Basket Café Forum

TEAM ABC - GORLA - CANTU'

« Older   Newer »
  Share  
panda05
view post Posted on 22/10/2005, 12:56 by: panda05
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


CITAZIONE (jim brewer @ 22/10/2005, 13:32)
CITAZIONE (WebMasterMarnatese @ 22/10/2005, 10:33)
CITAZIONE (jim brewer @ 22/10/2005, 08:01)
CITAZIONE (WebMasterMarnatese @ 22/10/2005, 00:17)
CITAZIONE (panda05 @ 21/10/2005, 18:02)
CITAZIONE (WebMasterMarnatese @ 21/10/2005, 17:42)
Ma soprattutto che sia una bella e corretta partita, speriamo anche in arbitri all'altezza (visto le giornate scorse!!!).
A stasera.
Saluti a tutti

L'UNICA INCOGNITA ???????!!!!!!!!!!!!!!!

gli arbitri sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif

Parole SANTISSIME
Non ci hanno permesso di giocarcela

forse a Marnate avete una visione del basket un pò diversa dal normale... se certi falli li avesse fatti Speroni (uno su tutti l'antisportivo su Pagani da parte del nr. 9) oggi saremmo qui a sparare nuovamente su Marcello. Che gli arbitri siano un'incognita ormai bisogna metterlo in preventivo, dire che avete perso solo per colpa dell'arbitraggio mi sembra proprio un'eresia.
Detto questo, gran bella squadra il Marnate ma bravi i nostri ragazzi a crederci fino in fondo.


"Giocarcela" non vincerla, non ho detto che l'abbiamo persa per gli arbitri, ma dopo 35 minuti di buona partita da parte di tutti (ci metto anche gli arbitri) il protagonista in campo è stato il grigio occhialuto, (l'altro arbitro è andato alla nostra panchina per calmare gli animi e si è praticamente scusato del suo collega!). Concordo sul "bravi i nostri ragazzi a crederci fino in fondo" a differenza dei nostri. Ma quella lunga sequenza di fischi lascia un dubbio aperto, e toglie anche qualcosa alla vostra bella vittoria.

Ultima cosa, non mi sembra di aver visto falli "cattivi" da nessuna delle due parti (l'antisportivo era la classica manata senza nessuna violenza, per evitare fallo+canestro), tantomeno di Speroni.

Comunque complimenti a voi, vedremo di rifarci al ritorno.
Spero che comunque tutto rimanga in questo civile scambio di opinioni (ovviamente di parte), senza alcuna polemica.

Buon campionato (credo proprio che sul vostro campo sarà molto difficile riusciure a portarvi via i due punti).

sono d'accordo sull'arbitro con gli occhiali: più che ad arbitare ha pensato solamente a tenere un atteggiamento da "duro" (tra l'altro senza avere il "fisique du role"). Credo che sia un modo come un altro per cercare, inutilmente, di nascondere i propri limiti.
Per quanto riguarda i falli di fine gara, avere cercato, giustamente, di recuperare ricorrendo al fallo sistematico (forse in qualche occasione esagerando nel modo) ed è normale che qualche volta venga fischiata anche solo l'intenzione.


P.S.: non credo che mi leggerà mai, ma all'arbitro con gli occhiali vorrei dire che un bravo arbitro non è quello che in campo si comporta da despota (arrogante) ma quello che si fa rispettare, rispettando a sua volta giocatori ed allenatori.

[COLOR=red]caspita ! Sei proprio diventato un saggio, quasi come me. wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif [/COLOR]
 
Top
2616 replies since 3/10/2005, 15:02   69602 views
  Share