Basket Café Forum

Dinamo Basket Sassari, ForzA Dinamo !!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2014, 10:40

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,284
Location:
Sassari

Status:


Visto che si parla di Zisis, io propongo la coppia di play Zisis-Becirovic, uno cambio dell'altro o entrambi in campo, giocando con Becirovic pay e Zisis guardia.
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 11:02
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,028

Status:


Su sportando nei commento uno parla di Haynes già firmato e ufficializzato a fine po e di una trattativa con wanamaker..
 
Top
gsdinamo
view post Posted on 18/6/2014, 11:12




CITAZIONE (Kobe24Gallo8 @ 18/6/2014, 11:40) 
Visto che si parla di Zisis, io propongo la coppia di play Zisis-Becirovic, uno cambio dell'altro o entrambi in campo, giocando con Becirovic pay e Zisis guardia.

Non si può, perché come secondo arriva Omar Cook. :o:
 
Top
sensomc
view post Posted on 18/6/2014, 11:14




Wanamaker Haynes(georgiano) come coppia di Play andrebbe benissimo...
giocatori che hanno la visione di gioco di Travis in europa costano tantissimo..e in nba pure almeno che non si prenda qualche infortunato da rivalutare,ma non penso che la società prenda certi rischi ormai
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 12:14

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,284
Location:
Sassari

Status:


Wana+Haynes non mi convincono per niente, anche se i "veggenti di sportando" dicono che saranno loro i play dell'anno prossimo.
Rischiamo di bruciarci grossa parte del budget per due giocatori che in Italia hanno fatto bene solo in determinate situazioni e che in Europa non hanno mai messo piede, a parte Haynes nella piccola parentesi a Milano, nella quale non ha certo brillato.
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 12:34

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
22,000

Status:


con 5 milioni di budget, se fate l'eurolega siete una delle ultime squadre, perlomeno per quello che riguarda il budget, Cibona che probabilmente l'anno prossimo rinuncerà, aveva, se non ricordo male, circa 6 milioni, e dobbiamo considerare che in generale gli slavi hanno un settore giovanile che permette loro di mandare in prima squadra giocatori giovani, anche se non pronti del tutto, da noi con 5 milioni lordi, si rischia di fare figure barbine, perché con la tassazione che abbiamo i 5 milioni rischiano di diventare 3 netti e la vedo dura con 3 netti fare una squadra competitiva per l'europa, a meno di non fare scommesse su giocatori non draftati o appena usciti dal college o reduci da un infortunio che abbiano bisogno di riciclarsi...
in Italia invece con quel budget si possono costruire squadre che siano in grado di lottare per lo scudetto, anche se milano rimane sostanzialmente, specialmente come budget, fuori portata.
 
Top
ghostolino
view post Posted on 18/6/2014, 12:50




CITAZIONE (_Scheggia_ @ 18/6/2014, 13:34) 
con 5 milioni di budget, se fate l'eurolega siete una delle ultime squadre, perlomeno per quello che riguarda il budget, Cibona che probabilmente l'anno prossimo rinuncerà, aveva, se non ricordo male, circa 6 milioni, e dobbiamo considerare che in generale gli slavi hanno un settore giovanile che permette loro di mandare in prima squadra giocatori giovani, anche se non pronti del tutto, da noi con 5 milioni lordi, si rischia di fare figure barbine, perché con la tassazione che abbiamo i 5 milioni rischiano di diventare 3 netti e la vedo dura con 3 netti fare una squadra competitiva per l'europa, a meno di non fare scommesse su giocatori non draftati o appena usciti dal college o reduci da un infortunio che abbiano bisogno di riciclarsi...
in Italia invece con quel budget si possono costruire squadre che siano in grado di lottare per lo scudetto, anche se milano rimane sostanzialmente, specialmente come budget, fuori portata.

si vede che anche noi abbiamo una società di dementi che non sanno come rovinarsi la vita facendo crack milionari.... ce ne faremo una ragione all'inizio, poi alla 10^ figura barbina metteremo a fuoco il palazzetto e forse tutta la città e moriremo tutti :)
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 13:16

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
22,000

Status:


sai bene che non mi riferivo a questo, dico solo che in ogni caso bisogna stare attenti, perché l'entusiasmo è bello e parecchio, ma fare il passo secondo la gamba è ancora meglio, penso che il vs presidente sia abbastanza oculato, quindi credo che non ci siano problemi, sto leggendo dei nomi che con 5 milioni di budget non sono prendibili, tutto li, se invece ne avete 10, sarei contento per voi, visto che credo faro il tifo per voi, perché mi piace il vs modo di giocare,
 
Top
eddi
view post Posted on 18/6/2014, 13:21




Zisis sarebbe perfetto per noi!!! haines pare sia stato preso. Su Jack le richieste non mancano, ma non credo vada via, perché sennò Ornella muore... E..D. mi piace, ma come riserva di J.B.. Poi per il resto attendo...
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 13:23
Avatar

sruggi

Group:
Member
Posts:
4,476
Location:
Sassari

Status:


4000 abbonati rispetto a 3700 dell'anno scorso ed un incremento di prezzi del 12% rispetto allo scorso anno significa 1,2 ml in cassa entro il 31 luglio contro 1,0 ml dichiarato lo scorso anno......l'aumento dei prezzi ovviamente varra' anche per i biglietti liberi, inoltre l'incasso totale tra campionato, le 9 di eurocup e le 4 di P.O. si aggira sui 2 ml , che diventerebbero 2,2 ml a parita' di partite per incremento prezzi. Inoltre il Banco, per bocca del suo A.D. ha da poco affermato che in caso di eurolega l'importo della sponsorizzazione crescera' . Stiamo parlando di un budget piu' vicino a 6 che a 5.....in ogni caso e' chiaro che entrano anche altri fattori sui risultati oltre ai soldi.
 
Top
ghostolino
view post Posted on 18/6/2014, 13:35




CITAZIONE (_Scheggia_ @ 18/6/2014, 14:16) 
sai bene che non mi riferivo a questo, dico solo che in ogni caso bisogna stare attenti, perché l'entusiasmo è bello e parecchio, ma fare il passo secondo la gamba è ancora meglio, penso che il vs presidente sia abbastanza oculato, quindi credo che non ci siano problemi, sto leggendo dei nomi che con 5 milioni di budget non sono prendibili, tutto li, se invece ne avete 10, sarei contento per voi, visto che credo faro il tifo per voi, perché mi piace il vs modo di giocare,

se ti elencassi tutte le cose che non erano fattibili ma che sono state fatte....
non era fattibile salvare il titolo sportivo, non era fattibile arrivare a 3M di budget per salvarsi, non era fattibile l'eurocup, non ci saremmo mai potuti permettere drake, travis, thomas, green ecc contemporaneamente, aggiungendo poi eze... ecc ecc

il problema sarà trovare la quadra sul campo, non avere qualche soldo in meno di tasse da pagare rispetto a polacche, ucraine e francesi

l'altro problema, e qui ti do ragione, sarà limitare al massimo la parte di "tifosi" che storceranno il naso dopo le prime sconfitte perchè sarà un'annata durissima e va capito

CITAZIONE (sruggi @ 18/6/2014, 14:23) 
4000 abbonati rispetto a 3700 dell'anno scorso ed un incremento di prezzi del 12% rispetto allo scorso anno significa 1,2 ml in cassa entro il 31 luglio contro 1,0 ml dichiarato lo scorso anno......l'aumento dei prezzi ovviamente varra' anche per i biglietti liberi, inoltre l'incasso totale tra campionato, le 9 di eurocup e le 4 di P.O. si aggira sui 2 ml , che diventerebbero 2,2 ml a parita' di partite per incremento prezzi. Inoltre il Banco, per bocca del suo A.D. ha da poco affermato che in caso di eurolega l'importo della sponsorizzazione crescera' . Stiamo parlando di un budget piu' vicino a 6 che a 5.....in ogni caso e' chiaro che entrano anche altri fattori sui risultati oltre ai soldi.

diritti tv....
sponsor del cinese (si spera, non vorrei morire cag.... :wacko: )
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 14:03
Avatar

Triplettista Italiano

Group:
Member
Posts:
7,931
Location:
Warcraft 3 - Divisione Troll

Status:


ma è stato il presidente a vincere i famosi 1,8 Mln al turista per sempre? visti i nomi che circolano....
Zisis....Hairston...ci mancano Tomic, Kleiza e un altro paio a scelta...
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2014, 14:29
Avatar

sruggi

Group:
Member
Posts:
4,476
Location:
Sassari

Status:


ma no, siamo noi che ci divertiamo a fare nomi , e' comunque bello parlare e sognare invece di disperarsi ogni estate come qualche anno fa....
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 15:03
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,741
Location:
Sassari

Status:


ma secondo me Ress non prende tanto...e servirebbe eccome. Insieme a Othello sono gli unici che vorrei dalla povera Siena
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 15:07

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,284
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (lipuntisquaregarden @ 18/6/2014, 16:03)
ma secondo me Ress non prende tanto...e servirebbe eccome. Insieme a Othello sono gli unici che vorrei dalla povera Siena

Da Siena io invece prenderei solo Ress e forse Viggiano.
 
Top
228501 replies since 13/6/2010, 22:29   9718301 views
  Share