Basket Café Forum

Torneo x esordienti 94

« Older   Newer »
  Share  
crus
view post Posted on 7/10/2005, 14:50




Non voglio fare il guastafeste ma finire il 17 dicembre forse mi sembra troppo anche perche' i miei devono fare campionato Esord e All.....ho controllato ieri che l'anno scorso sono iniziati fine novembre, inizio dicembre. Ne ho 20 da far girare, due partite le posso fare ma se per caso in un week end mi capitano tre partite non posso mica clonarli!!! X es. io toglierei l'andata e ritorno nei quarti ma bisogna parlarne.
Cmq si puo' gicare in settimana quindi una soluzione si trova sempre CIAO CIAO
 
Top
fortitudo
view post Posted on 11/10/2005, 12:08




Finalmente e' iniziato il 1°torneo Milano e Brianza....
Forti & Liberi vs Biassono : 53-36
Sono ancora in attesa d avere le vostre date definitive cosi poi vposso mandare il calendario definitivo...Attendo notizie...lele
 
Top
crus
view post Posted on 11/10/2005, 14:09




Mi aspettavo anche tabellini con punti, rimbalzi, palle recuperate, palle perse, assist, ecc...........scherzo!!! Complimenti per la vittoria CIAO
 
Top
hooops
view post Posted on 12/10/2005, 10:50




Il girone Robbiate - Calolzio - Bernareggio inizia sabato 15 con la partita Robbiate-Bernareggio. Ore 16.
 
Top
crazyreferee
view post Posted on 12/10/2005, 16:05




si può avere un calendario completo delle partite???
 
Top
fortitudo
view post Posted on 13/10/2005, 12:15




Quano tutti gli allenatori mi avranno fornito le date definitive potro' inserire il calendario ufficiale...
 
Top
Yo-Yo
view post Posted on 13/10/2005, 14:27




Secondo me la squadra più forte è Robbiate,ha 5 elementi veramente fortissimi...L'unica pecca sta nell'allenatore...
 
Top
ZK3
view post Posted on 13/10/2005, 14:44




CITAZIONE (Yo-Yo @ 13/10/2005, 15:27)
Secondo me la squadra più forte è Robbiate,ha 5 elementi veramente fortissimi...L'unica pecca sta nell'allenatore...

Concordo appieno, non riesce mai a vincere un regionale.........., un aldeghi...... forse forse da tifoso qualche derby con il livorno.... w00t.gif w00t.gif w00t.gif
 
Top
fortitudo
view post Posted on 14/10/2005, 12:01




come al solito c sono troppi allenatori senza tessera che parlano senza aver le competenze x farlo....
Credo ke a livello aquilotti-esordienti, l'importante e' ke i ragazzi si divertano e ke imparino il piu' possibile quello che gli viene proposto dall'istruttore..
Poi le vittorie ke contano arriveranno...Non c'e' fretta...han solo 11anni... e di partite da vincere ce ne sono a iosa....
Da quello che so poi l'istruttore d robbiate e' giovanissimo e son sicuro che deve imparare anke lui a gestire una partita(sempre se ne ha bisogno)..Nessuno e' nato imparato..
Ciao ciao...
P.s. attendo i risultati della prima giornata del torneo....
 
Top
crus
view post Posted on 14/10/2005, 17:27




...guarda che stavano scherzando!!! YO - YO e ZK3 li conosco bene...sono amici, bastardi ma amici, che parlano male di un allenatore/istruttore vincente come me. Cmq per il titolo regionale spero di non dover aspettare molto e per l' Aldeghi arrivare terzi con le sole nostre forze non va mica male...anche se l' ultimo anno con i 94 si poteva vincere.

ZK3 se parli ancora male di me lascio Luca in panchina



YO - YO 2 punti su tiro libero e basta nella prima giornata e ha anche il coraggio di parlar male degli altri!!! CIAO CIAO 1/2 s__a
 
Top
Yo-Yo
view post Posted on 14/10/2005, 17:58




Tengo le migliori prestazioni x le partite più importanti.....

E comunque vedi di fare qualche punto DOmenica......
 
Top
brunello
view post Posted on 14/10/2005, 20:26




CITAZIONE (fortitudo @ 14/10/2005, 13:01)
come al solito c sono troppi allenatori senza tessera che parlano senza aver le competenze x farlo....
Credo ke a livello aquilotti-esordienti, l'importante e' ke i ragazzi si divertano e ke imparino il piu' possibile quello che gli viene proposto dall'istruttore..
Poi le vittorie ke contano arriveranno...Non c'e' fretta...han solo 11anni... e di partite da vincere ce ne sono a iosa....
Da quello che so poi l'istruttore d robbiate e' giovanissimo e son sicuro che deve imparare anke lui a gestire una partita(sempre se ne ha bisogno)..Nessuno e' nato imparato..
Ciao ciao...
P.s. attendo i risultati della prima giornata del torneo....

SENTI UN PO' DA CHI ARRIVA LA PREDICA...
IL MITICO LELE NAPOLI, AIZZATORE DI FOLLE DI GENITORI CON COMPORTAMENTI A DIR POCO NEVROTICI NELL SCORSO CAMPIONATO...QUANDO ALLENAVA I 92...
 
Top
ZK3
view post Posted on 15/10/2005, 13:52




CITAZIONE (brunello @ 14/10/2005, 21:26)
CITAZIONE (fortitudo @ 14/10/2005, 13:01)
come al solito c sono troppi allenatori senza tessera che parlano senza aver le competenze x farlo....
Credo ke a livello aquilotti-esordienti, l'importante e' ke i ragazzi si divertano e ke imparino il piu' possibile quello che gli viene proposto dall'istruttore..
Poi le vittorie ke contano arriveranno...Non c'e' fretta...han solo 11anni... e di partite da vincere ce ne sono a iosa....
Da quello che so poi l'istruttore d robbiate e' giovanissimo e son sicuro che deve imparare anke lui a gestire una partita(sempre se ne ha bisogno)..Nessuno e' nato imparato..
Ciao ciao...
P.s. attendo i risultati della prima giornata del torneo....

SENTI UN PO' DA CHI ARRIVA LA PREDICA...
IL MITICO LELE NAPOLI, AIZZATORE DI FOLLE DI GENITORI CON COMPORTAMENTI A DIR POCO NEVROTICI NELL SCORSO CAMPIONATO...QUANDO ALLENAVA I 92...

evvai che non ancora cominciato il campionato è.

Che la forza sia con voi coachs. alien.gif alien.gif alien.gif
 
Top
ZK3
view post Posted on 15/10/2005, 17:54




Robbiate – Bernareggio 90 – 16 (16-11;27-6; 23-5, 24-0)

Robbiate: Semprini 8, Bertuletti 22, Pesavento 14; Farinatti 18, Gasparetto 3, Sala 6, Naibo 2, Viscardi 2, Dell’Orto, Aliu 15.

Bernareggio: Mauri, Bogdanovic, Agnusdei, Farina, Fumagalli 1, Vertemati 5, Ferrario, Brambilla, Pisani, Agniusdei M. 2, Corrente 2, Besana 6, Testori.
 
Top
Yo-Yo
view post Posted on 15/10/2005, 19:07




L'avevo detto che Robbiate era forte!
 
Top
81 replies since 2/10/2005, 13:43   2230 views
  Share