Basket Café Forum

TEAM ABC - GORLA - CANTU'

« Older   Newer »
  Share  
panda05
view post Posted on 8/10/2005, 22:46 by: panda05
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


CITAZIONE (Zagor @ 8/10/2005, 23:22)
CITAZIONE (panda05 @ 8/10/2005, 20:09)
concordo con luis durbar per quanto riguarda l'ottima partita della Borghi's band e per il giuoco espresso da TUTTA la squadra.
Mi dispiace per "l'incidente" di Scardovi, ritenendo che Speroni abbia fatto un'intervento duro si, ma non da Killer come scrive Zagor, che ho sempre letto con grande attenzione per i suoi interventi molto precisi e tecnicamente validi.
Non credo che un giocatore in campo, intenzionalmente, cerchi di mandare un avversario all'ospedale; queste cose purtroppo fanno parte del gioco.

Ti ringrazio per i complimenti, sicuramente immeritati, ma graditi.
Per quanto riguarda Speroni, rimango convinto che l'abbia proprio fatto apposta, per almeno 3 indizi
a) è un nostro lontano ex, cacciato malamente dalla squadra dopo sole 2 partite di campionato(stagione '98-'99 se non ricordo male) e da allora non ci avevamo mai più giocato contro, quindi forse voleva vendicarsi di qualcosina b) lo stesso intervento lo aveva tentato contro Cosic pochi minuti prima c) 2 anni fa aveva rotto 2 denti indovina a chi... proprio a Scardovi, in Venegono-Gorlese.
E se 3 indizi fanno una prova... rimango convinto che Speroni l'abbia fatto apposta.
Speriamo proprio che non ci siano strascichi e ritorsioni nella partita di ritorno, speriamolo.
Per la cronaca, al pronto soccorso di Cantù Scardovi 6 punti sul sopracciglio, alla Parini di Cantù Irte 0 punti sul campo.
Detto questo e meglio specificata la mia convinzione su Speroni, chiudo l'argomento e rinnovo, dal profondo del cuore, i miei più sentiti complimenti a Cantù.
Ha vinto e stra-convinto, malgrado Speroni, gli arbitri e... l'Irte!

ritengo che un po' di pacatezza non guasti mai e spero che non ci siano RITORSIONI (parola brutta) nella partita di ritorno perchè credo nella sportività di tutti quelli che vivono di sport.
E con questo chiudo l'intervento su Speroni per non far passare in secondo piano il fatto che dieci persone in campo, a prescindere da chi abbia vinto o perso, abbiano giocato sportivamente una partita di pallananestro
 
Top
2616 replies since 3/10/2005, 15:02   69602 views
  Share