Basket Café Forum

Under 16 Pavia, quest'anno emigro a Pavia

« Older   Newer »
  Share  
fabdell
view post Posted on 12/5/2006, 11:59




CITAZIONE (RedKresta @ 12/5/2006, 09:40)
mi stuzzica andare a cornaredo. almeno uno dei tre giorni.
anche per vedere questi famigerati ex allievi di Maskalzone, di cui mi ha parlato benissimo :D

Beh! allora perche non venire quando si scontrano Armani Jeans e Stradella?
Per il momento non si sa ancora se sarà sabato o domenica: dipende dai risultati di venerdì.

CITAZIONE (SALONICCO @ 12/5/2006, 12:26)
CITAZIONE (fabdell @ 12/5/2006, 07:45)
CITAZIONE (xxpartes @ 11/5/2006, 17:33)
azzzz..........mi tocca riscommettere da bere sulla finale 1°/2° CAT-Stradella + 2 CAT al 3° overtime

Ricordatevi Stradellini delle "3 C" e potreste anche diventare campioni regionali, basta crederci e poi non avete niente da perdere al contrario della CAT che ritengo essere la più seria pretendente al titolo.

E poi l'anno prossimo....con gli 89......beh siete mica una brutta squadra.......anzi!

Faremo tutto il possibile per accontentarti.. :D ;)

Per l'anno prossimo la pentola sta bollendo e non escludo sorprese interessanti... :rolleyes:

Perchè non vieni a trovarci a Cornaredo? Sempre in anonimato s'intende...

guarda che Moggi non è nella sua scuderia : xxpartes ti può essere utile per dell'altro :D......

Salo immagino che sarai presente alle finali; un Vigevanese DOC come te...
Se sì perchè non farti riconoscere, visto che io, quando gioca Stradella sarò inconfondibile (al tavolo con lo scout in mano...)
 
Top
view post Posted on 12/5/2006, 12:00

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Secondo me con l'Olimpia avete molte possibilità di vittoria, soprattutto perchè loro sono tutti 91. Il problema sarà battere la loro pressione indemoniata.

Vigevano vince a mani basse
 
Top
fabdell
view post Posted on 12/5/2006, 12:52




CITAZIONE (Maskalzone padano @ 12/5/2006, 13:00)
Secondo me con l'Olimpia avete molte possibilità di vittoria, soprattutto perchè loro sono tutti 91. Il problema sarà battere la loro pressione indemoniata.

Vigevano vince a mani basse

Già visti giocare mercoledì sera.
Spero per loro che in altri momenti siano più efficaci, perchè in quella partita mi sono parsi un po' svogliati: per 35 minuti hanno sofferto la potenza fisica di Iseo, poi negli ultimi minuti hanno sfruttato il calo fisico degli avversari per capovolgere la situazione e portarsi in vantaggio.
 
Top
xxpartes
view post Posted on 12/5/2006, 12:58




CITAZIONE (Maskalzone padano @ 12/5/2006, 13:00)
Vigevano vince a mani basse

è molto probabile che ciò avvenga, ma perchè non prendere in considerazione il contrario.........infondo:

Risultato: Stradella - Tavernerio 84 -77

03-12-2005 ore 18.00
U.S. Tavernerio - CAT Vigevano 73-63

la speranza è l'ultima a morire.........

Per fabdell credo proprio di esserci a tifare Stradella.......almeno una partita la vengo a vedere di sicuro....
carica i tuoi ragazzi e vedrai che andrete lontano

PS non me ne vogliano i ragazzi di Vigevano ed il mitico Salo....ma tenere per la squadra, sulla carta, più forte è troppo facile e poi mi piace veder vincere gli outsiders.




 
Top
fabdell
view post Posted on 12/5/2006, 15:21




CITAZIONE (xxpartes @ 12/5/2006, 13:58)
CITAZIONE (Maskalzone padano @ 12/5/2006, 13:00)
Vigevano vince a mani basse

è molto probabile che ciò avvenga, ma perchè non prendere in considerazione il contrario.........infondo:

Risultato: Stradella - Tavernerio 84 -77

03-12-2005 ore 18.00
U.S. Tavernerio - CAT Vigevano 73-63

la speranza è l'ultima a morire.........

Per fabdell credo proprio di esserci a tifare Stradella.......almeno una partita la vengo a vedere di sicuro....
carica i tuoi ragazzi e vedrai che andrete lontano

PS non me ne vogliano i ragazzi di Vigevano ed il mitico Salo....ma tenere per la squadra, sulla carta, più forte è troppo facile e poi mi piace veder vincere gli outsiders.

Grazie per il tifo per noi!

So che vuoi rimanere nell'anonimato, ma se cambi idea sai dove trovarmi.
Speriamo che le tue "previsioni" si avverino... :D

Buon week-end a tutti!
 
Top
view post Posted on 13/5/2006, 15:23
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
891
Location:
Vigevano

Status:


CITAZIONE (xxpartes @ 12/5/2006, 13:58)
CITAZIONE (Maskalzone padano @ 12/5/2006, 13:00)
Vigevano vince a mani basse

è molto probabile che ciò avvenga, ma perchè non prendere in considerazione il contrario.........infondo:

Risultato: Stradella - Tavernerio 84 -77

03-12-2005 ore 18.00
U.S. Tavernerio - CAT Vigevano 73-63

la speranza è l'ultima a morire.........

Per fabdell credo proprio di esserci a tifare Stradella.......almeno una partita la vengo a vedere di sicuro....
carica i tuoi ragazzi e vedrai che andrete lontano

PS non me ne vogliano i ragazzi di Vigevano ed il mitico Salo....ma tenere per la squadra, sulla carta, più forte è troppo facile e poi mi piace veder vincere gli outsiders.

Per dovere di cronaca:

18-03-2006 ore 18.30
CAT Vigevano - U.S. Tavernerio 93-46
Differenza canestri +37
 
Top
560 replies since 30/9/2005, 10:17   8441 views
  Share