Basket Café Forum

Monferrato basket, La longobarda approda in serie D!!!

« Older   Newer »
  Share  
ogiva
view post Posted on 7/10/2005, 10:01




certo che li ho letti ma scusa un po ranetta chi sei identificati con il tuo numero di maglia
 
Top
spakanoci
view post Posted on 7/10/2005, 10:06




il clima per il derby di domenica inizia a scaldarsi!

ecco le parole dei dirigenti dell'Andromeda: " Sarà una gara incerta in quanto i sansalvatoresi si sono rinforzati con il doppio tesseramento di due elementi della Zimetal, anche se noi dobbiamo essere bravi più che altro ad imporre il nostro gioco".

La longobarda per prepararsi a questo derby sta pensando di andare tre giorni in ritiro in un agriturismo vicino a San Gimignano dove dicono si mangi molto bene... vedremo!
 
Top
ogiva
view post Posted on 7/10/2005, 10:13




BEH BELLA IDEA SPAKKANOCI stase vedremo cosa dirà Canà della fantasctica partita di mercoledì di sicuro qualche errore lo troverà di sicuro come sempre!
 
Top
SUPERSEPPA^10
view post Posted on 7/10/2005, 10:26




stamattina vi siete svegliati tutti presto, raghise!!!!!!!

comunque non ci spaventa nessuno, noi abbiamo il nostro fenomeno, Aristoteles.... vero o no, Ogiva!

 
Top
ranetta
view post Posted on 7/10/2005, 12:00




io non ho numero di maglia....
forza ragazzi massima concentrazione per il derby, quelli si stanno già cacando sotto...
 
Top
ranetta
view post Posted on 7/10/2005, 12:05




arbitri della gara:
Scotti Massimo
Di Maggio Cosimo entrambi di Novara
 
Top
ogiva
view post Posted on 7/10/2005, 12:18




a noi non ci interessano gli arbitri
Noi andiamo a Casale solo x fare un risultato e cioè la vittoria!
Se c'è uno che si è svegliato presto forse sono solo io!Spakkanoci si sarà sbagliato sarà un messaggio di ieri sera che è arrivato solo oggi!
Avete visto il Frog ha di nuovo perso!
 
Top
ogiva
view post Posted on 7/10/2005, 12:21




Ma il mitico Galva non si è ancora iscritto? Ha i tempi di reazione un pò lunghi mi sembra!
Ranetta cerca di fargli vedere come ci si iscrive in questo forum magari non è in grado!
 
Top
SUPERSEPPA^10
view post Posted on 7/10/2005, 15:50




aristoteles ci ha preso gusto....

badile, hai fatto 2 punti contro una difesa inesistente, non ti esaltare, facci vedere cosa sai fare a Casale... allora potrai iniziare a banfare... sempre se Oronzo Canà ti convoca...

comunque il campione Galvagno non è ancora riuscito ad iscriversi secondo me... come quel badile che ora fa il dirigente orafo impegnato di s. salvatore...

 
Top
SUPERSEPPA^10
view post Posted on 7/10/2005, 15:53




comunque grande addetto stampa super infiltrato.... vai ranetta, tienici aggiornati su tutto
 
Top
spakanoci
view post Posted on 7/10/2005, 17:56




ultimissime dal campo allenamenti:

per ingannare l'attesa del derby di domenica il capitano (il Belloccio) e il playmaker (detto anche piè veloce) hanno deciso di organizzare una visita culturale alla triennale di Milano... estenderanno l'invito al resto della squadra questa sera... si attende una reazione violenta da parte degli altri atleti soprattutto durante la doccia...
 
Top
ogiva
view post Posted on 8/10/2005, 07:03




ma andate a prendere della figa a milano non vi a quella visita culturale!bulici
 
Top
El Mariachi
view post Posted on 8/10/2005, 13:21




ragazzi mi raccomando....voglio una vittoria domani sera a casale!!!!!!!
con grande partita di Gùssssssssssss........!!!!!!!!!!
 
Top
ogiva
view post Posted on 8/10/2005, 13:22




Ed ecco che siamo arrivati alla vigilia del primo derby di fuoco!La tensione è alta e tutti i componenti del Monferrato sono concentrati!
 
Top
TEPPY SUPER SEPPA
icon6  view post Posted on 8/10/2005, 14:20




biggrin.gif biggrin.gif
CITAZIONE (ogiva @ 7/10/2005, 10:51)
ecco fatto ora ci sono anche io FORZA MONFERRATO BASKET domenica si fa visita alla capolista laugh.gif  smile.gif

CIAO SEPPA DOMENICA ALLE 19:45 CASALE SUD , HAI CAPITOOOO!!!!!!!!!!! DAI UNA SPOLVERA ALL'OGIVA COSI' RUISCIRAI AD ESSERE LA NOSTRA ARMA IN PIU', RIUSCENDO AD INCUNIARTI NELLA DIFESA AVVERSARIA , BUTTANDO LA BOCCIA NEL CESTO(NON NEL CESSO) SENZA DIFFICOLTA', POSSIBILMENTE STRAPAZZANDO L'AVVERSARIO ,SENZA FARSI STRAPAZZARE. MAGARI!!!!!!!!
 
Top
800 replies since 3/10/2005, 14:12   14498 views
  Share