionate, oltre ad un metro arbitrale ai limiti dell'assurdo, in particolare sui falli di sfondamento, sono queste le cose che mi fanno arrabbiare, le diversità di metro e di comportamento. Costacurta protesta? Va bene, Chianura (Marnate) da terra senza che l'arbitro lo vede e corre dalla parte opposta, dice "Ma dai", Tecnico!!!!!!!!!! Ma perchè!!!!!!!!!!!!!!! Se Cantù vince a parità di giudizio e di comportamento leale, lo applaudo, se vince così, scusate, ma torno al discorso di prima, lo sport con tutto questo non ha nulla a che fare.

alcune considerazioni sul tuo intervento:

1)se parli di C1 vuol dire che ci hai giocato o ci giochi e sai bene che le mazzate son mazzate.. la categoria non conta, se le prendi, le prendi...

2) penetrare, cercare volontariamente il contatto per prendere fallo nn mi sembra una cosa antisportiva Ma solo esperienza, che per uno della sua età non è affatto male...

3)gli arbitri: nn pensare che in C1 o in B2 siano meglio, il metro non esiste... se hai visto più di una partita di palla al cesto quest'anno l'avrai capito...
 
Top
bsan69
view post Posted on 25/5/2007, 10:56




bollito ormai parla come un vecchione...

grande arena!!!!

 
Top
2616 replies since 3/10/2005, 15:02   69599 views
  Share