Basket Café Forum

Sporting Club Montecatini Terme 1949, Ripartire dal basso per tornare in alto...

« Older   Newer »
  Share  
SuperMario10
view post Posted on 29/12/2010, 17:09 by: SuperMario10




CITAZIONE
Sporting torna in palestra

Amichevole oggi a Cecina in attesa del Pontedera
Bonora ha ripreso a lavorare dopo i guai fisici, tutti i rossoblù a disposizione di coach Angelucci

Solo qualche giorno di relax per lo Sporting Club 1949 che è tornato al lavoro in palestra. La squadra di coach Angelucci si sta allenando molto intensamente anche in questo periodo di feste per preparare al meglio le prime sfide in programma nel nuovo anno. Alla ripresa degli allenamenti, dopo tre giorni di pausa natalizia, il tecnico ha ritrovato tutti gli effettivi abili e arruolati.
Anche Davide Bonora ha ripreso a lavorare gradualmente dopo i problemi muscolari che lo avevano costretto al riposo forzato in queste ultime settimane.
Per riprendere il ritmo partita in vista del match del 6 gennaio al PalaTerme con Pontedera la squadra termale oggi e domani sarà di scena a Cecina per un torneo organizzato dalla locale squadra di basket che milita in B Dilettanti.
Oltre a Montecatini e ai padroni di casa saranno presenti anche Campobasso (B Dilettanti) e Livorno (C Dilettanti). Lo Sporting questo pomeriggio alle 18 sfiderà proprio Cecina nella prima semifinale del torneo. Il programma di avvicinamento alla gara del 6 gennaio proseguirà anche nei prossimi giorni con lavoro fisico e atletico mirato a rigenerare e ricaricare la squadra che di fatto è rimasta senza gare ufficiali per quasi un mese. L’ultimo impegno in campionato di Montecatini infatti risale al 12 dicembre quando al PalaTerme Tessitori e compagni vinsero con Assisi chiudendo nel migliore dei modi una serie di partite ravvicinate ad alto coefficiente di pericolosità.
Anche il nuovo anno inizierà per lo Sporting con due gare casalinghe da prendere con le molle. I ragazzi di Angelucci infatti il giorno di Befana avranno lo scontro di alta classifica con Pontedera che nonostante la leggera flessione accusata nell’ultima parte di stagione resta comunque una formazione di primo livello.
Nemmeno il tempo di rifiatare che Montecatini sarà di nuovo in campo, sempre davanti al pubblico amico, stavolta per affrontare la Liburnia Livorno, nella prima sfida del girone di ritorno.

 
Top
3093 replies since 30/6/2010, 19:58   127413 views
  Share