Basket Café Forum

TEAM ABC - GORLA - CANTU'

« Older   Newer »
  Share  
ciceri
view post Posted on 7/5/2007, 10:21




CITAZIONE (venditore @ 7/5/2007, 09:40)
Bravo Ivan cantale ai canturini,sanno solo aprire la bocca e sparare cavolate continuamente!!

COMPLIMENTI PER L'INTERVENTO NIENT'ALTRO DA FARE........!

 
Top
venditore
view post Posted on 7/5/2007, 11:28




Ho solo detto che i canturini parlano per niente,ma tranquilli nessuna polemica!!!Auguri per i play-off
 
Top
BrentBarry#17
view post Posted on 7/5/2007, 11:38




un saluto a Panda, Viso, Mero, Ciceri, Aresi e Costa! image
 
Top
ciceri
view post Posted on 7/5/2007, 11:53




CITAZIONE (venditore @ 7/5/2007, 12:28)
Ho solo detto che i canturini parlano per niente,ma tranquilli nessuna polemica!!!Auguri per i play-off

NON CREDO CHE ERA UN CANTURINO ,CMQ GRAZIE PER LA GUFATA!!!!AUGURI ANCHE A TE PER TUTTO....



CIAO BRENT image

CITAZIONE (PilsnerUrquell @ 7/5/2007, 10:02)
scusate forse il mio intervento è fuori luogo, ma scrivo solo per fare i complimenti alla squadra di cantu' che, a mio parere, si è dimostrata la piu' forte e la piu' corretta del girone.
in c*** alla balena per il proseguo ... e complimenti ancora ...

GRAZIE, COMPLIMENTI ANCHE A VOI PER LA SALVEZZA RAGGIUNTA :clap: :yes:
 
Top
The Big Sow
view post Posted on 7/5/2007, 12:04




CITAZIONE (BrentBarry#17 @ 7/5/2007, 12:38)
un saluto a Panda, Viso, Mero, Ciceri, Aresi e Costa! image

HOLA BRENT!!!!!

W I CANTURINI CHE PARLANO E BASTA... :clap: :clap: :ridi: :ridi:

povero image
 
Top
venditore
view post Posted on 7/5/2007, 13:53




Certo che quest'anno due derby giocati e portati a casa dai biancorossi,ma credo proprio che il primo derby a cantù sia stato il più bello. Vi abbiamo umigliato sotto qualsiasi punto di vista, per non parlare della vostra curva che come al solito lancia il sasso e poi scappa,sai perhè?!Perchè siete tutti conigli ricordatevelo ah ah ah ah....
 
Top
bsan69
view post Posted on 7/5/2007, 13:57




CITAZIONE (venditore @ 7/5/2007, 14:53)
Vi abbiamo umigliato sotto qualsiasi punto di vista

TI FACCIO I COMPLIMENTI PER LA TUA IGNORANZA SUPREMA...
NEANCHE L'ITALIANO SAI, E PRETENDI DI VENIRE SUL FORUM DI CANTU' A SPIEGARE..

STAI NEL TUO FANGO PAGLIACCIO DA CIRCO...
 
Top
F.d.L. Valceresio
view post Posted on 7/5/2007, 13:59




dai, non provocare, per piacere. è partito tutto dal misterioso antifdl che scommetto che non c'entra niente con Cantù
 
Top
Evanescente
view post Posted on 7/5/2007, 14:03




CITAZIONE (PilsnerUrquell @ 7/5/2007, 10:02)
scusate forse il mio intervento è fuori luogo, ma scrivo solo per fare i complimenti alla squadra di cantu' che, a mio parere, si è dimostrata la piu' forte e la piu' corretta del girone.
in c*** alla balena per il proseguo ... e complimenti ancora ...

Concordo in pieno....colpi duri ma corretti....
 
Top
The Big Sow
view post Posted on 7/5/2007, 14:11




CITAZIONE (F.d.L. Valceresio @ 7/5/2007, 14:59)
dai, non provocare, per piacere. è partito tutto dal misterioso antifdl che scommetto che non c'entra niente con Cantù

per quanto mi riguarda penso proprio di no...cmq F.d.L. tu che sei corretto e saggio terrei a bada il tuo amico venditore visto che è il solo ad aver alzato i toni...
e comunque VENDITORE, il topic della serieA è da un'altra parte e se fossi informato (...e sveglio...) sapresti che non siamo nemmeno la stessa società!!! :bleah:

hola F.d.L. e grazie!!!

w CANTU'
 
Top
venditore
view post Posted on 7/5/2007, 14:14




Pagliaccio sarai tu coniglio!!Anzi falegname è meglio,tanto siete tutti cosi a cantù!!

Non importa su quale topic scrivo,voi siete tutti uguali a partire dalla serie A alla C2,fate parte della stessa città di m...a!!!
 
Top
ciceri
view post Posted on 7/5/2007, 14:40




CITAZIONE (venditore @ 7/5/2007, 15:14)
Pagliaccio sarai tu coniglio!!Anzi falegname è meglio,tanto siete tutti cosi a cantù!!

Non importa su quale topic scrivo,voi siete tutti uguali a partire dalla serie A alla C2,fate parte della stessa città di m...a!!!

SE CONTINUI COSI CREDO CHE LO PORTI A CASA FACILE IL MONDIALE DEL PIU' IGNORANTE;MENO MALE CHE NON SONO TUTTI COME TE A VARESE.
 
Top
venditore
view post Posted on 7/5/2007, 14:45




Bravi bravi insultate sempre,tanto siete solo capaci di fare questo e basta!!Con questo finisco ultimo messaggio,è inutile incavolarsi per voi ciao conigli!!!
 
Top
bsan69
view post Posted on 7/5/2007, 16:35




venditore sei proprio un poveraccio..
non solo in campo fai il buffone, ma pure nella vita sei proprio un circense..
per fortuna non scriverai piu su sto forum...
ciao mangiafieno
 
Top
2616 replies since 3/10/2005, 15:02   69602 views
  Share