Basket Café Forum

A.S.D. SCUOLA BASKET AREZZO, Si riparte dalla D...

« Older   Newer »
  Share  
pipperfly
view post Posted on 21/7/2010, 10:58




invece di chiedere della prossima stagione ora ci sa da fare le nuove linee in palestra sba, siccome ci manca di fare metà campo si accolgono a braccia aperte volenterosi aiutanti! :clap:
 
Top
Vladimir Tkachenko
view post Posted on 21/7/2010, 11:04




fino a che ora lavorate?
 
Top
pipperfly
view post Posted on 21/7/2010, 13:57




penso che se abbiamo capito su una metacampo nell'altra finiremo 3 minuti prima... :ridi: quindi alle 19.50
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 22/7/2010, 07:12




L'Under 17 disputerà il campionato eccellenza :clap:

Dopo l'ammissione dell'under 19 al campionato di eccellenza, anche l'under 17 si accomoda al gradino più alto dei campionati giovanili.
Bel risultato degli ultimi anni dei giovanili amaranto. Anche i ragazzi del 94/95 andranno ad incontrare le squadre più prestigiose quali Siena (sia Mens Sana che Virtus), Montecatini,Pistoia, Livorno (Liburnia e Don Bosco), Prato, Lucca, Empoli, Castelfiorentino insomma tutto il meglio che c'è in toscana.

Un grosso in bocca al lupo....... insomma ragazzi quest'anno c'è da lavorare ... e tanto :yes:

PS inizio campionato U19 ecc. 20/9; u17 ecc. 3/10 ..................... insomma da dopo ferragosto al "pigio" :blink2:
 
Top
Vladimir Tkachenko
view post Posted on 22/7/2010, 08:25




Abbiamo altre news da ufficializzare?
 
Top
KG mvp
view post Posted on 22/7/2010, 16:05




penso che una la DOVREBBERO ufficializzare...no pierlo?
 
Top
Vladimir Tkachenko
view post Posted on 23/7/2010, 10:13




Quanta furia che hai KG...
Aspetta...e vedrai...
Se Pierlo (o chi per/con lui) ancora non ufficializza o scrive, avrà i suoi buoni motivi, porta un pò di pazienza...
 
Top
KG mvp
view post Posted on 23/7/2010, 10:46




CITAZIONE (Vladimir Tkachenko @ 23/7/2010, 11:13)
Quanta furia che hai KG...
Aspetta...e vedrai...
Se Pierlo (o chi per/con lui) ancora non ufficializza o scrive, avrà i suoi buoni motivi, porta un pò di pazienza...

Vladimiro caro,le mie lancette corrono...purtroppo ho solo 1 under bono in casa,ma ancora ha minimo 11 anni per giocare seriamente.
Hai ragione,ma io sono in fase di scandenza (anche se ancora la conservazione è lunga) :yes:
 
Top
Vladimir Tkachenko
view post Posted on 23/7/2010, 15:52




Nella serata di Mercoledi il Comitato Toscano della Federazione Italiana Pallacanestro ha ratificato l'ammissione di due squadre della Scuola Basket Arezzo ai campionati di Eccellenza 2010/2011, infatti mentre la partecipazione all'Under 19 era scontata data la vittoria del Campionato Under 17 Open nella stagione sportiva appena conclusa, la FIP ha inserito anche l'Under 17 amaranto nel lotto delle migliori 14 squadre toscane. Un riconoscimento da parte degli organi federali molto importante che dà lustro alla Scuola Basket Arezzo ma che dovrà essere ripagato sul campo dai giovani cestisti aretini. Contestualmente alla pubblicazione delle squadre partecipanti sono state comunicate le date di inizio campionato che saranno il 20 Settembre per l'Under 19 Eccellenza e 3 Ottobre per gli Under 17. Di seguito l'elenco completo delle società ammesse:
Under 19 Eccellenza
MontePaschi Mens Sana Siena
Virtus Siena
Rossoblù Junior Montecatini
Scuola Basket Arezzo
Pistoia Basket 2000
Pino Dragons Firenze
Centro Minibasket Carrara
Pallacanestro Don Bosco Livorno
Libertas Liburnia Basket
USE Empoli

Under 17 Eccellenza
MontePaschi Mens Sana Siena
Virtus Siena
Pallacanestro Prato 2000
Libertas Liburnia Basket
USE Empoli
Pistoia Basket 2000
Pino Dragons Firenze
Rossoblù Junior Montecatini
Pallacanestro Don Bosco Livorno
Scuola Basket Arezzo
Juve Pontedera
ABC Castelfiorentino
Basket Cecina
Pallacanestro Lucca

fonte: www.sba-ar.it
 
Top
Vladimir Tkachenko
view post Posted on 28/7/2010, 07:52




Anche se non è pià la categoria che ci compete, mi sembra quanto minimo doveroso riportare quanto segue:

"Altro arrivo di spessore in casa BLS Chieti: dopo Gallerini, Musso e Gialloreto, approda nel capoluogo teatino il lungo Roberto Marconato, 203 cm, classe 1978, nelle ultime 4 stagioni in forza all’Arezzo. L’atleta patavino ha vestito le maglie di Petrarca e Patavium Padova, Atri (agli ordini di coach Sorgentone), Virtus Siena e Arezzo. L’ultima stagione l’ha visto protagonista nel girone C di B Dilettanti con 11 punti di media e 8.1 rimbalzi in 31.1 minuti a gara. Oltre ad una buona presenza sotto i tabelloni, Marconato garantisce un tiro dalla distanza molto affidabile, caratteristica che lo rende pericoloso anche lontano da canestro. Rajola, Musso, Gialloreto, Gallerini, Feliciangeli, Carpineti e Marconato saranno dunque i sette senior consentiti dal regolamento; la società è alla ricerca di un under di buon livello che possa garantire minuti importanti. Sono un paio gli obiettivi individuati, nei prossimi giorni potrebbero giungere novità al riguardo. Altri movimenti saranno effettuati nel settore giovanile curato dal Magic Basket, le società sono già all’opera per rinforzare le formazioni Under 17 ed Under 19. E’ in fase di definizione la campagna abbonamenti. La novità principale sarà l’introduzione dell’abbonamento ridotto per le donne; l’aumento delle partite coinciderà con l’aumento del risparmio per i sostenitori biancorossi. Nella scorsa stagione, infatti, la tessera da 70 euro garantiva l’accesso a 12 gare mentre quest’anno con 80 euro le partite saranno 14: ben 6 le gare in omaggio, senza considerare che l’introduzione della tessera riservata alle donne (40 euro) agevolerà tantissimo le famiglie. Questi i prezzi dei tagliandi di ingresso: 10 euro INTERO, 5 euro RIDOTTO. "

E fare il nostro più caloroso e sentito IN BOCCA AL LUPO al nostro CAPITANO ROBERTO MARCONATO!

 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 28/7/2010, 09:02




CITAZIONE (Vladimir Tkachenko @ 28/7/2010, 08:52)
Anche se non è pià la categoria che ci compete, mi sembra quanto minimo doveroso riportare quanto segue:

"Altro arrivo di spessore in casa BLS Chieti: dopo Gallerini, Musso e Gialloreto, approda nel capoluogo teatino il lungo Roberto Marconato, 203 cm, classe 1978, nelle ultime 4 stagioni in forza all’Arezzo. L’atleta patavino ha vestito le maglie di Petrarca e Patavium Padova, Atri (agli ordini di coach Sorgentone), Virtus Siena e Arezzo. L’ultima stagione l’ha visto protagonista nel girone C di B Dilettanti con 11 punti di media e 8.1 rimbalzi in 31.1 minuti a gara. Oltre ad una buona presenza sotto i tabelloni, Marconato garantisce un tiro dalla distanza molto affidabile, caratteristica che lo rende pericoloso anche lontano da canestro. Rajola, Musso, Gialloreto, Gallerini, Feliciangeli, Carpineti e Marconato saranno dunque i sette senior consentiti dal regolamento; la società è alla ricerca di un under di buon livello che possa garantire minuti importanti. Sono un paio gli obiettivi individuati, nei prossimi giorni potrebbero giungere novità al riguardo. Altri movimenti saranno effettuati nel settore giovanile curato dal Magic Basket, le società sono già all’opera per rinforzare le formazioni Under 17 ed Under 19. E’ in fase di definizione la campagna abbonamenti. La novità principale sarà l’introduzione dell’abbonamento ridotto per le donne; l’aumento delle partite coinciderà con l’aumento del risparmio per i sostenitori biancorossi. Nella scorsa stagione, infatti, la tessera da 70 euro garantiva l’accesso a 12 gare mentre quest’anno con 80 euro le partite saranno 14: ben 6 le gare in omaggio, senza considerare che l’introduzione della tessera riservata alle donne (40 euro) agevolerà tantissimo le famiglie. Questi i prezzi dei tagliandi di ingresso: 10 euro INTERO, 5 euro RIDOTTO. "

E fare il nostro più caloroso e sentito IN BOCCA AL LUPO al nostro CAPITANO ROBERTO MARCONATO!

:yes: :yes: :ok:
 
Top
Vladimir Tkachenko
view post Posted on 28/7/2010, 18:13




Fonte: www.sba-ar.it

Riceviamo e con estremo piacere pubblichiamo questa lettera:
"Con queste righe vorrei cogliere l’occasione per salutare tutti coloro che in questi mesi ho avuto la fortuna di conoscere in questa esperienza alla guida della prima squadra aretina. Il periodo è stato breve, ma per me sarà un ricordo molto bello. Da Mauro che, dopo le mille battaglie da avversario, ha rappresentato nella maniera migliore più un amico che un presidente, integrandosi perfettamente con me quando, in modi magari differenti, si voleva arrivare agli stessi obiettivi; a Federico, un amante del basket con il quale staresti intere giornate a parlare e che ogni società vorrebbe clonare; ad Alvara che, come Federico, è contagiosa per quella passione che le traspare dagli occhi e che, per la sua vicenda personale, potrebbe essere presa ad esempio per tanti; a tutto lo staff che collaborava con me da Stefano, Albi, Fisio, Doc, che mi hanno subito accolto bene, sopportato sempre e soprattutto non sono rimasti solo collaboratori ma sono diventati veri amici. A tutti i giocatori ai quali spero di aver dato qualcosa ma che di sicuro mi hanno insegnato tanto e che da ora in avanti avranno un tifoso in più nei loro futuri impegni sportivi. Avrei tante cose da dire su ognuno di loro, ma vorrei che fosse il futuro a dire se qualcosa di positivo sono riuscito a trasmettergli e se questa stagione ad Arezzo gli possa essere servita. Saluto poi tutti i dirigenti, tifosi e genitori che ho conosciuto perché poteva essere difficile per qualcuno accettarmi dopo avermi visto sempre da avversario, ma che invece mi hanno trattato in maniera splendida , tanto che mi è dispiaciuto molto che questa esperienza sia durata cosi poco.
Ed è proprio da qui che vorrei partire per fare un grosso in bocca al lupo a tutti per la nuova società, che tanto mi ricorda per passione ed entusiasmo quella che permise sette anni fa a Montevarchi di andare avanti, e che mi vedrà sempre uno dei primi tifosi. Non sono rimasto ora ad Arezzo perchè credo che sia giusto che siano Paolo e tutte le altre persone che lo hanno aiutato, a continuare lo stupendo lavoro fatto in questi anni , che ora sta iniziando a dare i primi frutti concreti. Per quanto riguarda la prima squadra penso che non debbano esistere dubbi sul fatto che sia Antonio a condurre l’anno della “ripartenza”, sia perché lui è il basket ad Arezzo sia perché è giusto che inizi a togliersi le soddisfazioni che merita, proprio nella sua città. Lo aiuterò di certo come lui tra l’altro ha fatto con me in questa stagione, ma il palcoscenico è tutto suo, e sono sicurissimo che farà bene.
Potrei stare a scrivere intere pagine, soprattutto sui giocatori ma vorrei soltanto incoraggiare i più giovani che avevo in prima squadra e che rimangono come Carlo, Paride, Lorenzo, Riccardo, Nicola e Luca sperando che al più presto riconquistino sul campo quella serie B che stavano pian piano dimostrando di poter affrontare e che credo tra poco tempo li vedrà protagonisti.
Saluti a tutti anche se spero sia soltanto un arrivederci ……"

STEFANO BAGGIANI



Da questa bella e sentita lettera (per quel poco che conosco Coach Baggiani posso affermare che è una persona onesta e sincera) si capiscano alcuni spunti di "mercato" che quindi diventano ufficiali...

Se preferite, mi spiego meglio:

- settore giovanile in mano a Paolo Bertini
- prima squadra (serie D) in mano a Coach Antonio Bindi

Mi SBAglio?
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 29/7/2010, 07:19




:uhm: No Vladi non ti sbagli ....... :blink2:

A presto il comunicato ufficiale


A Stefano persona sana, vera,competente con la quale è facilissimo familiarizzare un sincero abbraccio ...... speriamo di riuscire a concretizzare la passione e l'entusiasmo che è in tutti Noi ....... siamo orgogliosi di avere un tifoso come Lui , anzi più di un tifoso ..... arrivederci coach :yes:
 
Top
Vladimir Tkachenko
view post Posted on 1/8/2010, 09:57




Questo è quello che ci toccherà:

GIRONE A:

- Terranuova
- Synergy Valdarno
- Aretina
- Reggello
- Valdisieve
- Legnaia
- Firenze 2
- Freccia Azzurra
- Cerretese
- Virtus Certaldo
- Sestese
- Fucecchio
- Montale
- Asciano

Torna Fucecchio dopo un anno di "esilio", ripescata Legnaia e scomparso il CUS Firenze molto probabilmente la squadra da battere sarà Cerreto.
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 4/8/2010, 14:11




:tifosi: Per Arezzo esordio in coppa il 15/9 a Poggibonsi; mentre esordio in casa il 18 /9 con Certaldo ..... ancora provvisorio :yes:
 
Top
1085 replies since 12/7/2010, 11:27   41220 views
  Share