Basket Café Forum

SCALIGERA BASKET VERONA, Verona Pride

« Older   Newer »
  Share  
twinx
view post Posted on 8/4/2024, 12:46 by: twinx
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,123
Location:
Verona

Status:


Continuo a pensare che questa stagione rassegnata e senza ambizioni sin dall'inizio da parte di società, dirigenti, coach e giocatori sia anche figlia della scelta di confermare in blocco dirigenti e staff tecnico dopo una retrocessione sanguinosa come quella dello scorso anno.
Da un lato, è stato un modo per scaricare sui soli giocatori (in particolare su uno) tutta la responsabilità della retrocessione, evitando a dirigenti e tecnici di assumersene la parte di loro rispettiva competenza. E quali nuovi stimoli può avere un gruppo di dirigenti e tecnici che viene riconfermato in blocco, dopo un disastro come quello dello scorso anno?
Dall'altro, avere un nuovo gruppo tecnico e dirigenziale avrebbe forse consentito di spazzare via subito questa cappa di tranquilla rassegnazione, indifferenza e apatia che si è sempre respirata sin da inizio stagione, a prescindere dai risultati della squadra e dagli infortuni.
Mi auguro che in estate non si ripeta lo stesso errore, ma sul fatto che a ottobre ripartiremo con uno staff tecnico e dirigenziale nuovo di zecca ho più di qualche dubbio.
 
Top
32139 replies since 30/6/2010, 15:37   1971760 views
  Share