Basket Café Forum

Monferrato basket, La longobarda approda in serie D!!!

« Older   Newer »
  Share  
Carmelo Anthony
view post Posted on 27/8/2008, 10:53




Riporto in prima pagina questo topic dimenticato da tutti postando un messaggio di ringraziamento.

Un sentito grazie a tutto il Monferrato Basket per la stagione scorsa, per l'esperienza che mi avete regalato e per tutto quello che avete fatto per "rimettermi in passo", compresa la cura dell'infortunio in aprile.
Esperienza davvero positiva che mi ricorderò con piacere nelle stagioni a venire!

Ora, dopo aver benedetto la regola sugli under, mi ritrovo vittima della stessa. Ma questo è il basket delle minors... l'importante è giocare e non smettere. Vi seguirò con interesse.
Forza Longobarda (anche se canà non c'è più!).
 
Top
rifleman
view post Posted on 28/9/2008, 01:52




CITAZIONE (Carmelo Anthony @ 27/8/2008, 11:53)
Riporto in prima pagina questo topic dimenticato da tutti postando un messaggio di ringraziamento.

Un sentito grazie a tutto il Monferrato Basket per la stagione scorsa, per l'esperienza che mi avete regalato e per tutto quello che avete fatto per "rimettermi in passo", compresa la cura dell'infortunio in aprile.
Esperienza davvero positiva che mi ricorderò con piacere nelle stagioni a venire!

Ora, dopo aver benedetto la regola sugli under, mi ritrovo vittima della stessa. Ma questo è il basket delle minors... l'importante è giocare e non smettere. Vi seguirò con interesse.
Forza Longobarda (anche se canà non c'è più!).

idolo!!!spero di incontrati presto...grazie per le risate dell'anno passato!!!
grande tony!!!!!!!!!
 
Top
Carmelo Anthony
view post Posted on 28/9/2008, 10:53




CITAZIONE (rifleman @ 28/9/2008, 02:52)
CITAZIONE (Carmelo Anthony @ 27/8/2008, 11:53)
Riporto in prima pagina questo topic dimenticato da tutti postando un messaggio di ringraziamento.

Un sentito grazie a tutto il Monferrato Basket per la stagione scorsa, per l'esperienza che mi avete regalato e per tutto quello che avete fatto per "rimettermi in passo", compresa la cura dell'infortunio in aprile.
Esperienza davvero positiva che mi ricorderò con piacere nelle stagioni a venire!

Ora, dopo aver benedetto la regola sugli under, mi ritrovo vittima della stessa. Ma questo è il basket delle minors... l'importante è giocare e non smettere. Vi seguirò con interesse.
Forza Longobarda (anche se canà non c'è più!).

idolo!!!spero di incontrati presto...grazie per le risate dell'anno passato!!!
grande tony!!!!!!!!!

No, l'idolo sei tu!!! :clap: mi hai fatto morire dal ridere! 8 mesi di spettacolo! E ricorda che lo showtime è sempre aperto!
Verrò a vederti al PalaVela, sicuro!
 
Top
san salvatore
view post Posted on 1/6/2009, 01:45




GRAZIE A TUTTI
 
Top
martino83
view post Posted on 3/6/2009, 09:41




image

image

per qualsiasi informazione contattateci ai seguenti numeri

stefano 3289623304
marco 3484148171

oppure visitate il sito www.tortonastreetbasket.com

 
Top
800 replies since 3/10/2005, 14:12   14498 views
  Share