Basket Café Forum

Dinamo Basket Sassari, ForzA Dinamo !!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2020, 11:11

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,495

Status:


Della Dinamo ne parla Pozzecco ... leggo su Sportando che visto che si è ' qualificato ritiene che sulla carta siamo tra le prime 4 anche quest ' anno . Purtroppo il personaggio tira fuori queste considerazioni , piuttosto discutibili , per far presa su chi ci casca . Repesa ieri avrebbe dovuto dichiarare che Pesaro e ' da play off probabilmente . Messina invece invita tutti solo a lavorare sodo perché c' è tanto da fare per migliorare , il nostro vuol far intendere che la stagione e ' già in gran parte salva . Siamo tra le 4 più forti , obiettivo quasi raggiunto e si può anche chiudere tutto . Non ci sono dubbi .
 
Top
view post Posted on 15/9/2020, 11:16

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
66

Status:


CITAZIONE (Ognisonnu @ 15/9/2020, 12:03) 
CITAZIONE (palazzetto2_ @ 15/9/2020, 12:00) 
AHAHAHAHAHAHAHAHAH ESALTANDOTI PER UN TORNEO ESTIVO E INSULTANDO GLI AVVERSARI

CHE SFIGATO AHAHAHAHAHAHA

Ciao troll, torna a nanna e scrivi solo dopo aver preso le medicine

PERCHE' NON SCRIVI QUALCHE ALTRA PERLA TIPO "MERDE SPAGNOLE" COME SEI SOLITO FARE???

AHAHAHAHAHAHAHHA

P.S. QUANDO HAI TEMPO SCRIVI QUALCHE POST SUL FORUM, CHE IN EFFETTI SCRIVI POCO... QUASI MILLE MESSAGGI IN 8 MESI AHAHAHAHAHAHA BEATO TE CHE HAI TEMPO DA BUTTARE NEL CESSO
 
Top
Ognisonnu
view post Posted on 15/9/2020, 11:21




CITAZIONE (palazzetto2_ @ 15/9/2020, 12:16) 
CITAZIONE (Ognisonnu @ 15/9/2020, 12:03) 
Ciao troll, torna a nanna e scrivi solo dopo aver preso le medicine

PERCHE' NON SCRIVI QUALCHE ALTRA PERLA TIPO "MERDE SPAGNOLE" COME SEI SOLITO FARE???

AHAHAHAHAHAHAHHA

P.S. QUANDO HAI TEMPO SCRIVI QUALCHE POST SUL FORUM, CHE IN EFFETTI SCRIVI POCO... QUASI MILLE MESSAGGI IN 8 MESI AHAHAHAHAHAHA BEATO TE CHE HAI TEMPO DA BUTTARE NEL CESSO

Ho sbagliato : do not feed the troll. Ora inizio.

CITAZIONE (NoStyle @ 15/9/2020, 12:11) 
Della Dinamo ne parla Pozzecco ... leggo su Sportando che visto che si è ' qualificato ritiene che sulla carta siamo tra le prime 4 anche quest ' anno . Purtroppo il personaggio tira fuori queste considerazioni , piuttosto discutibili , per far presa su chi ci casca . Repesa ieri avrebbe dovuto dichiarare che Pesaro e ' da play off probabilmente . Messina invece invita tutti solo a lavorare sodo perché c' è tanto da fare per migliorare , il nostro vuol far intendere che la stagione e ' già in gran parte salva . Siamo tra le 4 più forti , obiettivo quasi raggiunto e si può anche chiudere tutto . Non ci sono dubbi .

Ha detto che al momento, sulla carta, siamo tra le prime 4 perché siamo alla final 4.
Comunque
Milano Venezia
Dinamo Bologna

CITAZIONE (Meo Scudetti @ 15/9/2020, 12:05) 
CITAZIONE (Ognisonnu @ 15/9/2020, 11:57) 
Quello che contesto, in questo momento a te, è che QUI Milano viene giudicata con un metro MOLTO meno severo rispetto a quello riservato alla dinamo, con la scusa che il budget non va in campo.
Hanno fatto ridere per anni in eurolega, sono arrivati penultimi e l'anno dopo ancora fuori dai playoff con budget da playoff.
In Italia sono usciti 0-3 Vs Sassari nell'ultima stagione in cui si sono giocati i playoff, facendo una figura di merda epica che penso abbia fatto il giro d'Europa.
Tutto questo per dire che se il budget non è indicativo quando Milano non solo perde ma fa ridere non lo è neppure quando perdono gli altri, dinamo compresa.
Se poi il discorso è su Messina, lo scorso anno
- ha perso la coppa Italia
- in eurolega al momento della sospensione I playoff erano belli che andati.
Il tempo per "costruire" come serve a Messina serve a tutti

A parte che abbassami le mani, cosa contesti? :ride:
In tutti questi anni in cui Milano ha fatto schifo, è stata criticata da giornalisti e tifosi (e ricordo per l'ennesima volta che se si fosse scritto sulla Dinamo tutto quello che ho letto e sentito sull'Olimpia, da parte dei tifosi dell'Olimpia, gli attentati alla lesa maestà di cui leggo ed ho letto qui, sarebbero stati nulla al confronto), e nessuno ha lesinato nulla, circa il mancato raggiungimento di risultati, neppure minimi, rispetto al budget.

Ettore Messina, abbastanza universalmente riconosciuto come uno dei migliori coach europei, è tornato in Europa dopo sei anni, ed in Italia dopo 15, dopo aver passato l'ultmima parte della sua carriera in una dimensione completamente differente, e totalizzante, come l'NBA, un mondo, per dire le differenze, i cui esistono i tre secondi difensivi...ed è tornato in una società che ha cambiato tutto tranne il medico sociale, a partire dal presidente fino ad arrivare allo staff tecnico tutto.
Credo che il tempo necessario non fosse limitabile a quei pochi mesi di campionato che abbiamo visto.
Ah, dimenticavo: mai tifato Milano nella mia vita.

😂 Si, il tono del post è acceso ma figurati, è scritto con la massima serenità, senza alcun intento aggressivo né nei tuoi confronti né verso nessuno
 
Top
Meo Scudetti
view post Posted on 15/9/2020, 11:21




CITAZIONE (NoStyle @ 15/9/2020, 12:11) 
Della Dinamo ne parla Pozzecco ... leggo su Sportando che visto che si è ' qualificato ritiene che sulla carta siamo tra le prime 4 anche quest ' anno . Purtroppo il personaggio tira fuori queste considerazioni , piuttosto discutibili , per far presa su chi ci casca . Repesa ieri avrebbe dovuto dichiarare che Pesaro e ' da play off probabilmente . Messina invece invita tutti solo a lavorare sodo perché c' è tanto da fare per migliorare , il nostro vuol far intendere che la stagione e ' già in gran parte salva . Siamo tra le 4 più forti , obiettivo quasi raggiunto e si può anche chiudere tutto . Non ci sono dubbi .

Non ho letto l'intervista, ma devo dire che tendenzialmente rilevo una considerazione dal punto di vista di un ipotetico ranking, della Dinamo e del suo roster, leggermente superiore rispetto alla mia, nel senso che o quarta o quinta, senza alcun dubbio, e parlo di gente che scrive di basket, per cui tendenzialmente più competenti del sottoscritto (anche se ci sono alcuni esempi del giornale locale che è meglio non ricordare...).
Personalmente, continuo a vederla nel magma di quelle quattro o cinque squadre che arrivano dietro Mi-Bo-Ve-Bs, vedremo come andrà a finire, anche perchè mi sa che Trento, Reggio, Varese, Brindisi e Trieste siano ancora leggermente indietro rispetto alla Dinamo, nella ricerca della quadra e della chimica del gruppo, vuoi per il cambio coach, vuoi per il cambio di troppi giocatori fondamentali.
Work in progress è la parola d'ordine comune, ancora.
 
Top
view post Posted on 15/9/2020, 11:22

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,495

Status:


Caro Meo , spesso fare un ragionamento semplice porta su strade complicate 😉
 
Top
Meo Scudetti
view post Posted on 15/9/2020, 11:23




CITAZIONE (Ognisonnu @ 15/9/2020, 12:21) 
CITAZIONE (palazzetto2_ @ 15/9/2020, 12:16) 
CITAZIONE (Ognisonnu @ 15/9/2020, 12:03) 
Ciao troll, torna a nanna e scrivi solo dopo aver preso le medicine

PERCHE' NON SCRIVI QUALCHE ALTRA PERLA TIPO "MERDE SPAGNOLE" COME SEI SOLITO FARE???

AHAHAHAHAHAHAHHA

P.S. QUANDO HAI TEMPO SCRIVI QUALCHE POST SUL FORUM, CHE IN EFFETTI SCRIVI POCO... QUASI MILLE MESSAGGI IN 8 MESI AHAHAHAHAHAHA BEATO TE CHE HAI TEMPO DA BUTTARE NEL CESSO

Ho sbagliato : do not feed the troll. Ora inizio.

CITAZIONE (NoStyle @ 15/9/2020, 12:11) 
Della Dinamo ne parla Pozzecco ... leggo su Sportando che visto che si è ' qualificato ritiene che sulla carta siamo tra le prime 4 anche quest ' anno . Purtroppo il personaggio tira fuori queste considerazioni , piuttosto discutibili , per far presa su chi ci casca . Repesa ieri avrebbe dovuto dichiarare che Pesaro e ' da play off probabilmente . Messina invece invita tutti solo a lavorare sodo perché c' è tanto da fare per migliorare , il nostro vuol far intendere che la stagione e ' già in gran parte salva . Siamo tra le 4 più forti , obiettivo quasi raggiunto e si può anche chiudere tutto . Non ci sono dubbi .

Ha detto che al momento, sulla carta, siamo tra le prime 4 perché siamo alla final 4.
Comunque
Milano Venezia
Dinamo Bologna

CITAZIONE (Meo Scudetti @ 15/9/2020, 12:05) 
CITAZIONE (Ognisonnu @ 15/9/2020, 11:57) 
Quello che contesto, in questo momento a te, è che QUI Milano viene giudicata con un metro MOLTO meno severo rispetto a quello riservato alla dinamo, con la scusa che il budget non va in campo.
Hanno fatto ridere per anni in eurolega, sono arrivati penultimi e l'anno dopo ancora fuori dai playoff con budget da playoff.
In Italia sono usciti 0-3 Vs Sassari nell'ultima stagione in cui si sono giocati i playoff, facendo una figura di merda epica che penso abbia fatto il giro d'Europa.
Tutto questo per dire che se il budget non è indicativo quando Milano non solo perde ma fa ridere non lo è neppure quando perdono gli altri, dinamo compresa.
Se poi il discorso è su Messina, lo scorso anno
- ha perso la coppa Italia
- in eurolega al momento della sospensione I playoff erano belli che andati.
Il tempo per "costruire" come serve a Messina serve a tutti

A parte che abbassami le mani, cosa contesti? :ride:
In tutti questi anni in cui Milano ha fatto schifo, è stata criticata da giornalisti e tifosi (e ricordo per l'ennesima volta che se si fosse scritto sulla Dinamo tutto quello che ho letto e sentito sull'Olimpia, da parte dei tifosi dell'Olimpia, gli attentati alla lesa maestà di cui leggo ed ho letto qui, sarebbero stati nulla al confronto), e nessuno ha lesinato nulla, circa il mancato raggiungimento di risultati, neppure minimi, rispetto al budget.

Ettore Messina, abbastanza universalmente riconosciuto come uno dei migliori coach europei, è tornato in Europa dopo sei anni, ed in Italia dopo 15, dopo aver passato l'ultmima parte della sua carriera in una dimensione completamente differente, e totalizzante, come l'NBA, un mondo, per dire le differenze, i cui esistono i tre secondi difensivi...ed è tornato in una società che ha cambiato tutto tranne il medico sociale, a partire dal presidente fino ad arrivare allo staff tecnico tutto.
Credo che il tempo necessario non fosse limitabile a quei pochi mesi di campionato che abbiamo visto.
Ah, dimenticavo: mai tifato Milano nella mia vita.

😂 Si, il tono del post è acceso ma figurati, è scritto con la massima serenità, senza alcun intento aggressivo né nei tuoi confronti né verso nessuno

Ma vai supertranquillo, l'avevo capito benissimo!
E' lo stesso per me, ovviamente.
 
Top
view post Posted on 15/9/2020, 11:25

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
66

Status:


CITAZIONE (Ognisonnu @ 5/2/2020, 22:03) 
Battiamo queste merde spagnole ragazzi, con i grigi vergognosi dalla loro.
Forza ragazzi! Eliminiamo questi escrementi dalla coppa.

A IMPERITURA MEMORIA!!

GRANDE ESEMPIO DI SPORTIVITA'!!

AHAHAHAHAHA
 
Top
Ognisonnu
view post Posted on 15/9/2020, 11:40




CITAZIONE (palazzetto2_ @ 15/9/2020, 12:25) 
CITAZIONE (Ognisonnu @ 5/2/2020, 22:03) 
Battiamo queste merde spagnole ragazzi, con i grigi vergognosi dalla loro.
Forza ragazzi! Eliminiamo questi escrementi dalla coppa.

A IMPERITURA MEMORIA!!

GRANDE ESEMPIO DI SPORTIVITA'!!

AHAHAHAHAHA

Bravo, si, riporta e continua a riportare quei due tre messaggi per i quali ho abbondantemente chiesto scusa e le cui scuse sono state accettate.
Ora, se permetti, seguo il tuo consiglio : smetto di buttare tempo, ossia smetto di risponderti.
Ciao

Probabilità di vittoria secondo me
Milano 85 Venezia 15
Bologna 70 Dinamo 30
Probabilità di vittoria finale
Milano 75 Bologna 15 Venezia 5 dinamo 5
 
Top
view post Posted on 15/9/2020, 11:56
Avatar

MalcolmY El-Hajj Malik El-Shabazz per gli amici....

Group:
Member
Posts:
18,577
Location:
Sassari <=> Milano

Status:


Una bella rivincita con Venezia non sarebbe male

Milano è l'intrusa in questa final4. In base allo scorso anno doveva esserci Brindisi al suo posto
 
Top
Ognisonnu
view post Posted on 15/9/2020, 11:58




Vabbè dai, la vera intrusa in tutta la serie A è pesaro, che solo una catastrofe mondiale poteva salvare.
1-19 il record dopo 20 giornate, con due retrocessioni... Era bella che andata. Li ha salvati il covid, perché così è.
Bologna davanti al suo pubblico (quello che ci sarà) contro la più scarsa delle quattro DEVE vincere. Avranno enorme pressione e non un palas pieno e questo per noi può essere un vantaggio.
 
Top
view post Posted on 15/9/2020, 12:01

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


CITAZIONE (malcolmy @ 15/9/2020, 12:56) 
Una bella rivincita con Venezia non sarebbe male

Milano è l'intrusa in questa final4. In base allo scorso anno doveva esserci Brindisi al suo posto

CI sono stati dei gironi di qualificazione. Non capisco.
 
Top
Ognisonnu
view post Posted on 15/9/2020, 12:02




Si riferisce a questo :
Coppa Italia dello scorso anno : finale Venezia brindisi
Classifica lba al momento della sospensione
1) Bologna 2)Sassari
 
Top
view post Posted on 15/9/2020, 12:03

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,801
Location:
Sassari, Italia

Status:


CITAZIONE (Maskalzone padano @ 15/9/2020, 13:01) 
CITAZIONE (malcolmy @ 15/9/2020, 12:56) 
Una bella rivincita con Venezia non sarebbe male

Milano è l'intrusa in questa final4. In base allo scorso anno doveva esserci Brindisi al suo posto

CI sono stati dei gironi di qualificazione. Non capisco.

Penso fosse una battuta dettata dal fatto che Bologna e noi fossimo primi e secondi in campionato e Venezia Brindisi finaliste in coppa Italia. Dubito stesse polemizzando 😉
 
Top
view post Posted on 15/9/2020, 12:14

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,495

Status:


Meglio Virtus che Ve , attualmente .
 
Top
view post Posted on 15/9/2020, 12:16
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (malcolmy @ 15/9/2020, 11:47) 
Secondo me invece è fondamentale per Milano vincere anche Supercoppa e Coppa Italia. Sono trofei che valgono molto meno, questo è certo, ma non vincerli metterebbe dei sassolini negli ingranaggi. Milano viene da stagioni fallimentari e ha bisogno di conferme. Le conferme passano attraverso le vittorie intermedie. Le vittorie aiutano a vincere.

Perderle potrebbe dare l'impressione e in alcuni la convinzione che, per l'ennesima volta, si è costruita una macchina che non va.

Sono d'accordo, almeno quest'anno le devono vincere, non vincono qualcosa dal 2018, è vero che la stagione scorsa non è finita, ma i primi due trofei non li avevano vinti, la stagione precedente flop su tutta la linea, quindi dobbiamo retrocedere al 2017-18 per vedere Milano in qualche albo d'oro, è veramente troppo poco.
Detto questo, avendoli visti in quasi tutte le partite ufficiali ed amichevoli, faccio fatica a comprendere come possano perdere i trofei italiani, quest'anno.
 
Top
228353 replies since 13/6/2010, 22:29   9712038 views
  Share