Basket Café Forum

Dinamo Basket Sassari, ForzA Dinamo !!!

« Older   Newer »
  Share  
ghostolino
view post Posted on 19/9/2014, 21:15




mai capito perchè ogni volta su telecronache di due ore si attacca alle uniche 3 parole che non piacciono :)
ce li hanno lodati tutti, uno per uno, dall'inizio alla fine... che siamo fisicamente più avanti si vedeva da marte, non potevano far finta di non vederlo
tanto più se qui ci siamo stressati per giorni su quanto eravamo più avanti fisicamente del gala...:lol:


e lo dice uno che gresta non può digerirlo
 
Top
bast09s
view post Posted on 19/9/2014, 21:32




Ma dai ghost, sai quanto sono mite, ma tommy confuso con brian con costola rotta non si può sentire! Che la dinamo abbia giocatori mediamente poco tecnici mi sembra un'esagerazione! A mio avviso siamo sopra la media in questo campionato ma è solo la mia idea! Cmq gresta in generale non si può sentire!
 
Top
gsdinamo
view post Posted on 19/9/2014, 21:51




certo che il quintetto con Sanders da guardia Brooks da ala piccola Todic e Lawal è veramente una bella sorpresa

oltre che in attacco sarebbe tanta roba in difesa, Todic sul centro Lawal sul 4 avversario i tre (piccoli) in difesa sono mastini Brooks, Sanders e Logan
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 21:56
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,741

Status:


CITAZIONE (Gianmarco da Bologna @ 19/9/2014, 21:32) 
CITAZIONE (Rikkk @ 19/9/2014, 21:13) 
Todic mi piace molto è quel tipo di riserva che ci è sempre mancata..pure Lawal sembrerebbe il pivot ideale per noi

Giocatore sottovalutato. Grande presenza sottocanestro e pick and pop che può spaccare.

Video
 
Web  Top
ghostolino
view post Posted on 19/9/2014, 22:22




CITAZIONE (bast09s @ 19/9/2014, 22:32) 
Ma dai ghost, sai quanto sono mite, ma tommy confuso con brian con costola rotta non si può sentire! Che la dinamo abbia giocatori mediamente poco tecnici mi sembra un'esagerazione! A mio avviso siamo sopra la media in questo campionato ma è solo la mia idea! Cmq gresta in generale non si può sentire!

ma si ci mancherebbe :) poi come dicevo, io su gresta sono d'accordo :yes:
è che in sostanza, che ci frega di cosa dice gresta (o dembinski, o i cronisti brindisini che qualcuno continua a citare ecc) :)

ps. sui lapsus, qui abbiamo ancora gente che scrive trevis, vannuzzo e de vecchi!!!!! :zip:
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 22:46
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


Per voi fornitura gratuita per 24 mesi di mozzarella di bufala :D .

Ehmm... :rolleyes: ...ci ridate Jeff ??? :fischia: :fischia:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
gsdinamo
view post Posted on 20/9/2014, 00:46




CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 19/9/2014, 23:46) 
Per voi fornitura gratuita per 24 mesi di mozzarella di bufala :D .

Ehmm... :rolleyes: ...ci ridate Jeff ??? :fischia: :fischia:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Giù le mani dal prossimo MVP.
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 07:14
Avatar

Cultore del tiro al piccione, socio onorario del circo Marameo..

Group:
Member
Posts:
2,307
Location:
Sandalia

Status:


CITAZIONE (ghostolino @ 19/9/2014, 22:15) 
mai capito perchè ogni volta su telecronache di due ore si attacca alle uniche 3 parole che non piacciono :)
ce li hanno lodati tutti, uno per uno, dall'inizio alla fine... che siamo fisicamente più avanti si vedeva da marte, non potevano far finta di non vederlo
tanto più se qui ci siamo stressati per giorni su quanto eravamo più avanti fisicamente del gala...:lol:

D' accordissimo :yes:

Sulla difesa del pick and roll mi pare ci siano evoluzioni positive rispetto al passato recente :rolleyes:
Vedere JB che esulta dopo palla recuperata in amichevole non ha prezzo.

Forza Sportitalia

FORZA DINAMO
 
Top
bast09s
view post Posted on 20/9/2014, 07:31




Io per mvp avrei detto Sam young (ieri visto molto troppo solista) per le finali e la supercoppa se dovessimo arrivare ne David logan :wub: ! Brooks grande sorpresa da vedere grande mano dalla lunga atletismo smodato ottimo uno vs uno e difesa su tutti! Leggerino per fare il 5 ma quest'anno abbiamo Todic e allora possiamo fare anche quintettoni e non solo piccoli!
 
Top
sensomc
view post Posted on 20/9/2014, 07:55




Il miglior attaccante per me sarà brooks di Milano... Come mvp spero Logan
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 08:09
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,924

Status:


CITAZIONE (sensomc @ 20/9/2014, 08:55) 
Il miglior attaccante per me sarà brooks di Milano... Come mvp spero Logan

Logan lo capisci subito che è di un altro livello rispetto quello degli altri USA in italia. Come Langford ma molto più uomo squadra, vede sempre l'uomo libero e riesce sempre a fare la cosa giusta, poi difende pure.

Quest'anno secondo me siete più forti dell'anno scorso, più continui, più aggressivi in difesa, più vari in attacco.

Ho solo un paio di dubbi.....
 
Top
eddi
view post Posted on 20/9/2014, 08:53




CITAZIONE (reddbull65 @ 20/9/2014, 09:09) 
CITAZIONE (sensomc @ 20/9/2014, 08:55) 
Il miglior attaccante per me sarà brooks di Milano... Come mvp spero Logan

Logan lo capisci subito che è di un altro livello rispetto quello degli altri USA in italia. Come Langford ma molto più uomo squadra, vede sempre l'uomo libero e riesce sempre a fare la cosa giusta, poi difende pure.

Quest'anno secondo me siete più forti dell'anno scorso, più continui, più aggressivi in difesa, più vari in attacco.

Ho solo un paio di dubbi.....

Quali? Scommetto sono su Dyson.. eheheh..
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 09:10
Avatar

Cultore del tiro al piccione, socio onorario del circo Marameo..

Group:
Member
Posts:
2,307
Location:
Sandalia

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 20/9/2014, 09:09) 
CITAZIONE (sensomc @ 20/9/2014, 08:55) 
Il miglior attaccante per me sarà brooks di Milano... Come mvp spero Logan

Logan lo capisci subito che è di un altro livello rispetto quello degli altri USA in italia. Come Langford ma molto più uomo squadra, vede sempre l'uomo libero e riesce sempre a fare la cosa giusta, poi difende pure.

Quest'anno secondo me siete più forti dell'anno scorso, più continui, più aggressivi in difesa, più vari in attacco.

Ho solo un paio di dubbi.....

Il reparto lunghi?..aspè magari arriva qualcun altro :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 09:18
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,924

Status:


avete ragioni entrambi, le condizioni fisiche di Dyson e il reparto lunghi soprattutto in eurolega Lawal non basta
 
Top
bast09s
view post Posted on 20/9/2014, 10:11




Per l'Italia serve che tex vada a posto e siamo con un reparto lunghi serissimo! Per l'eurolega siamo corti e leggeri come dimostra la partita con il gala dove i loro lunghi ci hanno fatto vedere quale sarà la fisicità la sotto! Scommetto con l'intensità e l'atletismo potremmo sopperire però sarà dura! Aspetto le condizioni di tex sennò si dovrà cercare un'altro lungo considerato che Todic mi sta piacendo alla grande

Perché le condizioni fisiche di dyson vi destano dubbi?
 
Top
226312 replies since 13/6/2010, 22:29   9638534 views
  Share