Basket Café Forum

PALLACANESTRO PAVIA, nobili decaduti con pochi soldi da spendere

« Older   Newer »
  Share  
BudFox
view post Posted on 1/7/2010, 09:08




Eccomi!
Presente all'appello! :clap:
Pronto per il nuovo Campionato.

....però che piva che c'ho! -_-
C'ho una piva bestia! :(
Sto "sgruntando" di brutto... -_-
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 09:13
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,870
Location:
Siena centro

Status:


Ma i forumisti pavesi di tanti anni fa , intendo quelli della vecchia B1, quella con Di Bella...i vari Teodolinda, re Agilulfo, CMT etc etc non ci sono piu' nel topic ?
 
Top
vans89
view post Posted on 1/7/2010, 09:18




su su su ragazzi basta con le tristezze,incazzature,rimorsi,ecc ecc... i periodi bui capitano a tutti,come ci siamo sollevati in altre occasione.... ci risolleveremo!!!
dopotutto noi siamo Pavia!!!!!
abbiamo sofferto 2/3 del campionato passato,ormai noi pavesi abbiamo fatto la pellaccia e poi avremo del buon basket,nuove squadre con cui confrontarci....
PREFERISCO QUESTA A DILETTANTI che la LEGADUE con OGM!!!!! ben venga questa a dilettanti con la squadra pavese!!!!!!!!
e come ha detto teo,la nostra passione non ha categoria!!!!

CITAZIONE (Minotauro2 @ 1/7/2010, 10:13)
Ma i forumisti pavesi di tanti anni fa , intendo quelli della vecchia B1, quella con Di Bella...i vari Teodolinda, re Agilulfo, CMT etc etc non ci sono piu' nel topic ?

che io sappia no.... :( mi spiace....o per lo meno..magari leggono e basta.....
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 09:33
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


A quanto pare il nostro ormai ex-capitano va in A1!!!! Lo spero veramente perchè se lo merita, ci ha regalato l'ultima stagione da capitano/condottiero VERO!! Enorme cuore ed enorme classe!!!
IN BOCCA AL LUPO MARTINO!!! CI MANCHERAI
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 09:45

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
278

Status:


Ricominciamo
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 09:59
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


IO CHE PORTO NEL CUORE STO CANTO D'AMORE
PER QUESTI COLORI SONO GIOIE E DOLORI....
CHE VINCA O CHE PERDA .......... E' UNA MERDA
MAI TI LASCIAMO E PER QUESTO CANTIAMO
PAVIA TI AAAAAAAAMOOOOOOOO (e al posto di "dai che vinciamo") RICOMINCIAMO!!!!!!!!!

Intanto il Prof sta postando su facebook le foto della squadra del Basket Pool e della Vigorelli :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 10:07
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,658

Status:


visto che siamo in B, possiamo tornare a giocare al Palaespo invece che in quel campo portasfiga di via Treves?
Vi segnalo il nostro record nelle ultime tre stagioni di campionato al confluente (vittorie in casa/sconfitte in casa): 14-1; 13-2; 15-0.
 
Top
sokolnikov
view post Posted on 1/7/2010, 10:10




CITAZIONE (sandrorossi @ 1/7/2010, 11:07)
visto che siamo in B, possiamo tornare a giocare al Palaespo invece che in quel campo portasfiga di via Treves?
Vi segnalo il nostro record nelle ultime tre stagioni di campionato al confluente (vittorie in casa/sconfitte in casa): 14-1; 13-2; 15-0.

Qua si scivola nel vintage!! Io riproporrei il disegno delle maglie dell'Onda o della Virtus
 
Top
September 11th
view post Posted on 1/7/2010, 10:26




CITAZIONE (sandrorossi @ 1/7/2010, 11:07)
visto che siamo in B, possiamo tornare a giocare al Palaespo invece che in quel campo portasfiga di via Treves?
Vi segnalo il nostro record nelle ultime tre stagioni di campionato al confluente (vittorie in casa/sconfitte in casa): 14-1; 13-2; 15-0.

In Via Luigi Porta si battevano squadroni ... :wacko:

dopo giorni di MALORE per quanto successo..lasciatemi un sogno (perche penso tale rimarra') ,una vendetta sportiva..riunire le forze che avevano lasciato l'ex NPP per malumori..ripartire riconquistando la L2 vendicandoci sul campo e sugli spalti invadendo Lodi ...lo so e' dura ora da pensare questa cosa ora.. visto che non abbiamo nemmeno un allenatore ne un giocatore..
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 10:32
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Però abbiamo tanta voglia di basket, il resto arriverà
 
Top
Byron Scott
view post Posted on 1/7/2010, 10:41




CITAZIONE (September 11th @ 1/7/2010, 11:26)
CITAZIONE (sandrorossi @ 1/7/2010, 11:07)
visto che siamo in B, possiamo tornare a giocare al Palaespo invece che in quel campo portasfiga di via Treves?
Vi segnalo il nostro record nelle ultime tre stagioni di campionato al confluente (vittorie in casa/sconfitte in casa): 14-1; 13-2; 15-0.

In Via Luigi Porta si battevano squadroni ... :wacko:

dopo giorni di MALORE per quanto successo..lasciatemi un sogno (perche penso tale rimarra') ,una vendetta sportiva..riunire le forze che avevano lasciato l'ex NPP per malumori..ripartire riconquistando la L2 vendicandoci sul campo e sugli spalti invadendo Lodi ...lo so e' dura ora da pensare questa cosa ora.. visto che non abbiamo nemmeno un allenatore ne un giocatore..

Sai quale è il modo migliore per ripartire subito?
Rinnovare il numero degli abbonamenti dello scorso anno.
Sarebbe fondamentale per convincere un main sponsor a subentrare in corsa, visto che a quanto dice l'assessore, resta aperta il discorso dello sponsor principale. E' l'unico modo per noi tifosi per dire RICOMINCIAMO
So che è difficile, ma teniamoci con il morale alto, ci sono passate tante piazze storiche, ne verremo fuori anche noi.
Mi auguro ci sia tanta pavesità in tutti i ruoli, magari a partire dal coach.
E secondo me il buon Erardo ci accontenterà in questa "pavesizzazione", se sta postando su facebook le foto del basket pool è un buon segnale, anche se vorrei che in questo momento occupasse il tempo per qualcosa di più importante.....




 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 10:42
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,236

Status:


da tifoso speravo di potere re incrociare Pavia, che con Trapani ha una bella storia di sfide, in cima alle quali la partita dei tre supplementari.

ma non in terza serie.
 
Top
paolovalli
view post Posted on 1/7/2010, 10:48




io dico solo Forza Pavia sempre e comunque,ora più di prima se mai fosse possibile aumentare un amore già infinito...

ci sarò,faro il mio abbonamento come sempre negli ultimi 9 anni di legadue....

una sola cosa chiedo....
MAI PIù BIANCHI E IL SUO FACCIONE DENTRO AL PALAZZETTO...E MAI PIù DENTRO LA NUOVA PALLACANESTRO PAVIA.

Grazie.
 
Top
DODO.1
view post Posted on 1/7/2010, 11:00




CITAZIONE (paolovalli @ 1/7/2010, 11:48)
io dico solo Forza Pavia sempre e comunque,ora più di prima se mai fosse possibile aumentare un amore già infinito...

ci sarò,faro il mio abbonamento come sempre negli ultimi 9 anni di legadue....

una sola cosa chiedo....
MAI PIù BIANCHI E IL SUO FACCIONE DENTRO AL PALAZZETTO...E MAI PIù DENTRO LA NUOVA PALLACANESTRO PAVIA.

Grazie.

GRANDE PAOLOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

DALLA provinchia :
ZONCADA AVEVA TROVATO I SOLDI PER LA LEGA DUE..!!!!!!!!!!!!!!11
GIANMARCO.......FINO ALL'ULTIMO CI HAI PRESO PER IL CULOOO!!!!
COSì VOLEVI CHE FINISSE E COSì è FINITA..!!
VA E RESTA A LODI MA NON FARTI PIù VEDERE AL PALAS...PRIMA CHE SVENDI ANCHE I CANESTRI E I SEGGIOLINI DEL PALAZZETTO..
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 11:03

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
278

Status:


Dall'anno prossimo cambiano le norme per i campi di pallacanestro. www.fip.it/cambia-la-zona.asp

Qualcuno sa se ci si è gia mossi per adeguare il Palaravizza.
L'adeguamento sarà a carico del comune?
 
Top
9657 replies since 30/6/2010, 20:33   410184 views
  Share