Basket Café Forum

TEAM ABC - GORLA - CANTU'

« Older   Newer »
  Share  
jim brewer
view post Posted on 22/10/2005, 12:32




CITAZIONE (WebMasterMarnatese @ 22/10/2005, 10:33)
CITAZIONE (jim brewer @ 22/10/2005, 08:01)
CITAZIONE (WebMasterMarnatese @ 22/10/2005, 00:17)
CITAZIONE (panda05 @ 21/10/2005, 18:02)
CITAZIONE (WebMasterMarnatese @ 21/10/2005, 17:42)
Ma soprattutto che sia una bella e corretta partita, speriamo anche in arbitri all'altezza (visto le giornate scorse!!!).
A stasera.
Saluti a tutti

L'UNICA INCOGNITA ???????!!!!!!!!!!!!!!!

gli arbitri sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif

Parole SANTISSIME
Non ci hanno permesso di giocarcela

forse a Marnate avete una visione del basket un pò diversa dal normale... se certi falli li avesse fatti Speroni (uno su tutti l'antisportivo su Pagani da parte del nr. 9) oggi saremmo qui a sparare nuovamente su Marcello. Che gli arbitri siano un'incognita ormai bisogna metterlo in preventivo, dire che avete perso solo per colpa dell'arbitraggio mi sembra proprio un'eresia.
Detto questo, gran bella squadra il Marnate ma bravi i nostri ragazzi a crederci fino in fondo.


"Giocarcela" non vincerla, non ho detto che l'abbiamo persa per gli arbitri, ma dopo 35 minuti di buona partita da parte di tutti (ci metto anche gli arbitri) il protagonista in campo è stato il grigio occhialuto, (l'altro arbitro è andato alla nostra panchina per calmare gli animi e si è praticamente scusato del suo collega!). Concordo sul "bravi i nostri ragazzi a crederci fino in fondo" a differenza dei nostri. Ma quella lunga sequenza di fischi lascia un dubbio aperto, e toglie anche qualcosa alla vostra bella vittoria.

Ultima cosa, non mi sembra di aver visto falli "cattivi" da nessuna delle due parti (l'antisportivo era la classica manata senza nessuna violenza, per evitare fallo+canestro), tantomeno di Speroni.

Comunque complimenti a voi, vedremo di rifarci al ritorno.
Spero che comunque tutto rimanga in questo civile scambio di opinioni (ovviamente di parte), senza alcuna polemica.

Buon campionato (credo proprio che sul vostro campo sarà molto difficile riusciure a portarvi via i due punti).

sono d'accordo sull'arbitro con gli occhiali: più che ad arbitare ha pensato solamente a tenere un atteggiamento da "duro" (tra l'altro senza avere il "fisique du role"). Credo che sia un modo come un altro per cercare, inutilmente, di nascondere i propri limiti.
Per quanto riguarda i falli di fine gara, avere cercato, giustamente, di recuperare ricorrendo al fallo sistematico (forse in qualche occasione esagerando nel modo) ed è normale che qualche volta venga fischiata anche solo l'intenzione.


P.S.: non credo che mi leggerà mai, ma all'arbitro con gli occhiali vorrei dire che un bravo arbitro non è quello che in campo si comporta da despota (arrogante) ma quello che si fa rispettare, rispettando a sua volta giocatori ed allenatori.
 
Top
view post Posted on 22/10/2005, 12:56
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


CITAZIONE (jim brewer @ 22/10/2005, 13:32)
CITAZIONE (WebMasterMarnatese @ 22/10/2005, 10:33)
CITAZIONE (jim brewer @ 22/10/2005, 08:01)
CITAZIONE (WebMasterMarnatese @ 22/10/2005, 00:17)
CITAZIONE (panda05 @ 21/10/2005, 18:02)
CITAZIONE (WebMasterMarnatese @ 21/10/2005, 17:42)
Ma soprattutto che sia una bella e corretta partita, speriamo anche in arbitri all'altezza (visto le giornate scorse!!!).
A stasera.
Saluti a tutti

L'UNICA INCOGNITA ???????!!!!!!!!!!!!!!!

gli arbitri sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif

Parole SANTISSIME
Non ci hanno permesso di giocarcela

forse a Marnate avete una visione del basket un pò diversa dal normale... se certi falli li avesse fatti Speroni (uno su tutti l'antisportivo su Pagani da parte del nr. 9) oggi saremmo qui a sparare nuovamente su Marcello. Che gli arbitri siano un'incognita ormai bisogna metterlo in preventivo, dire che avete perso solo per colpa dell'arbitraggio mi sembra proprio un'eresia.
Detto questo, gran bella squadra il Marnate ma bravi i nostri ragazzi a crederci fino in fondo.


"Giocarcela" non vincerla, non ho detto che l'abbiamo persa per gli arbitri, ma dopo 35 minuti di buona partita da parte di tutti (ci metto anche gli arbitri) il protagonista in campo è stato il grigio occhialuto, (l'altro arbitro è andato alla nostra panchina per calmare gli animi e si è praticamente scusato del suo collega!). Concordo sul "bravi i nostri ragazzi a crederci fino in fondo" a differenza dei nostri. Ma quella lunga sequenza di fischi lascia un dubbio aperto, e toglie anche qualcosa alla vostra bella vittoria.

Ultima cosa, non mi sembra di aver visto falli "cattivi" da nessuna delle due parti (l'antisportivo era la classica manata senza nessuna violenza, per evitare fallo+canestro), tantomeno di Speroni.

Comunque complimenti a voi, vedremo di rifarci al ritorno.
Spero che comunque tutto rimanga in questo civile scambio di opinioni (ovviamente di parte), senza alcuna polemica.

Buon campionato (credo proprio che sul vostro campo sarà molto difficile riusciure a portarvi via i due punti).

sono d'accordo sull'arbitro con gli occhiali: più che ad arbitare ha pensato solamente a tenere un atteggiamento da "duro" (tra l'altro senza avere il "fisique du role"). Credo che sia un modo come un altro per cercare, inutilmente, di nascondere i propri limiti.
Per quanto riguarda i falli di fine gara, avere cercato, giustamente, di recuperare ricorrendo al fallo sistematico (forse in qualche occasione esagerando nel modo) ed è normale che qualche volta venga fischiata anche solo l'intenzione.


P.S.: non credo che mi leggerà mai, ma all'arbitro con gli occhiali vorrei dire che un bravo arbitro non è quello che in campo si comporta da despota (arrogante) ma quello che si fa rispettare, rispettando a sua volta giocatori ed allenatori.

[COLOR=red]caspita ! Sei proprio diventato un saggio, quasi come me. wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif [/COLOR]
 
Top
BRASTICH
view post Posted on 22/10/2005, 13:01




Io non posso parlare di abbitri perchè mio cuggino una volta faceva l'abbitro.
voglio fare però i complimenti ai ragazzi, all'allenatore alla società e ai tifosi, sempre più uniti sempre più gruppo.
Bravi così si costruisce.
A presto.
 
Top
view post Posted on 22/10/2005, 13:05
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


CITAZIONE (BRASTICH @ 22/10/2005, 14:01)
Io non posso parlare di abbitri perchè mio cuggino una volta faceva l'abbitro.
voglio fare però i complimenti ai ragazzi, all'allenatore alla società e ai tifosi, sempre più uniti sempre più gruppo.
Bravi così si costruisce.
A presto.

[SIZE=14]BENVENUTO NEL NOSTRO FORUM, ANCHE SE TUO CUGINO E' UN ARBITRO.

LA PERFEZIONE NON E' DI QUESTO MONDO[/SIZE]
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
The Mayor
view post Posted on 22/10/2005, 13:30




MARCELLO SPERONI......the man of the match.....!!!
ha dato il là alla rimonta nel quarto quarto con 6punti consecutivi....
TI VOGLIAMO COSì.....!!!




CITAZIONE (chiodofisso @ 21/10/2005, 19:57)
[font=Times][SIZE=7][color=blue]c...o che bella gente questo forum . uno manda dei saluti e nemmeno una risposta.

Ricambio i saluti Chiodofisso......perdono ma non sono molto al computer ultimamente!!!
huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif
......vedi di rimetterti in sesto per sabato prossimo.......ti voglio in campo!!!
 
Top
avanti
view post Posted on 22/10/2005, 16:51




CITAZIONE (avanti @ 22/10/2005, 12:46)
domanda : pagani ma come fai a subire cosi' tanti falli in una partita che a me ne hanno fischiati 3 in tre partite ?

la lunetta la vedo ogni venti giorni...


una saluto a bobo marchi !!!

???????????????????'
 
Top
BrentBarry#17
view post Posted on 22/10/2005, 17:12




CITAZIONE (avanti @ 22/10/2005, 17:51)
CITAZIONE (avanti @ 22/10/2005, 12:46)
domanda : pagani ma come fai a subire cosi' tanti falli in una partita che a me ne hanno fischiati 3 in tre partite ?

la lunetta la vedo ogni venti giorni...


una saluto a bobo marchi !!!

???????????????????'

 
Top
view post Posted on 22/10/2005, 17:39
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


CITAZIONE (avanti @ 22/10/2005, 12:46)
domanda : pagani ma come fai a subire cosi' tanti falli in una partita che a me ne hanno fischiati 3 in tre partite ?

la lunetta la vedo ogni venti giorni...


una saluto a bobo marchi !!!

forse perche' gli avversari hanno paura di te? rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif sleep.gif
 
Top
view post Posted on 22/10/2005, 17:55
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


DAL SITO DEL MARNATE 21-10-2005 - A.D. Team ABC Cantù - Cafè El Mundo Marnate 86-77

BRUTTA SERATA

Amara sconfitta in quel di Cantù, con 35 e più minuti di una buona partita, arbitri compresi, che ci ha visto sempre condurre fino al +14 del 28' e l'incredibile rimonta degli avversari che al 36' mettevano la freccia, con 4 bombe in fila. Ma nel finale un unico protagonista ha tolto la scena a tutti (collega compreso, che si è anche scusato!): il "solito" grigio che si erigeva a interprete principale e non permetteva alle squadre di giocarsi la partita. Non è una scusante ma rimane il rammarico di non sapere come sarebbe finita un vera partita giocata. Buon avvio equilibrato e primo allungo con un bel 2-11 sul finale di quarto (17-23) con 2 bombe di Cammi e 3 di Leo. Secondo periodo sempre sotto controllo con il divario che aumenta fino al +10 della pausa (31-41) con buone rotazioni dei nostri e una buona difesa da ambo le parti. Alla ripresa incrementiamo ancora il vantaggio con Spolaore e un buon Giorgio Ambrosetti, fino al massimo di +14 al 28'. Ma con un parziale di 11-0 a cavallo tra il terzo e il quarto periodo, i primi segni del recupero di Cantù. Al riposo 49-58, al 32' 55-58. Ci riprendiamo e torniamo al +8 del 35' sotto la guida di Umberto Ambrosetti. Ma qui avviene la svolta della partita, Cantù con un parzialone di 14-2, sorpassa 75-71 al 36'. Ci proviamo fino al -2 del 38' (77-75) ma poi cambia tutto, si gioca solo dalla nostra lunetta con un precisissimo Pagani (24 p., di cui 11 ai liberi nel solo ultimo periodo), scontate proteste, tecnico e espulsione di Albanesi a 4" dal termine e tanta amarezza per non aver potuto provare a vincerla sul campo. Questa sconfitta, un pò come tutte, ci può solamente servire a migliorare e non arrenderci mai fino all'ultimo secondo di qualunque partita, visto che nel basket tutto può succedere. FORZA RAGAZZI


A.D. Team ABC Cantù
4 Pagani 24
7 Marchi 4
8 Stucchi 13
9 Bossi A. 14
10 Bossi M. 2
13 Cimiotti 11
14 Viganò 0
16 Colombo 6
17 Speroni 11
20 Candela 1

Ma se eravamo avanti al 38° non è possibile che "forse" abbiamo vinto perchè lo abbiamo meritato! E non possibile che il Marnate abbia perso per "il fallo sistematico", castigato da Pagani, che è stato martellato negli ultimi minuti?
 
Top
view post Posted on 22/10/2005, 18:13
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


ADESSO BASTA CON IL MARNATE !!!!!!!!

INCOMINCIAMO A PENSARE ALLA PROSSIMA "IL SENNA"

Edited by panda05 - 22/10/2005, 19:14
 
Top
view post Posted on 22/10/2005, 22:24
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


ASM 70 Morbegno - SO.CE.CA. Cislago 81-77

Team ABC Cantù - Cafe' El Mundo Marnate 86-77
biggrin.gif
Virtus Olona - Basket Senna 85-82
San Rocco Seregno - Lantech Lecco 79-86
Pol. Daverio - Rigamonti Sondrio 98-67
Audiovideo 2000 - Baj Arcisate 86-77
7 Laghi Besozzo - A.S.D. Robbiate 71-65
Irte Bustese - Cestistica Gorlese 89-78


Edited by panda05 - 22/10/2005, 23:43
 
Top
bsan69
view post Posted on 22/10/2005, 23:30




Grandi ragazzi...
ieri grandissima partita, soprattutto nell' ultimo quarto in cui avete, e permettetemi di dire "abbiamo"
(perchè non solo il cartellino ma anche il cuore è rimasto in questa società),rimontato una partita che sembrava aver preso la strada sbagliata!!
Una vittoria di grande carattere che dimostra come siate risuciti in breve tempo a fare un grande gruppo e qui direi che serbo abbia fatto un lavoro di pennello mica da ridere...
Alla fine è sempre bello vincere, ma in questo modo dà sempre emozioni ancora maggiori...
Ne approfitto per salutare il neofita brastich che ho intrattenuto per tutto l' ultimo quarto al cellulare facendo la cronaca della rimonta, tutti i giocatori e gli addetti del team abc!
io sono appena tornato dalla trasfertaccia cagliaritana che purtroppo è finita male (-13...da 3 loro tiravano con le palline da tennis i una piscina...),così come era iniziata..(1he40minuti di ritardo l' aereo e in piu incontro ravvicinato con il gobbissimo zebina in aereoporto...).
Causa allenamenti quest anno purtroppo non riusciro quasi mai a venire a vedervi al magico parini ma direi che quella di ieri basti e avanzi...
Poi stasera sarà contento anche Cico dato che Toni ha fatto tripletta....
Buonanotte già che ci siamo..!!!
 
Top
view post Posted on 22/10/2005, 23:39
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


SE NON HO FATTO MALE I CALCOLI "FORSE" SIAMO PRIMI.:esticà:

GRANDI RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ERRATO SIAMO A PARI PUNTI MA TERZI

Edited by panda05 - 23/10/2005, 11:47
 
Top
view post Posted on 23/10/2005, 09:41
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


-SERBO MI ASPETTO UN COMMENTO TECNICO SULLA PARTITA.:bravoo: :bravoo: :bravoo: :bravoo: :bravoo:

STAI ANCORA DORMENDO DOPO UNA NOTTE DI BAGORDI?
tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif



:juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve: :juve:

Edited by panda05 - 23/10/2005, 11:54
 
Top
jim brewer
view post Posted on 23/10/2005, 11:24




CITAZIONE (bsan69 @ 23/10/2005, 00:30)
Grandi ragazzi...
ieri grandissima partita, soprattutto nell' ultimo quarto in cui avete, e permettetemi di dire "abbiamo"
(perchè non solo il cartellino ma anche il cuore è rimasto in questa società),rimontato una partita che sembrava aver preso la strada sbagliata!!
Una vittoria di grande carattere che dimostra come siate risuciti in breve tempo a fare un grande gruppo e qui direi che serbo abbia fatto un lavoro di pennello mica da ridere...
Alla fine è sempre bello vincere, ma in questo modo dà sempre emozioni ancora maggiori...
Ne approfitto per salutare il neofita brastich che ho intrattenuto per tutto l' ultimo quarto al cellulare facendo la cronaca della rimonta, tutti i giocatori e gli addetti del team abc!
io sono appena tornato dalla trasfertaccia cagliaritana che purtroppo è finita male (-13...da 3 loro tiravano con le palline da tennis i una piscina...),così come era iniziata..(1he40minuti di ritardo l' aereo e in piu incontro ravvicinato con il gobbissimo zebina in aereoporto...).
Causa allenamenti quest anno purtroppo non riusciro quasi mai a venire a vedervi al magico parini ma direi che quella di ieri basti e avanzi...
Poi stasera sarà contento anche Cico dato che Toni ha fatto tripletta....
Buonanotte già che ci siamo..!!!

grande bsan

un saluto anche da parte mia al nuovo arrivato BRASTICH
.... ma tuo cuggino che sport arbitrava? tongue.gif tongue.gif tongue.gif






CITAZIONE (panda05 @ 23/10/2005, 00:39)
SE NON HO FATTO MALE I CALCOLI "FORSE" SIAMO PRIMI.:esticà:

GRANDI RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

ERRATO SIAMO A PARI PUNTI MA TERZI :00aa136ct.gif:

appena serbo legge questa cosa comincia a "grattarsi" e non la smette più



 
Top
2616 replies since 3/10/2005, 15:02   69599 views
  Share