Basket Café Forum

TEAM ABC - GORLA - CANTU'

« Older   Newer »
  Share  
basketzen
view post Posted on 25/5/2007, 11:24 by: basketzen




CITAZIONE (Bollito @ 25/5/2007, 11:53)
CITAZIONE (basketzen @ 25/5/2007, 10:13)
Per me no. Perchè i suoi sono gesti anti sportivi. Tanti altri giocatori sono piccoli e non fanno scene madri ogni volta. Si tratta di sportività, di lealtà, di furbizia che viene utilizzata per prendere in giro. E poi lo stesso, quando fà fallo, fà sempre facce stupite. No, non mi stà bene, spero davvero che un giorno possa andare in C1, perchè lì se fà una cosa del genere prende tante di quelle mazzate che gli possono fare solo bene. Poi per carità, ottime qualità tecniche, palleggio, possesso della palla, tiro, queste non le discuto, ma il fatto che "subisca" i falli per il fisico non è vero. E' lui stesso che lì và a cercare per poi buttarsi. Chi ha visto la partita può testimoniare di circa 20 penetrazioni del Marnate con contatto mai sanzionate, oltre ad un metro arbitrale ai limiti dell'assurdo, in particolare sui falli di sfondamento, sono queste le cose che mi fanno arrabbiare, le diversità di metro e di comportamento. Costacurta protesta? Va bene, Chianura (Marnate) da terra senza che l'arbitro lo vede e corre dalla parte opposta, dice "Ma dai", Tecnico!!!!!!!!!! Ma perchè!!!!!!!!!!!!!!! Se Cantù vince a parità di giudizio e di comportamento leale, lo applaudo, se vince così, scusate, ma torno al discorso di prima, lo sport con tutto questo non ha nulla a che fare.

alcune considerazioni sul tuo intervento:

1)se parli di C1 vuol dire che ci hai giocato o ci giochi e sai bene che le mazzate son mazzate.. la categoria non conta, se le prendi, le prendi...

2) penetrare, cercare volontariamente il contatto per prendere fallo nn mi sembra una cosa antisportiva Ma solo esperienza, che per uno della sua età non è affatto male...

3)gli arbitri: nn pensare che in C1 o in B2 siano meglio, il metro non esiste... se hai visto più di una partita di palla al cesto quest'anno l'avrai capito...

1) I giocatori in c1 sono più alti e fisicati e tecnicamente più forti di pagani, se si mette a fare dei giochetti del genere, ti assicuro che le mazzate della c1 sono ben diverse. Non sò che esperienza hai tu, quindi ti perdono.

2) un conto è cercare il fallo, un conto è quando passi di fianco ad un difensore fai un salto di mezzo metro come ti avesse ammazzato. differenza tra un uomo ed un ragazzino. magari cambia.

3) Gli arbitri non è detto che siano migliori in c1, dico solo che ieri c'è stata una sproporzione netta a favore di cantù. Se ne hai viste più di due quest'anno di partite forse ci arrivi anche tu!!!!!!!!!!!

Tutto questo per dire che gli ambrosetti hanno sbagliato, dico solo che essere presi in giro può anche far saltare i nervi, e ti assicuro che ieri vedersi fischiare 9 sfondamenti contro e vedere espellere direttamente un giocatore per un fallo come quello non ha senso.


CITAZIONE (bsan69 @ 25/5/2007, 12:01)
poi, domenica che marnate ha vinto con un tiro di puro culo, zero lamentele, arbitri bravi, e risultato giusto..
ieri che hanno preso una bella lezione, non essendo mai stati avanti negli ultimi 37' di partita, saltano fuori arbitracci scandalosi, pgani che simula... perchè le porcate degli ambrosetti le hanno viste solo gli arbitri...
quelli che scrivono pro marnate assolutamente sono convinti dell'innocenza dei due personaggi...

ma per favore...
un po' di sale in zucca per cortesia...

Non sò se hai visto la partita, se l'hai vista ti ricorderai che Giorgio Ambrosetti a pochi secondi dalla fine dei regolamentari è stato falciato e l'arbitro ha dato fallo a lui, quindi direi di stare in silenzio su questo punto. Visti anche la partita di ritorno del campionato, fallo clamoroso non fischiato ammesso anche dai voi stessi, sai come si dice, se tre indizi fanno una prova la situazione inizia ad essere un pò strana. Tutto qui, se vincete con merito ragazzi in bocca al lupo, ma davvero, ma ieri mi spiace ma non c'è stato un metro arbitrale corretto.
 
Top
2616 replies since 3/10/2005, 15:02   69602 views
  Share