Basket Café Forum

FORTITUDO BOLOGNA, CI risiAmo...lA scAlAtA hA inizio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2010, 10:01
Avatar

It's all about money

Group:
Member
Posts:
3,710
Location:
70037

Status:


CITAZIONE (massi69 @ 17/6/2010, 09:41)
CITAZIONE (Money Pleasure @ 17/6/2010, 08:51)
CITAZIONE (HughesTheBest @ 16/6/2010, 23:56)
Ma superete l' esame della Cometec ?

www.basketnet.it/news/129121/fortit...adue_all_aquila


CITAZIONE
I PIU’ SCETTICI si chiederanno a che cosa servirà questa promozione sul campo, vista la situazione finanziaria della Fortitudo Pallacanetro spa, ma anche da questo punto di vista, forse, qualche novità positiva c’è. Tra oggi e domani dovrebbe tenersi l’assemblea straordinaria dei soci e, benedetta la scissione, dovrebbe nascere la Fortitudo Basket spa, nuova società che sarà titolare del diritto sportivo di LegaDue e che oltre a Sacrati avrà come socio allo 0,01 per cento sempre l’avvocato Renato Palumbi, mentre tutte le passività e il settore giovanile rimarranno alla vecchia società. Un titolo nuovo libero da debiti che si apre alla città e ai tanti imprenditori che fino a qui non sono intervenuti spaventati dai debiti che si erano accumulati nella vecchie gestioni. L’operazione deve ricevere l’approvazione del consiglio federale, ma stando ai legali che stanno seguendo la questione l’autorizzazione dovrebbe arrivare senza problemi, anche perché ieri lo stesso Sacrati ha dato disposizioni e la liquidità necessaria per saldare quei debiti che potevano impedire la conclusione dell’operazione.

non so come sono le leggi..
ma se è così facile scrollarsi di un debito allora lo fanno tutti...
da domani faccio una societa' con mio nonno (inventato)inizio anch' io a fare debiti e mi do alla bella vita,
poi quando mi chiedono di rientrare del passivo, io lascio tutto il debito al nonno "presunto" e io sono pulito...mah!!!

comunque complimenti per la vittoria sul campo :yes:

è esattamente ciò che hanno fatto per l'Alitalia :)
questo artificio tecnico si chiama "creare la bad company"
http://gaspatcho.blogspot.com/2008/08/alit...ad-company.html

Lo hanno fatto per l'Alitalia, pensa te se non si può fare per una società sportiva :roftl: :roftl:
 
Top
micky92
view post Posted on 17/6/2010, 10:03




Rinnovo anche qui i miei complimenti per la promozione.. Ho esultato quasi come se fosse la mia Juve.. GRANDI!

FORTITUDO OLE'
 
Top
er-cola
view post Posted on 17/6/2010, 10:03




Complimenti...in tanti hanno goduto con voi per l'incredibile vittoria!!! :rolleyes: :yes:
 
Top
tama_
view post Posted on 17/6/2010, 10:41




l'importante era dimostrare di essere sempre la noi e il nostro simbolo,ora spero che qualcuno capisca veramente cosa vuol dire essere fortitudini e innamorati dell'aquila...grazie a tutti...a finelli in particolare per le parole stupende che ha sempre avuto per noi tifosi e per il simbolo...
 
Top
previx
view post Posted on 17/6/2010, 10:45




bentornati.
 
Top
andthebest94
view post Posted on 17/6/2010, 10:49




Gli avevo già fatti nella pagina della A Dilettanti, oggi ve li rinnovo nella pagina della Legadue. Complimenti x la promozione, vi aspettiamo numerosi al Taliercio!!! ;)
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 10:57
Avatar

A.S.D. Azzurra

Group:
Member
Posts:
7,583
Location:
Forlì

Status:


Botta di culo pazzesca, ma capita, complimenti <_<

CITAZIONE
Però...cazzarola...stasera ringrazio per ...non essere un tifoso forlivese, troppo atroce perdere così....

Ma no perche'? Noi ci siamo svegliati certi di fare un campionato l'anno prossimo. :fischia: :rolleyes: E (purtroppo per i modi) potrebbe tranquillamente essere la L2. Ad inizio anno chi ci dava in prima fascia con tutte quelle scommesse (poi vinte)? Gli infortuni, troppi, ed un tiro beffardo ci hanno impedito di festeggiare, ma vabbe', la societa' ora c'e', la base della squadra anche, il pubblico e' tornato, il nostro palazzo pure.... Poteva andare peggio: potevamo essere pieni di debiti e fonderci con... Oooops :rolleyes: :lol: :B):
J.
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 11:09
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,038
Location:
Brindisi

Status:


Complimenti per il ritorno guadagnato sul campo nel mondo dei Pro.

Negli anni d'oro degli scudetti mancati e di quelli vinti, quando il protagonista era Carlton, tenevo molto alla Fortitudo. Anni in cui la mia Brindisi militava in B2/B1.

Complimenti per il tifo, che dopo un'estate come quella passata, poteva tranquillamente abbandonare la squadra..e invece: più di prima!

Complimenti anche a Forlì, che meritava esattamente quanto voi.

Anche se non APPARENTEMENTE decisivo, dovete dire un GRAZIE quanto al palaDozza a San Aleandro da Montevideo. I tiri e le gestioni importanti son passate da lui.

Ora disputate questo splendido campionato che è la Lega2.

Vi aspettiamo in L1 per una partita tra tifoserie tutto cuore: Brindisi - Fortitudo!

:yes:
 
Top
New Darkness 93
view post Posted on 17/6/2010, 11:14




Grandi
Rinizia la vostra grande scalta
 
Top
paolovalli
view post Posted on 17/6/2010, 11:46




sarà una bella scalta :D
 
Top
Leggon
view post Posted on 17/6/2010, 11:53




CITAZIONE (giova9_79 @ 17/6/2010, 12:09)
Complimenti per il ritorno guadagnato sul campo nel mondo dei Pro.

Negli anni d'oro degli scudetti mancati e di quelli vinti, quando il protagonista era Carlton, tenevo molto alla Fortitudo. Anni in cui la mia Brindisi militava in B2/B1.

Complimenti per il tifo, che dopo un'estate come quella passata, poteva tranquillamente abbandonare la squadra..e invece: più di prima!

Complimenti anche a Forlì, che meritava esattamente quanto voi.

Anche se non APPARENTEMENTE decisivo, dovete dire un GRAZIE quanto al palaDozza a San Aleandro da Montevideo. I tiri e le gestioni importanti son passate da lui.

Ora disputate questo splendido campionato che è la Lega2.

Vi aspettiamo in L1 per una partita tra tifoserie tutto cuore: Brindisi - Fortitudo!

:yes:

io aggiungerei anche caserta come tifoseria tutto cuore...e volevo sottolineare anche la presenza dell'inferno bianconero ieri a forlì! sempre presenti con i fratelli fortitudini a sostenerli e supportali...ammesso che ce ne fosse bisogno...
 
Top
juvecasertano
view post Posted on 17/6/2010, 11:55




Complimenti ragazzi, vi aspettiamo in A1...
Fossa e Inferno fratelli in eterno
 
Top
Bromio
view post Posted on 17/6/2010, 12:24




Complimenti alla Fortitudo! :clap: :clap:
 
Top
Super Skunk
view post Posted on 17/6/2010, 12:56




COMPLIMENTI ALLA FORTITUDO DA SAN SEVERO
 
Top
vuelle pesaro
view post Posted on 17/6/2010, 13:49




io avrei aspettato l'evolversi delle vicende societarie.... cmq vi aspettiamo in A1, in bocca al lupo!
 
Top
373 replies since 16/6/2010, 22:35   26045 views
  Share