Basket Café Forum

SCALIGERA BASKET VERONA, Verona Pride

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2024, 17:51
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
713

Status:


E' che non mi pare ci siano disponibili guardie straniere già vistate sul mercato...
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 17:56

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,708

Status:


Delia assolutamente inutile a mio avviso.
Devoe quasi impossibile da sostituire.
Servirebbe un sostituto di Stefanelli piuttosto (magari gia’ l’abbiamo in casa e gioca stasera nell’under 19).
In my opinion chiuderemo la stagione così come siamo (primo/secondo turno PO) poi si scioglieranno le righe.
Appuntamento ad agosto con nuovo coach e squadra profondamente rivista
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 17:58
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
713

Status:


Mah, non sono convinto (nè personalmente mi piacerebbe particolarmente) cambiare coach tanto per cambiare.
Sulla squadra rivista lo sarà in ogni caso (che cambi o resti il coach).
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 18:00

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,708

Status:


Sarà il coach a salutare, dopo avere preso quest’anno ripetutamente a calci i tabelloni pubblicitari non avrà più voglia lui per primo di rimanere
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 18:02
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
713

Status:


Continuo a non essere convinto; primo perchè bisogna vedere che alternative ha, e secondo perchè a Verona (intesa sia come società che come città) si trova bene (e questo lo so per certo, non è una mia opinione)
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 18:10

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
545

Status:


Adesso Trieste e Cantù sembrano un pò in difficoltà oltre a noi, in genere questi problemi si portano fino ai PO. Rimini invece sta andando veramente bene. Per cui direi Udine, Trapani, Forlì sembrano messe meglio rispetto a tutte le altre, vedo sotto Torino e Bologna. Allo stato attuale i gironi sono fortemente sbilanciati, da una parte Forlì, Torino e Fortitudo e dall'altra parte Trapani, Cantù, Udine oltre a noi (con Cantù che becca Rimini). Noi dovremmo trovarci l'Urania che al meglio delle 5 non dovrebbe essere un problema per poi probabilmente fermarci alle semifinali e non penso che ci possano essere dei cambiamenti che cambino la situazione trovando in semi Trapani o Forlì che sembrano fuori portata.
Penso che sarà la società a salutare Ramagli, capisco la promozione, ma una retrocessione ingloriosa seguita da una squadra oggettivamente poco valida scelta completamente dal coach difficilmente portano ad un futuro di gioia.
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 19:10

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,317

Status:


Io concordo con King e non penso si cambierà coach.
E continuo ad aver dubbi sull'utilità del memorial in queste condizioni.
Chiaro che é giustissimo onorare la memoria di Vicenzi
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 19:51

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
721

Status:


CITAZIONE (armix66 @ 14/3/2024, 17:56) 
Devoe quasi impossibile da sostituire.

Se ne era accennato qui sul forum tempo fa e questa già aĺora era la conclusione. Pensare di trovare un comunitario più forte, è quasi assurdo.
Per certi aspetti Devoe in questa squadra ci sta bene come caratteristiche tecniche a mio avviso, ma poi quando ti serve la giocata sucura, può fare un canestro decisivo come 0/2 ai liberi eseguendo make i tiri e palleggiarsi sui piedi...troppo distratto per essere il leader nei momenti caldi.
La squadra non è eccezionale ma comunque ha dimostrato di essere molto valida, ma manca qualcosa per elevare il livello
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 10:39

forumista

Group:
Member
Posts:
113

Status:


spunta anche il nome di Clevon Brown, ex orzinuovi, per sostituire provvisoriamente Murphy.
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 21:45

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,708

Status:


Quel provvisoriamente oggi è diventato tempi lunghi

TEGOLA TEZENIS. MURPHY FUORI A LUNGO
Kamari Murphy out per un lungo periodo. La Tezenis torna sul mercato. "Tempi lunghi" ha ammesso il vicepresidente Giorgio Pedrollo dopo avere ricevuto informazioni dagli ultimi riscontri strumentali. Il pivot Usa si era procurato a Casale una lesione del muscolo gemello mediale destro. In un primo tempo, con un quadro clinico in divenire, si era auspicato che Murphy potesse saltare dopo la pausa le partite con Cantù e Luiss Roma. Ma i tempi saranno molto più lunghi.
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 22:13
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
713

Status:


Annata storta, capita
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 22:19
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
148

Status:


Non ne è davvero andata dritta mezza quest’anno. Peccato perché nelle ultime gare di regular season la squadra sembrava aver cominciato ad imboccare il percorso di crescita tanto caro alle squadre di Ramagli. Credo che la prossima estate vedremo una rifondazione profonda del roster (forse anche del manico)
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 10:30

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,317

Status:


Concordo. Sul più bello che sembrava essersi trovata la quadratura, e si iniziava a pensare adesso ci divertiamo, problema su problema.
Peccato.
Infortunio lungo a Murphy è tegola molto pesante.
Difficile da rimpiazzare vista l'importanza che aveva nella squadra e la tipologia di giocatore
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 13:12
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
713

Status:


 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 10:17

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,515

Status:


Parente esonerato! Bel clima per approcciarsi ai PO!!!

Capisco voler vincere, avere tanti soldi, aspettative. Mi sembra però che in questo caso manchi lo spirito sportivo
 
Top
32138 replies since 30/6/2010, 15:37   1971658 views
  Share