Basket Café Forum

PALLACANESTRO PAVIA, nobili decaduti con pochi soldi da spendere

« Older   Newer »
  Share  
vdeep
view post Posted on 20/7/2012, 15:57




e per finire.........

Attached Image: Pavia Annabella 86 87

Pavia Annabella 86 87

 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 17:21
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,107
Location:
PAVIA

Status:


Concluderei con queste.... :cry: :cry:

RDcEY

KvvIJ
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 18:42
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


perchè non ve ne andate tutti affanculo????? :P :P :P :P
 
Top
fio_dla_nebia_58
view post Posted on 20/7/2012, 20:30




CITAZIONE (team ticinum @ 19/7/2012, 22:06) 
ma per sul serio ???? anche tu ci sei arrivato ???

ciao FIO' :yes:

si ma sarà sempre TARDISSIMO tu quando arriverai a capire che il 90% dello sport MONDIALE , ripeto MONDIALE è SOSTANZIALMENTE in ordine sparso e casuale :
1) follia economica , vedi moratti
2) autopromozione sociale vedi agnelli e berlusconi
3) asservimento dello sport alla politica , vedi DDR e le grandi de espana
4) circense per i pirla , soprattutto ahime
5) frode fiscale o se va bene sgravio fiscale
6) riciclaggio
7) munizionamento per murdoch ed altri bastardi come lui
8) scommesse + o meno clandestine
9) least but not the last spaccio di doping .
Potrei aggiungere altro ma credo che basti a dimostrare che lo sport oramai è un mezzo solo per muovere soldi
Tu resti sempre convinto che fuori di qui ci sia il paradiso, tranne qualche oasi felice c'é la stessa merda di qui, solo che a pv hanno litigato ed è finito tutto , parafrasandoti SVEGLIESS :P
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 09:19
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,829

Status:


dal sito LNP

CITAZIONE
PMS Torino: Lettera aperta

Gentilissimi Presidenti, il 14 luglio 2012 abbiamo ricevuto una e-mail dagli uffici della Legadue a firma del presidente Marco Bonamico che ci comunicava gli esiti del Consiglio Federale sulla nostra richiesta di squadra riserva avente diritto alla partecipazione al prossimo campionato di Legadue.

La comunicazione, sul presupposto di quanto deliberato dal Consiglio Federale, ci richiedeva di prepararci a un eventuale ripescaggio, provvedendo ai seguenti adempimenti:

- Atto notarile per la trasformazione da società dilettantistica in società professionistica;
- Presentazione della Fidejussione di € 100.000,00;
- Adeguamento del capitale sociale;
- Modifica dell’esercizio fiscale da anno solare ad "annata sportiva" (1 luglio – 30 giugno).


Siamo alquanto stupiti che tale documentazione sia richiesta malgrado l’assoluta incertezza della situazione futura. Tale oggettiva fluidità, insieme con l'assenza di regole chiare e definite per il campionato successivo, già di per sé potrebbe crearci numerosi problemi di natura fiscale e gestionale, oltre a un eventuale sperpero di risorse finanziarie. A ciò si aggiunga la circostanza soggettiva del processo di trasformazione ancora in atto nella nostra compagine societaria, iniziato dopo la chiusura dello scorso campionato (dopo la stessa richiesta d’iscrizione come squadra riserva). Siamo una Società in piena evoluzione che ha appena elaborato un progetto ambizioso (la serie A1 in tre anni): rappresentiamo una "piazza" importante e desideriamo contribuire alla crescita del Movimento.Nessuno più di noi desidera "salire" di categoria, ma intendiamo realizzare il nostro obiettivo con gli strumenti e i tempi di una programmazione seria e ponderata.

Saremo magari in controtendenza, ma preferiamo seguire il nostro piano strategico piuttosto che affidarci alla casualità o all'esito delle decisioni di terzi.

Per noi sarebbe inconcepibile pochi giorni dopo la prima assemblea del Nuovo Corso (11 luglio u.s.) rivoluzionare la delibera appena adottata all'unanimità dai 37 soci, avviare una nuova trasformazione societaria, e approvare una modifica fiscalmente discutibile della durata del nostro primo esercizio sociale (la PMS TORINO infatti è nata nel luglio 2011). Scelta che poi magari dovremmo annullare, revocando nel contempo delibere adottate in fretta e furia.

In definitiva, riteniamo che il passaggio dal dilettantismo al professionismo debba maturare in un contesto di assoluta certezza e programmazione. Viceversa, comportamenti superficiali e decisioni frettolose per giunta potenzialmente risolubili possono solo danneggiare la nostra prossima stagione.

Nell’attuale congiuntura preferiamo continuare a lavorare alacremente nell'allestimento di un roster competitivo per il campionato di DNA, senza compromettere il nostro mercato e la preparazione alla stagione sportiva alle porte.

Un'ultima considerazione: si richiedono importanti modifiche societarie in dieci giorni, con il rischio di contro modifiche successive, ma paradossalmente allo stato attuale il testo della delibera dell’ultimo Consiglio Federale non è disponibile, per cui determinate nostre azioni legali e fiscali rischiano di non essere legalmente avallate.

Sarebbe stato opportuno redigere un documento ufficiale per richiedere tali trasformazioni e non limitarsi a un messaggio di posta elettronica Legadue, che fa solo riferimento e niente più a una delibera del C.F.

Per i motivi di cui sopra, pur ringraziandoVi per l’attenzione rivoltaci, ci vediamo costretti a rinunciare all’eventuale ripescaggio, nella speranza di poter arrivare in tempi brevi ai vertici del basket italiano - per noi e per la città che abbiamo l’onore di rappresentare.

Antonio Forni (Presidente PMS Basket Torino)
20/07/2012 17:32
PMS Torino

ecco ... direi un bel modo (civile) per dimostrare coerenza e che ben evidenzia il momento storico del ns basketball

in particolare sottolineo il passaggio in rosso che, ai pavesi non managers, dovrebbe far fischiare le orecchie

CITAZIONE (fio_dla_nebia_58 @ 20/7/2012, 21:30) 
Tu resti sempre convinto che fuori di qui ci sia il paradiso,
tranne qualche oasi felice c'é la stessa merda di qui,
solo che a pv hanno litigato ed è finito tutto ,
parafrasandoti
SVEGLIESS :P

ti sei dimenticato però che nella mia citazione evocavo SAN MAURO (e la sua coerenza nel tempo) che avevi citato TU
il BRIDGE che l'ha rinnegata avete visto la rapida fine che ha fatto

il resto che hai scritto è solo MERDA, che a me non è mai interessata e nella quale mai mi sono IMMERSO, al contrario di altri di PAVIA e FUORI .... tutta gente cmq sparita dalla circolazione da anni e/o che sparirà nel breve

remember FIO' .... tenetevi LA VOSTRA MERDA che io mi tengo LA MIA MERDA ... avete visto come è finita ????
 
Top
fio_dla_nebia_58
view post Posted on 21/7/2012, 13:59




CITAZIONE (team ticinum @ 21/7/2012, 10:19) 
ti sei dimenticato però che nella mia citazione evocavo SAN MAURO (e la sua coerenza nel tempo) che avevi citato TU
il BRIDGE che l'ha rinnegata avete visto la rapida fine che ha fatto

San Mauro, che se permetti conosco quanto e + di te è sostanzialmente da decenni un progetto educativo in un ambito religioso, lo sport è una parte di questo progetto , la linea filosofica che era partita da Don Maggi e che prosegue con Don Tassone è ben diversa dai concetti di sport abbastanza agonistico e polemico che pervade il tuo modo di essere nello sport.
Modo di essere che per carità è perfettamente lecito, basta però che nun te stai ad allargà conglobando gente che ha ben altre finalità ;)

CITAZIONE (team ticinum @ 21/7/2012, 10:19) 
il resto che hai scritto è solo MERDA, che a me non è mai interessata e nella quale mai mi sono IMMERSO, al contrario di altri di PAVIA e FUORI .... tutta gente cmq sparita dalla circolazione da anni e/o che sparirà nel breve

remember FIO' .... tenetevi LA VOSTRA MERDA che io mi tengo LA MIA MERDA ... avete visto come è finita ????

e qui dimostri che tu non hai sostanzialmente capito un cazzo della vita, cosa che per altro avevo percepito fin dal primo giorno in cui ti avevo conosciuto, a parte il fatto che NESSUNO di questi è sparito, semplicemente avranno trovato altro modo di fare i loro porci comodi dopo che avranno spremuto il limone sport
In quanto alla merda di qua attento che il giorno in cui a qualcuno non daranno + i benefici fiscali per scaricare i lauti guadagni con il brevetto plastica,oppure si stufa, allora dopo ci faremo 4 risate , e forse capirai che quello che dico a proposito di quanto sia basilare il soldo è vero , soprattutto quanto lo sviluppo dell'attività sportiva sia direttamente proporzionale alla possibilità di far "ballare" i quattrini
 
Top
shak86
view post Posted on 21/7/2012, 14:52




CITAZIONE (fio_dla_nebia_58 @ 21/7/2012, 14:59) 
In quanto alla merda di qua attento che il giorno in cui a qualcuno non daranno + i benefici fiscali per scaricare i lauti guadagni con il brevetto plastica,oppure si stufa, allora dopo ci faremo 4 risate , e forse capirai che quello che dico a proposito di quanto sia basilare il soldo è vero , soprattutto quanto lo sviluppo dell'attività sportiva sia direttamente proporzionale alla possibilità di far "ballare" i quattrini

Sul fatto che per fare un attività agonistica ed ancora di più per risollevare il "prestigio" di una squadra in uno sport sia necessario il soldo non ci sono dubbi; il punto cruciale penso sia come spendi il soldo (quando c'è e soprattutto in quale quantità c'è).

Il ragionamento che parte dal forum e di cui, credo, team sia più che altro un ultrà è che soprattutto nelle ultime due stagioni, della realtà cittadina più importante nel basket, non si è data importanza a costruire un progetto che pensasse ai giovani (non tanto per fare un servizio alla comunità, quanto più per allevare nuovi giovani, magari, futuri piccoli campioni).

C'erano possibilità diverse, se anzichè fare una A-dil 2 anni fa si fosse ripartiti da una C implementando magari il settore giovanile con le realtà della provincia forse oggi non saremmo in questa situazione;


 
Top
ed vedder
view post Posted on 21/7/2012, 16:22




Cattaneo a Pavia «In C regionale ma è la scelta giusta»
La guardia ex Mortara già al lavoro dopo un intervento «Il gioco di coach Sacchi ideale per le mie caratteristiche»

Nicolò Cattaneo ritorna a Pavia, nella società che lo ha cresciuto e lanciato come giovane promessa. Il 24enne pavese doc ricoprirà il ruolo di guardia titolare nello starting five della società pavese che il prossimo anno disputerà la C regionale. «Stavo inseguendo Cattaneo anche lo scorso anno – spiega coach Roberto Sacchi – poi non se ne fece nulla, ora sono contento di averlo con me, anche se dovremo usare prudenza all’inizio con lui, visto che la scorsa primavera è stato operato di un’ernia». Cattaneo prima ha voluto conoscere a fondo il progetto che sta alla base della squadra allestita da Gian Marco Bianchi, e poi ha trovato l’accordo per la prossima stagione in pochi minuti. «Sono davvero entusiasta dell’idea – conferma Cattaneo, che viene da una famiglia di giocatori di basket – ci ho veramente messo pochissimo a trovare l’accordo economico. Vero che lo scorso anno a Mortara mi sono trovato benissimo, ma Pavia è un’altra cosa. Sono innamorato della mia città e sapere che avrò una parte importante mi entusiasma e mi dà una carica speciale. Mi piace l’idea di avere al fianco tanti ragazzi giovani, di avere anche un ruolo di guida nei loro confronti». Chi ha visto Cattaneo al primo allenamento al PalaBianchi racconta che la guardia pavese è vista dagli altri come un giocatore esperto cui chiedere consigli e Nicolò non si sottrae mai, anzi, come ha dimostrato quando ha fatto vedere ad Idris un arresto e tiro, è felice di farlo. «Ho un bel ricordo di Mortara – dice ancora Nicolò – ora però è tempo di voltare pagina, per cui sono pronto a lavorare, anche se si tratta di giocare in una categoria inferiore. Devo dire che mi piace l’idea di continuare ad allenarsi per tutta l’estate come sta accadendo ora, perché credo che l’unico modo per migliorarsi sia di non smettere mai di lavorare. La pallacanestro di coach Sacchi, tra l’altro, è ideale per le mie caratteristiche, perché amo correre e volare in contropiede, cercando sempre la velocità e di difendere in modo aggressivo. Certo devo ancora recuperare al cento per cento dall’infortunio, ma sarò pronto per l’inizio del campionato, che è quello che conta e poi con questa squadra ci sarà da divertirsi». Dal canto suo Cico Sacchi sottolinea: «Cattaneo è perfetto per il gioco della mia squadta, oltre al fatto che è un pavese pure lui, ha una buona mano e so quanti punti mi può garantire. L’asse tra il play, con Checo Vasquez, e la guardia è pronta alle battaglie della C ed anche a fare da tutore agli under 19».
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 17:59
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
705
Location:
Pavia

Status:


Oggi dovrebbe essere il giorno dell'ufficialità della partecipazione della NPP in C regionale, appena qualcuno sa qualcosa lo confermi.

Quesito per team, per favore puoi chiarire questo punto:

Il codice della NPP dell'estate 2010 è quello di Verona e noi abbiamo ceduto il nostro (in pratica uno scambio) oppure Verona si è tenuto il suo e la NPP si è affiliata con un nuovo codice Fip?
 
Top
fio_dla_nebia_58
view post Posted on 21/7/2012, 20:41




CITAZIONE (shak86 @ 21/7/2012, 15:52) 
C'erano possibilità diverse, se anzichè fare una A-dil 2 anni fa si fosse ripartiti da una C implementando magari il settore giovanile con le realtà della provincia forse oggi non saremmo in questa situazione;

saremmo + o meno nella stessa situazione , se non hai i soldi li sei e li rimani , se le varie forze di pavia continuano a non sopportarsi e quindi a viaggiare separati le prospettive sono sempre di corto respiro.
Alla fine, ammesso e non concesso che questa implementazione del vivaio porti frutti e che nascano dei prospetti, se non hai una prima squadra che fa da catalizzatore dei talenti questi se ne vanno altrove
ps) qualche giorno poi tu o altri, soprattutto altri, mi spiegherete per filo e per segno come si sviluppa in CONCRETO queste fantomatica implementazione del settore giovanile :fischia: cosa fai ? costringi un numero maggiore di giovani a dedicarsi al basket ? prendi un tecnico valido quando non hai i soldi ? vai alla dirimpettaia merck and sharp a vedere se hanno un principio attivo per far diventare delle sole tanti piccoli drazen petrovic ? spiegamelo dai , spiegami ad esempio perchè di bella è arrivato in nazionale , mentre tutti sti pseudo fenomeni persi per strada facevano fatica a reggere gli allenamenti in lega2. Non è una polmemica verso di te :blink2: ma parlo a nuora perchè le tante suoceracce capiscano
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 10:29
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,829

Status:


CITAZIONE (fio_dla_nebia_58 @ 21/7/2012, 14:59) 
la linea filosofica che era partita da Don Maggi e che prosegue con Don Tassone è ben diversa dai concetti di sport abbastanza agonistico e polemico che pervade il tuo modo di essere nello sport ..... basta però che nun te stai ad allargà conglobando gente che ha ben altre finalità ;)

corretto ... confermo ... infatti esistono sostanzialmente 3 modalità di fare sport:
1- ludico+socio-educativo .... alla SAN MAURO testimone coerente di ciò
2- agonistico e polemico (cfr FIO') + professionale (nella foto ANNABELLA c'erano CHICCO ceduto a 500milalire + RAVIZZA ceduto a 25milioni .... 2 giocatori che ho avuto il piacere di allenare x 3 anni ) .... che è quello che ho sempre fatto io e altri come me ... in regime dilettantistico con risorse economiche sempre e solo collegate al fabbisogno (copertura + rimborsi spese) in ambito sostenibile, finalizzato ad ottenere il massimo risultato sportivo possibile, indipendentemente della categoria (come sai per me una partitella al torneo dell'oratorio del Don Bosco o al Forum hanno pari dignità)
3- collegato ad interessi estranei allo sport (usato come strumento) .... che rappresenta la quasi-totalità delle realtà professionistiche e para-tali anche in categorie fittiziamente denominate dilettantistiche

Le fantastiche polemiche infuocate che facevamo al BAR ITALIA altri ed io nei post-partita (es.dopo aver chiesto il minuto sul 99 per dare 100 punti all'avversario-amico), mi rimaranno tra i ricordi piacevoli e (lacrimuccia da vecchio) mi spiace non li possano reitare i miei figli ed i miei nipoti

CITAZIONE (fio_dla_nebia_58 @ 21/7/2012, 14:59) 
a parte il fatto che NESSUNO di questi è sparito, semplicemente avranno trovato altro modo di fare i loro porci comodi dopo che avranno spremuto il limone sport

guarda ... a tal proposito leggevo (con dispiacere) stamani sul quotidiano di Como della vicenda dell'intoccabile-boss da oltre 30 anni della gloriosa COMENSE 1872 pluri-scudettata senior e junior, che è stata radiata settimana scorsa dalla FIP e che ha un debito accertato verso l'erario di 3milioni600milaeuri (avete letto bene) , beccato poco tempo fa a fabbricare 300.000€ di fatture per tirare avanti un'altro anno ..... ha fatto sport x 30 anni ma a che pro ?????? a chi ha giovato ???? non certo allo sport ... ma nemmeno a Lui :sick:

FORTITUDO radiata .... BENETTON ha regalato il diritto a 4 pirla (grandi managers del pisello che non han nemmeno saputo riattivarlo) e si è tenuta le giovanili .... ROMA ... hai letto di TORINO sopra .... andiamo avanti ???? certo, ci vogliono i soldi .... però bisogna pensare priam a fare (e come) sport .... poi ci vogliono +/- tanti soldi ..... POI :yes:

----


CITAZIONE (fio_dla_nebia_58 @ 21/7/2012, 21:41) 
Non è una polmemica verso di te :blink2: ma parlo a nuora perchè le tante suoceracce capiscano

a tal proposito dal sito FIP-CRL un caso pratico per i "non udenti" da parte della SUORACCIA (che mi piace come accostamento) :D ...

CITAZIONE
FINALI NAZIONALI UNDER 14 - Legnano-Siena sarà la finalissima per il tricolore

Così il programma delle semifinali e il tabellone delle finali della giornata conclusiva dell'evento:

PROGRAMMA FINALI
1°-2° POSTO: ore 18,30 (Pentagono) ABA Legnano-Montepaschi Siena
3°-4° POSTO: ore 16,30 (Pentagono) Cernusco-Benetton Treviso

fra poco parto ed andrò a vederla ... quando mai la "piccola cittadina" di LEGNANO potrà mai giocare senior una finale nazionale contro la grande-MPS e la sfigata CERNUSCO SN (anonima cittadine dell'hinterland) contro la immensa-BENETTON ????

nel 2000 ricordo che MILANOTRE BASIGLIO (società di C2) con 3 pavesi nel roster (che potevano stare qui ma invece erano là) e con la quale modestamente collaboravo: vinse lo scudetto U17 battendo FBOLOGNA e BENETTON :yes:

non sarebbe un'enorme soddisfazione sportiva (tale da meritarsi di muovere le birre del TEO o l'armata-DRUGO o il triste-OLMO o il polemico bastancontrario FIO') seguire i propri ragazzi contro le più forti realtà del basket nazionale ??? facendo anche una bella gita a BORMIO (che non guasta) ????

prima FIO' polemicamente mi chiedevi come si dovrebbe fare ... basterebbe fare come LORO ... e se lo hanno fatto loro non vedo motivo perchè non si possa fare a PAVIA :yes:

LEGNANO e CERNUSCO (non VARESE o AJ) sono lì ... noi con la ns tradizione siamo qui a menarcelo piangendoci addosso :angry:


CITAZIONE (fio_dla_nebia_58 @ 21/7/2012, 21:41) 
... spiegami ad esempio perchè di bella è arrivato in nazionale

qualcuno però lo aveva scartato ... qualcun altro lo aveva invece ripreso dagli scarti ... CREDENDOCI

i 3 casi sopra citati sono VERI e REALI, anche se lo ha scritto una SUORACCIA :D

CREDETECI

Edited by team ticinum - 22/7/2012, 13:45
 
Top
fio_dla_nebia_58
view post Posted on 22/7/2012, 13:42




CITAZIONE (team ticinum @ 22/7/2012, 11:29) 
qualcuno però lo aveva scartato ... qualcun altro lo aveva invece ripreso dagli scarti ... CREDENDOCI

i 3 casi sopra citati sono VERI e REALI, anche se lo ha scritto una SUORACCIA :D

CREDETECI

no ci è arrivato semplicemente perchè aveva il TALENTO , a pavia dal vivaio sono usciti tanti mezzi giocatori, molti di questi hanno genitori,fratelli e zii rancorosi che accusano il basket pavese di non averci creduto e di non aver dato loro la possibilità di affermarsi in alto ;) la verità è che il talento non si inventa e tutti quelli della provincia con talento in a ci sono arrivati e ci sono restati , gli altri se ne sono andati spesso ben felici di andare a guadagnare di + che a pavia
 
Top
shak86
view post Posted on 22/7/2012, 17:27




FDN: hai preso 2 righe da un discorso più ampio, io personalmente non so come si tira su un ragazzo a fare basket, ma c'è chi lo sa fare (e anche bene), io mi posso appassionare ad una squadra.
Il discorso era che mi era parsa un po' scellerata la scelta di fare un A3 con pochi soldi piuttosto che scendere di 2 categorie fare una squadra di vertice spendendo di meno e allo stesso tempo cominciare a lavorare sui giovani (ovviamente investendoci anche $$). Qui si è andati avanti più che si poteva per restare tra i "professionisti" salvo poi dopo due stagioni dire "non ci sono più i soldi, grazie e arrivederci vado a guadagnare un po' col settore giovanile"...diciamo che questo non mi sembra l'atteggiamento di una persona che dice di dare tutto per il basket pavese.
Poi, questo è il mio pensiero, liberissimi altri di pensarla diversamente.
 
Top
vdeep
view post Posted on 22/7/2012, 17:57




CITAZIONE (shak86 @ 22/7/2012, 18:27) 
Qui si è andati avanti più che si poteva per restare tra i "professionisti" salvo poi dopo due stagioni dire "non ci sono più i soldi, grazie e arrivederci vado a guadagnare un po' col settore giovanile"...diciamo che questo non mi sembra l'atteggiamento di una persona che dice di dare tutto per il basket pavese.
Poi, questo è il mio pensiero, liberissimi altri di pensarla diversamente.

:quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
fio_dla_nebia_58
view post Posted on 22/7/2012, 20:24




CITAZIONE (shak86 @ 22/7/2012, 18:27) 
FDN: hai preso 2 righe da un discorso più ampio, io personalmente non so come si tira su un ragazzo a fare basket,

caro shak, non volevo contestualizzare il tuo discorso , era solo per segnalare quanta ipocrisia si faccia con il discorso giovani nel basket pavese ho 54 e ti posso dire che il problema del basket pavese non è la carenza di ragazzi che giocano a basket , la carenza sono da SEMPRE o quasi la mancanza di soldi , soprattutto manca la possibilità di avere imprenditori in grado di portare avanti un progetto completo fatto di prima squadra di un certo livello con annesso settore giovanile di qualità e quantità

CITAZIONE (shak86 @ 22/7/2012, 18:27) 
Il discorso era che mi era parsa un po' scellerata la scelta di fare un A3 con pochi soldi piuttosto che scendere di 2 categorie fare una squadra di vertice spendendo di meno e allo stesso tempo cominciare a lavorare sui giovani (ovviamente investendoci anche $$). Qui si è andati avanti più che si poteva per restare tra i "professionisti" salvo poi dopo due stagioni dire "non ci sono più i soldi, grazie e arrivederci vado a guadagnare un po' col settore giovanile"...diciamo che questo non mi sembra l'atteggiamento di una persona che dice di dare tutto per il basket pavese.
Poi, questo è il mio pensiero, liberissimi altri di pensarla diversamente.

certo posso anche condividere, però c'è da dire che uno ci prova fino all'ultimo nella speranza che magari si trovino forze per non abbandonare la lega 3
Dobbiamo però riconoscere che almeno non hanno fatto default e questo giustifica il fatto che hanno provato fino alla fine.
Sul fatto "del dare tutto per il basket pavese" conosciamo bene i nostri polli... :blink2: :fischia:...persino drugo al loro confronto sembra l'autorevole BBC :ridi:
 
Top
9657 replies since 30/6/2010, 20:33   410189 views
  Share