Basket Café Forum

Dinamo Basket Sassari, ForzA Dinamo !!!

« Older   Newer »
  Share  
superfelix80
view post Posted on 17/6/2014, 20:59




CITAZIONE (prilly69 @ 17/6/2014, 21:51) 
CITAZIONE (superfelix80 @ 17/6/2014, 21:36)
Dici che è proprio bollito? :P
Come ingaggio su che cifre viaggia?

ps. Ress stratosferico...

Penso che tuttora abbia un ingaggio+ che discreto,bel giocatore mi è sempre piaciuto,ma atleticamente e fisicamente in netto calo,oltre ad avuto diversi problemi fisici.Certo se avessimo il doppio del budget,allora a quel punto lo prenderei ,facendolo uscire dalla panca.Fantascienza

peccato :unsure: ...
sto vedendo Haynes...e più lo guardo e più non mi convince... <_<
 
Top
prilly69
view post Posted on 17/6/2014, 21:05




CITAZIONE (superfelix80 @ 17/6/2014, 21:59)
CITAZIONE (prilly69 @ 17/6/2014, 21:51) 
Penso che tuttora abbia un ingaggio+ che discreto,bel giocatore mi è sempre piaciuto,ma atleticamente e fisicamente in netto calo,oltre ad avuto diversi problemi fisici.Certo se avessimo il doppio del budget,allora a quel punto lo prenderei ,facendolo uscire dalla panca.Fantascienza

peccato :unsure: ...
sto vedendo Haynes...e più lo guardo e più non mi convince... <_<

In queste 2 partite neanche a me.Probabilmente ha troppa voglia di mettersi in mostra,nei confronti della sua ex squadra.Dovesse arrivare lui,dimentichiamoci la visione di gioco di Travis,è una combo guard.
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 21:07

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
287

Status:


CITAZIONE (superfelix80 @ 17/6/2014, 21:59) 
CITAZIONE (prilly69 @ 17/6/2014, 21:51) 
Penso che tuttora abbia un ingaggio+ che discreto,bel giocatore mi è sempre piaciuto,ma atleticamente e fisicamente in netto calo,oltre ad avuto diversi problemi fisici.Certo se avessimo il doppio del budget,allora a quel punto lo prenderei ,facendolo uscire dalla panca.Fantascienza

peccato :unsure: ...
sto vedendo Haynes...e più lo guardo e più non mi convince... <_<

Ma no...che dici?! Non lo vedi quanti fantastici tiri da tre sta infilando????! :eeh!: :eeh!:
Ress è spettacolo puro!!!!
 
Top
ghostolino
view post Posted on 17/6/2014, 21:24




piaccia o no ai fini intenditori di basket, ma quando si parte da una situazione di svantaggio l'unica possibilità è giocarsela inventando qualcosa, nel nostro caso il corri e tira; se vai sul classico come è costretta a fare siena (che tra l'altro non abusa del 3 pointer) aspetta e spera di girare anche solo una volta l'inerzia
 
Top
antonioaltamarea
view post Posted on 17/6/2014, 22:07




Complimenti a Langford che sta umiliando tutti..Mvp dei playoff.
Ecco uno stimolo che Drake si può fissare :vincere il titolo di Mvp nei playoff...
Con noi :P


Per chi vorrebbe Othello....mi sembra sia stato spazzato via da Samuels...
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 22:27
Avatar

sruggi

Group:
Member
Posts:
4,476
Location:
Sassari

Status:


Scusa , che vuol dire , che dobbiamo ingaggiare Samuels ? C'è sempre qualcuno migliore di un altro , ma ci sono anche ingaggi migliori di altri.....
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 22:31
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,741
Location:
Sassari

Status:


Haynes tenetevelo pure, giocatore ai limiti dell'irritante.

mi sovviene una riflessione in merito ai servizi che pubblicano i "giornalisti" che scrivono su La Nuova Sardegna e che spesso si documentano su queste pagine. Sarebbe opportuno che faceste una buona opera di documentazione reale prima di scrivere gli articoli. in una settimana sono riusciti a scrivere che Gordon quest'anno aveva cominciato la stagione al Partizan, cosa non corretta e ieri hanno scritto che si puntava su Cinciarini e aggiungevano: il play di Reggio Emilia DANIELE Cinciarini.....quindi il fratello che giocava a Montegranaro...magari il 90% di chi legge non sa nemmeno di chi si parla ma da un buon giornalista mi aspetto che ci si applichi prima di scrivere un articolo
 
Top
gsdinamo
view post Posted on 17/6/2014, 22:49




Nikos Zisis e Malik Hairston, la butto così...
 
Top
antonioaltamarea
view post Posted on 17/6/2014, 23:00




CITAZIONE (gsdinamo @ 17/6/2014, 23:49) 
Nikos Zisis e Malik Hairston, la butto così...

Tanto per buttarla. ..
:lol:
 
Top
gsdinamo
view post Posted on 17/6/2014, 23:40




CITAZIONE (antonioaltamarea @ 18/6/2014, 00:00) 
CITAZIONE (gsdinamo @ 17/6/2014, 23:49) 
Nikos Zisis e Malik Hairston, la butto così...

Tanto per buttarla. ..
:lol:

e se non rimane Drake...
ci vedo bene Aradori e Janning
 
Top
Corbse
view post Posted on 18/6/2014, 01:32




CITAZIONE (gsdinamo @ 18/6/2014, 00:40) 
CITAZIONE (antonioaltamarea @ 18/6/2014, 00:00) 
Tanto per buttarla. ..
:lol:

e se non rimane Drake...
ci vedo bene Aradori e Janning

Io non vedo bene ne l'uno ne l'altro. Il primo prende troppo per il suo valore effettivo, il secondo semplicemente non mi pare nulla di che. Se proprio Drake non dovesse rimanere prenderei qualche guardia dalle summerleague che se ne trovano validissime e a buon prezzo, ma sicuramente non prenderei quei due.

CITAZIONE (ghostolino @ 17/6/2014, 22:24) 
piaccia o no ai fini intenditori di basket, ma quando si parte da una situazione di svantaggio l'unica possibilità è giocarsela inventando qualcosa, nel nostro caso il corri e tira; se vai sul classico come è costretta a fare siena (che tra l'altro non abusa del 3 pointer) aspetta e spera di girare anche solo una volta l'inerzia

In questa serie non ne sta abusando, ma nel resto delle partite che ho visto hanno tirato più di noi, e non certo con metri di spazio!.
 
Top
prilly69
view post Posted on 18/6/2014, 05:26




CITAZIONE (sruggi @ 17/6/2014, 23:27)
Scusa , che vuol dire , che dobbiamo ingaggiare Samuels ? C'è sempre qualcuno migliore di un altro , ma ci sono anche ingaggi migliori di altri.....

Non bisogna ingaggiare Samuels, ma un giocatore, che abbia eventualmente delle caratteristiche, simili, o perlomeno affiancare ad Othello un giocatore cosi
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 06:33
Avatar

MalcolmY El-Hajj Malik El-Shabazz per gli amici....

Group:
Member
Posts:
18,608
Location:
Sassari <=> Milano

Status:


Non credo che vedremo mai un giocatore come samuels alla dinamo con Meo in panchina.
A me Janning piace. Lo vedrei bene al posto di Drake. Ovviamente Drake oggi è un altra cosa, ma Janning con le cure di Meo porrebbe avvicinarsi.
 
Top
*erika*
view post Posted on 18/6/2014, 09:36




CITAZIONE (gsdinamo @ 17/6/2014, 23:49) 
Nikos Zisis e Malik Hairston, la butto così...

Quindi ieri notte siamo andati a nanna così, come dire, di bocca buona.... :D
 
Top
ghostolino
view post Posted on 18/6/2014, 10:39




CITAZIONE (Corbse @ 18/6/2014, 02:32) 
CITAZIONE (ghostolino @ 17/6/2014, 22:24) 
piaccia o no ai fini intenditori di basket, ma quando si parte da una situazione di svantaggio l'unica possibilità è giocarsela inventando qualcosa, nel nostro caso il corri e tira; se vai sul classico come è costretta a fare siena (che tra l'altro non abusa del 3 pointer) aspetta e spera di girare anche solo una volta l'inerzia

In questa serie non ne sta abusando, ma nel resto delle partite che ho visto hanno tirato più di noi, e non certo con metri di spazio!.

si, ifnatti.. eppur perdono :)
dopo che in gara 1 hanno iniziato con 18 minuti di padellate ci sta che abbassino la quantità (cosa che noi in alcuni momenti purtroppo non siamo riusciti a fare, finale di gare 1 e 3 in particolare), però in stagione dopo noi e avellino ci sono loro :)


zisis :woot:

ecco, quando dicevo che in lega adriatica i soldi vanno finendo, quindi le loro squadre non sono poi cosi appetibili
una di quelle che negli anni scorsi aveva il budget più alto:
http://www.sportando.com/it/coppe/eurolega...euroleague.html
 
Top
228482 replies since 13/6/2010, 22:29   9717127 views
  Share