Basket Café Forum

Dinamo Basket Sassari, ForzA Dinamo !!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2015, 20:31
Avatar

sruggi

Group:
Member
Posts:
4,476
Location:
Sassari

Status:


forza Cremona !
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 20:51
Avatar

forumista ignorante

Group:
Member
Posts:
2,476
Location:
Sassari

Status:


Welcome back Jeff!

 
Top
sensomc
view post Posted on 2/2/2015, 20:53




CITAZIONE (malcolmy @ 2/2/2015, 19:51) 
CITAZIONE (eddi @ 2/2/2015, 19:44) 
Sinceramente a me interessa che a marzo, o a luglio, non senta più che la società venderà il titolo, che non mi debba preoccupare per il prossimo campionato, poi chi mette i soldi poco importa, e do merito a chi riesce a reperirli! :124: :blink2: :yes:

:quoto2:
Perché uno deve essere apprezzato solo se si impoverisce? Io riesco ad apprezzarlo anche se si dovesse arricchire.

fortunatamente abitiamo in Italia e non a Cuba... purtroppo in italia molti di quelli che si sono arricchiti lo hanno fatto spesso in maniera poco legale...
ma è normale che in un paese in crisi non in espansione chi si arricchisce anche con meriti lo fa sempre facendo impoverire qualcun'altro,forse è anche per questo che nascono le invidie e le gelosie..
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 21:00
Avatar

MalcolmY El-Hajj Malik El-Shabazz per gli amici....

Group:
Member
Posts:
18,493
Location:
Sassari <=> Milano

Status:


CITAZIONE (sensomc @ 2/2/2015, 20:53) 
CITAZIONE (malcolmy @ 2/2/2015, 19:51) 
CITAZIONE (eddi @ 2/2/2015, 19:44) 
Sinceramente a me interessa che a marzo, o a luglio, non senta più che la società venderà il titolo, che non mi debba preoccupare per il prossimo campionato, poi chi mette i soldi poco importa, e do merito a chi riesce a reperirli! :124: :blink2: :yes:

:quoto2:
Perché uno deve essere apprezzato solo se si impoverisce? Io riesco ad apprezzarlo anche se si dovesse arricchire.

fortunatamente abitiamo in Italia e non a Cuba... purtroppo in italia molti di quelli che si sono arricchiti lo hanno fatto spesso in maniera poco legale...
ma è normale che in un paese in crisi non in espansione chi si arricchisce anche con meriti lo fa sempre facendo impoverire qualcun'altro,forse è anche per questo che nascono le invidie e le gelosie..

Non è vero.
In un paese in crisi c'è ricchezza che si crea è ricchezza che si distrugge. Le due cose non necessariamente sono legate. Anzi.
 
Top
jack-bauer
view post Posted on 2/2/2015, 21:00




CITAZIONE (Rops84 @ 2/2/2015, 20:51) 
Welcome back Jeff!


oh grande :D finalmente una cosa interessante :wub:
col gruppo niente? :)
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 21:02
Avatar

Triplettista Italiano

Group:
Member
Posts:
7,930
Location:
Warcraft 3 - Divisione Troll

Status:


Partitina di Drake
 
Web  Top
sensomc
view post Posted on 2/2/2015, 21:06




CITAZIONE (malcolmy @ 2/2/2015, 21:00) 
CITAZIONE (sensomc @ 2/2/2015, 20:53) 
fortunatamente abitiamo in Italia e non a Cuba... purtroppo in italia molti di quelli che si sono arricchiti lo hanno fatto spesso in maniera poco legale...
ma è normale che in un paese in crisi non in espansione chi si arricchisce anche con meriti lo fa sempre facendo impoverire qualcun'altro,forse è anche per questo che nascono le invidie e le gelosie..

Non è vero.
In un paese in crisi c'è ricchezza che si crea è ricchezza che si distrugge. Le due cose non necessariamente sono legate. Anzi.

fai l'esempio della ristorazione : se la domanda è satura perchè i redditi non salgono...il ristorante che si arricchisce lo fa con merito ma alle spalle di qualcun altro Sempre..
ora torno a guardare la partitina di Drake..
difficile tifarli contro :(
 
Top
eddi
view post Posted on 2/2/2015, 21:11




CITAZIONE (jack-bauer @ 2/2/2015, 20:01) 
CITAZIONE (eddi @ 2/2/2015, 19:44) 
Sinceramente a me interessa che a marzo, o a luglio, non senta più che la società venderà il titolo, che non mi debba preoccupare per il prossimo campionato, poi chi mette i soldi poco importa, e do merito a chi riesce a reperirli! :124: :blink2: :yes:

eddi, parlando di cose serie visto che sei il mio spacciatore di notizie attendibili...:) si sono allenati ed eventualmente sei andato a vedere? (uhm :wacko: forse era meglio dire "sei andato all'allenamento, ammesso e non concesso che si siano allenati?" :ride: ) sosa? dyson/formenti/mbodj? e sopratutto jeff?

Non sono andato all'allenamento, non so se si siano allenati, non so a che ora partano domani, anche se penso che debbano prendere tre aerei, salvo non ci sia ryanair diretto a madrid, controllato non c'è! Partiranno di mattina quindi. Ritengo che Brooks stia lavorando non in gruppo! Sosa aveva una leggera contrattura, Dyson semmbrava stare meglio dopo la partita. io, dico io, penso ci saranno, ma il problema sarà l'atletismo delle Gran Canarie, temo molto baez che è uno molto atletico, ma confido nel fatto che la loro squadra sia un po' sottotono in campionato, perdendo con squadre di seconda fascia. ma la vera partita sarà la prossima, col Banvit, là si deciderà tutto!
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 21:14

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Sassari, Italia

Status:


CITAZIONE (sensomc @ 2/2/2015, 21:06) 
ora torno a guardare la partitina di Drake..
difficile tifarli contro :(

soprattutto se negli avversari c'è Cusin. Però Cremona sta meritando...
 
Top
jack-bauer
view post Posted on 2/2/2015, 21:27




CITAZIONE (eddi @ 2/2/2015, 21:11) 
CITAZIONE (jack-bauer @ 2/2/2015, 20:01) 
eddi, parlando di cose serie visto che sei il mio spacciatore di notizie attendibili...:) si sono allenati ed eventualmente sei andato a vedere? (uhm :wacko: forse era meglio dire "sei andato all'allenamento, ammesso e non concesso che si siano allenati?" :ride: ) sosa? dyson/formenti/mbodj? e sopratutto jeff?

Non sono andato all'allenamento, non so se si siano allenati, non so a che ora partano domani, anche se penso che debbano prendere tre aerei, salvo non ci sia ryanair diretto a madrid, controllato non c'è! Partiranno di mattina quindi. Ritengo che Brooks stia lavorando non in gruppo! Sosa aveva una leggera contrattura, Dyson semmbrava stare meglio dopo la partita. io, dico io, penso ci saranno, ma il problema sarà l'atletismo delle Gran Canarie, temo molto baez che è uno molto atletico, ma confido nel fatto che la loro squadra sia un po' sottotono in campionato, perdendo con squadre di seconda fascia. ma la vera partita sarà la prossima, col Banvit, là si deciderà tutto!

perfetto, grazie mille :) :)
speravo che brooks fosse un pelo più avanti, ma va bene anche se lavora in prospettiva coppa italia :D
ma si dai, alle canarie poco m'importa se si perde, meglio non rischiare guai... certo che fare una bella partita da loro sarebbe una bella iniezione di fiducia :woot:
 
Top
eddi
view post Posted on 2/2/2015, 21:40




Fallo non fischiato a Cinciarini, era antisportivo e finiva là.. vediamo come finisce.

Finita male per Cremona....bella partita però!
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 21:43
Avatar

sruggi

Group:
Member
Posts:
4,476
Location:
Sassari

Status:


Ladri , partita rubata.
 
Top
jack-bauer
view post Posted on 2/2/2015, 21:43




dare palla a cusin negli ultimi 2 minuti è sempre una sentenza, prima stoppato che la metà basta, poi si fa anticipare come un babbaleo....

però averlo sacrificato per dar fiducia a todic... argh :angry:
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 21:48

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
814

Status:


Scusate non ho visto bene le immagini, ma Cusin si è fatto stoppare da Drake?
 
Top
Huck Finn
view post Posted on 2/2/2015, 21:48




Certo che tre arbitri che non vedono la tirata di pantaloncini su Vitali...annamo bene!

Drake oggi in versione cugini Diener, distribuisce gioco come Travis e segna come...Drake!

Bravissimo Vitali, a Cremona veramente Play con la P maiuscola! Bene Della Valle, che quando conta il suo mattone lo mette sempre, Cusin oggi discreto mozzarellone (si è pure beccato una stoppata da Drake)
 
Top
227912 replies since 13/6/2010, 22:29   9696791 views
  Share