Basket Café Forum

TEAM ABC - GORLA - CANTU'

« Older   Newer »
  Share  
9 caffè
view post Posted on 21/10/2005, 16:44




Lo sarà di sicuro vedrai.....
Almeno lo spero
 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 21/10/2005, 16:50




MA SI MA SI....
 
Top
view post Posted on 21/10/2005, 17:02
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


CITAZIONE (WebMasterMarnatese @ 21/10/2005, 17:42)
Ma soprattutto che sia una bella e corretta partita, speriamo anche in arbitri all'altezza (visto le giornate scorse!!!).
A stasera.
Saluti a tutti

L'UNICA INCOGNITA ???????!!!!!!!!!!!!!!!

gli arbitri sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif
 
Top
chiodofisso
view post Posted on 21/10/2005, 18:57




c...o che bella gente questo forum . uno manda dei saluti e nemmeno una risposta.
va bè sarà per la prossima volta.




[SIZE=14][COLOR=blue]e allora io vi dedico questa e poi vedrai quante risposte.
user posted image
 
Top
view post Posted on 21/10/2005, 19:01
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


UN GRANDISSIMO SALUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif






TI BASTA??????
 
Top
view post Posted on 21/10/2005, 22:43
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


CANTU' MARNATE 86 / 77
MORBEGNO CISLAGO 81 / 77 2TS
DAVERIO SONDRIO 98 / 67
 
Top
WebMasterMarnatese
view post Posted on 21/10/2005, 23:17




CITAZIONE (panda05 @ 21/10/2005, 18:02)
CITAZIONE (WebMasterMarnatese @ 21/10/2005, 17:42)
Ma soprattutto che sia una bella e corretta partita, speriamo anche in arbitri all'altezza (visto le giornate scorse!!!).
A stasera.
Saluti a tutti

L'UNICA INCOGNITA ???????!!!!!!!!!!!!!!!

gli arbitri sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif

Parole SANTISSIME
Non ci hanno permesso di giocarcela
 
Top
jim brewer
view post Posted on 22/10/2005, 07:01




CITAZIONE (WebMasterMarnatese @ 22/10/2005, 00:17)
CITAZIONE (panda05 @ 21/10/2005, 18:02)
CITAZIONE (WebMasterMarnatese @ 21/10/2005, 17:42)
Ma soprattutto che sia una bella e corretta partita, speriamo anche in arbitri all'altezza (visto le giornate scorse!!!).
A stasera.
Saluti a tutti

L'UNICA INCOGNITA ???????!!!!!!!!!!!!!!!

gli arbitri sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif

Parole SANTISSIME
Non ci hanno permesso di giocarcela

forse a Marnate avete una visione del basket un pò diversa dal normale... se certi falli li avesse fatti Speroni (uno su tutti l'antisportivo su Pagani da parte del nr. 9) oggi saremmo qui a sparare nuovamente su Marcello. Che gli arbitri siano un'incognita ormai bisogna metterlo in preventivo, dire che avete perso solo per colpa dell'arbitraggio mi sembra proprio un'eresia.
Detto questo, gran bella squadra il Marnate ma bravi i nostri ragazzi a crederci fino in fondo.

 
Top
louis dunbar
view post Posted on 22/10/2005, 07:04




E' vero gli "albitri" hanno lavorato male, forse molto male, da una parte e dall'altra.
E' anche vero che l'allenatore degli ospiti sul +14 ha battezzato la partita conclusa quando forse c'era da stare attenti fino al 40'.
Che ne pensi Jim ??

Edited by louis dunbar - 22/10/2005, 08:06
 
Top
jim brewer
view post Posted on 22/10/2005, 07:08




CITAZIONE (chiodofisso @ 21/10/2005, 19:57)
c...o che bella gente questo forum . uno manda dei saluti e nemmeno una risposta.
va bè sarà per la prossima volta.




un saluto al mitico chiodoficco (come dice panda05 rolleyes.gif )

in bocca al lupo per questa sera
 
Top
jim brewer
view post Posted on 22/10/2005, 07:38




CITAZIONE (louis dunbar @ 22/10/2005, 08:04)
E' vero gli "albitri" hanno lavorato male, forse molto male, da una parte e dall'altra.
E' anche vero che l'allenatore degli ospiti sul +14 ha battezzato la partita conclusa quando forse c'era da stare attenti fino al 40'.
Che ne pensi Jim ??

hai ragione vecchio louis, credo anch'io che marnate pensasse di avere ormai i 2 punti in tasca, e tornando sull'arbitraggio mi viene da chiedere: "ma quelle 4 bombe consecutive che hanno girato la partita, le hanno tirate gli arbitri?" [/FONT]

Edited by jim brewer - 22/10/2005, 09:32
 
Top
view post Posted on 22/10/2005, 08:21
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


CITAZIONE (jim brewer @ 22/10/2005, 08:38)
CITAZIONE (louis dunbar @ 22/10/2005, 08:04)
E' vero gli "albitri" hanno lavorato male, forse molto male, da una parte e dall'altra.
E' anche vero che l'allenatore degli ospiti sul +14 ha battezzato la partita conclusa quando forse c'era da stare attenti fino al 40'.
Che ne pensi Jim ??

hai ragione vecchio louis, credo anch'io che marnate pensasse di avere ormai i 2 punti in tasca, e tornando sull'arbitraggio mi viene da chiedere: "ma quelle 4 bombe consecutive che hanno girato la partita le hanno tirate gli arbitri?" [/FONT]

BUON GIORNO A TUTTI!
VEDO CHE QUESTA MATTINA SIETE GIA' BELLI PINPANTI.
SICCOME IO NON CAPISCO MOLTO DI PALLACANESTRO MI GODO UN VITTORIA MERIIIIIIITAAAAMEEEENTEEEEE VINTA
w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif



CITAZIONE (WebMasterMarnatese @ 22/10/2005, 00:17)
CITAZIONE (panda05 @ 21/10/2005, 18:02)
CITAZIONE (WebMasterMarnatese @ 21/10/2005, 17:42)
Ma soprattutto che sia una bella e corretta partita, speriamo anche in arbitri all'altezza (visto le giornate scorse!!!).
A stasera.
Saluti a tutti

L'UNICA INCOGNITA ???????!!!!!!!!!!!!!!!

gli arbitri sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif

Parole SANTISSIME
Non ci hanno permesso di giocarcela

IL LIVELLO DEGLI ARBITRI IN GENERALE NEGLI ANNI E' ANDATO SEMPRE PEGGIORANDO, FORSE ANCHE PER COLPA DELLE SOCIETA' CHE NON HANNO MAI FATTO PRESSIONE IN FEDERAZIONE PERCHE' FACCIANO CAPIRE ALLE GIACHETTE GRIGIE CHE I PROTACONISTI NON SONO LORO MA I GIOCATORI.
PREMESSO QUESTO NON POENSI CHE QUESTA VITTORIA CE LA SIAMO CONQUISTI NOI CHE CI ABBIAMO CREDUTO FINO ALLA FINE?


Edited by panda05 - 22/10/2005, 09:23
 
Top
WebMasterMarnatese
view post Posted on 22/10/2005, 09:33




CITAZIONE (jim brewer @ 22/10/2005, 08:01)
CITAZIONE (WebMasterMarnatese @ 22/10/2005, 00:17)
CITAZIONE (panda05 @ 21/10/2005, 18:02)
CITAZIONE (WebMasterMarnatese @ 21/10/2005, 17:42)
Ma soprattutto che sia una bella e corretta partita, speriamo anche in arbitri all'altezza (visto le giornate scorse!!!).
A stasera.
Saluti a tutti

L'UNICA INCOGNITA ???????!!!!!!!!!!!!!!!

gli arbitri sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif

Parole SANTISSIME
Non ci hanno permesso di giocarcela

forse a Marnate avete una visione del basket un pò diversa dal normale... se certi falli li avesse fatti Speroni (uno su tutti l'antisportivo su Pagani da parte del nr. 9) oggi saremmo qui a sparare nuovamente su Marcello. Che gli arbitri siano un'incognita ormai bisogna metterlo in preventivo, dire che avete perso solo per colpa dell'arbitraggio mi sembra proprio un'eresia.
Detto questo, gran bella squadra il Marnate ma bravi i nostri ragazzi a crederci fino in fondo.


"Giocarcela" non vincerla, non ho detto che l'abbiamo persa per gli arbitri, ma dopo 35 minuti di buona partita da parte di tutti (ci metto anche gli arbitri) il protagonista in campo è stato il grigio occhialuto, (l'altro arbitro è andato alla nostra panchina per calmare gli animi e si è praticamente scusato del suo collega!). Concordo sul "bravi i nostri ragazzi a crederci fino in fondo" a differenza dei nostri. Ma quella lunga sequenza di fischi lascia un dubbio aperto, e toglie anche qualcosa alla vostra bella vittoria.

Ultima cosa, non mi sembra di aver visto falli "cattivi" da nessuna delle due parti (l'antisportivo era la classica manata senza nessuna violenza, per evitare fallo+canestro), tantomeno di Speroni.

Comunque complimenti a voi, vedremo di rifarci al ritorno.
Spero che comunque tutto rimanga in questo civile scambio di opinioni (ovviamente di parte), senza alcuna polemica.

Buon campionato (credo proprio che sul vostro campo sarà molto difficile riusciure a portarvi via i due punti).
 
Top
louis dunbar
view post Posted on 22/10/2005, 09:56




Bravo WebMaster il forum deve avere questo tenore, deve essere uno scambio di opinioni garbato, può andar bene qualche sfottò, ma non deve mai cadere in minacce ed accuse. La vostra è un'ottima squadra (non faccio sviolinate) e sicuramente vi darà molte soddisfazioni quest'anno.
Ps a parte la delusione della sconfitta alla 4a di ritorno in casa col Gorla !!!!!



L'altro "albitro" al posto di scusarsi con voi del suo collega non era meglio desse una mano ad "albitrare", perchè in effetti alla fine ha fischiato solo quello con gli occhiali. Comunque il livello degli uomini in grigio è molto basso.

Edited by louis dunbar - 22/10/2005, 10:58
 
Top
avanti
view post Posted on 22/10/2005, 11:46




domanda : pagani ma come fai a subire cosi' tanti falli in una partita che a me ne hanno fischiati 3 in tre partite ?

la lunetta la vedo ogni venti giorni...


una saluto a bobo marchi !!!
 
Top
2616 replies since 3/10/2005, 15:02   69602 views
  Share