Basket Café Forum

Dinamo Basket Sassari, ForzA Dinamo !!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2014, 11:21

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,782
Location:
Sassari, Italia

Status:


Ieri ho dato un passaggio dall'aeroporto di Olbia a un ragazzo greco che vive a Ginevra e che non conoscevo, lui parlava poco italiano, ma sempre meglio del mio poco inglese... Abbiamo parlato di molte cose, tra le quali la crisi, l'Europa, mi ha chiesto se fosse vero che il 60% dei sardi volesse l'indipendenza (gli ho detto no perchè mi sembra impossibile e che comunque io facevo parte del 40%), poi mi ha parlato della diversità tra noi popoli del mediterraneo rispetto a quelli del nord europa e infine mi ha detto che lui aveva votato 30 volte da Ginevra per ciogghy :D
È stato un bel viaggio. Forza Dinamo!!!
 
Top
gioscarirunner
view post Posted on 23/4/2014, 13:57




Drake Diener non si accontenta, gioca anche a calcio e decide di dare una mano alla Torres. Ecco l'intervista.

Video
 
Top
Introduciglielo
view post Posted on 23/4/2014, 14:21




Bello l'articolo di ieri sulla Nuova sulle origini della nostra beneamata Dinamo. Peccato che c'è qualcuno che continua a chiamarla banco, come i cori che sento ogni domenica.
Io tifo e tiferò x sempre la mia dinamo e non sicuramente lo sponsor.....lo trovo assurdo e chiedo gentilmente ai ragazzi che continuano a nominare lo sponsor nei loro cori d'incitamento di cambiare almeno banco con bianco blu.....almeno cosi avrebbe un senso.
Se domani il main sponsor sarà meridiana li vorrei vedere cantare: ohhh meridiana non mollare vincerai; oppure forza meridiana, forza meridiana eh eh.
Scusate ma spero che il tutto venga recepito senza rancore. Grazie
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 14:36

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (Introduciglielo @ 23/4/2014, 15:21)
Bello l'articolo di ieri sulla Nuova sulle origini della nostra beneamata Dinamo. Peccato che c'è qualcuno che continua a chiamarla banco, come i cori che sento ogni domenica.
Io tifo e tiferò x sempre la mia dinamo e non sicuramente lo sponsor.....lo trovo assurdo e chiedo gentilmente ai ragazzi che continuano a nominare lo sponsor nei loro cori d'incitamento di cambiare almeno banco con bianco blu.....almeno cosi avrebbe un senso.
Se domani il main sponsor sarà meridiana li vorrei vedere cantare: ohhh meridiana non mollare vincerai; oppure forza meridiana, forza meridiana eh eh.
Scusate ma spero che il tutto venga recepito senza rancore. Grazie

Secondo me non è un ragionamento possibile, perchè le squadre di pallacanestro sono sempre state legate al proprio main sponsor... Se dovessero cambiarlo con Meridiana, semplicemente non si canterà più quel coro.
 
Top
eddi
view post Posted on 23/4/2014, 15:28




CITAZIONE (NiKe_88 @ 23/4/2014, 12:19) 
ciao ragà...sapete dirmi a che ora hanno l'allenamento stasera e domani?? grazie!!

17.30
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 16:07

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,782
Location:
Sassari, Italia

Status:


CITAZIONE (gioscarirunner @ 23/4/2014, 14:57) 
Drake Diener non si accontenta, gioca anche a calcio e decide di dare una mano alla Torres. Ecco l'intervista.

Incredibile quanto sia legato alla città, un vero uomo di sport e dalle doti eccezionali, non solo sportive, ma anche intellettuali, basta sentire quanto è migliorato il suo italiano!!! :ok:
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 16:13
Avatar

Cultore del tiro al piccione, socio onorario del circo Marameo..

Group:
Member
Posts:
2,307
Location:
Sandalia

Status:


CITAZIONE (Bustyc @ 23/4/2014, 17:07) 
CITAZIONE (gioscarirunner @ 23/4/2014, 14:57) 
Drake Diener non si accontenta, gioca anche a calcio e decide di dare una mano alla Torres. Ecco l'intervista.

Incredibile quanto sia legato alla città, un vero uomo di sport e dalle doti eccezionali, non solo sportive, ma anche intellettuali, basta sentire quanto è migliorato il suo italiano!!! :ok:

:quoto:

Allora è vero che è tornato solo per la città :clap: :cappello:
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 17:08
Avatar

MalcolmY El-Hajj Malik El-Shabazz per gli amici....

Group:
Member
Posts:
18,259
Location:
Sassari <=> Milano

Status:


CITAZIONE (Kobe24Gallo8 @ 23/4/2014, 15:36) 
CITAZIONE (Introduciglielo @ 23/4/2014, 15:21)
Bello l'articolo di ieri sulla Nuova sulle origini della nostra beneamata Dinamo. Peccato che c'è qualcuno che continua a chiamarla banco, come i cori che sento ogni domenica.
Io tifo e tiferò x sempre la mia dinamo e non sicuramente lo sponsor.....lo trovo assurdo e chiedo gentilmente ai ragazzi che continuano a nominare lo sponsor nei loro cori d'incitamento di cambiare almeno banco con bianco blu.....almeno cosi avrebbe un senso.
Se domani il main sponsor sarà meridiana li vorrei vedere cantare: ohhh meridiana non mollare vincerai; oppure forza meridiana, forza meridiana eh eh.
Scusate ma spero che il tutto venga recepito senza rancore. Grazie

Secondo me non è un ragionamento possibile, perchè le squadre di pallacanestro sono sempre state legate al proprio main sponsor... Se dovessero cambiarlo con Meridiana, semplicemente non si canterà più quel coro.

Quel coro il primo anno di serie A ogni tanto saltava fuori, eppure la maglia al centro aveva il vuoto...

il banco di Sardegna per la Dinamo ė più di uno sponsor. Al palazzetto ci sono tanti spettatori che hanno visto solo quello, ormai è una tradizione.
 
Top
sensomc
view post Posted on 23/4/2014, 18:21




tutti in piedi per questo banco :)

ho sentito anche tutti in piedi per questa reyer
 
Top
ghostolino
view post Posted on 23/4/2014, 19:54




il maccabi ha iniziato il secondo tempo difendendo come noi, più o meno :)
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 20:42

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
813

Status:


32-10 per il maccabi l'ultimo quarto, troppa differenza di classe e di mentalità tra le grandi d'Europa e quella che DOVREBBE essere la migliore squadra italiana
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 21:00
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,741
Location:
Sassari

Status:


il maccabi ha vinto sull'esperienza, poco da fare, a me comunque dispiace, mi sarebbe piaciuto vedere milano alle f4 a Milano..
 
Top
prilly69
view post Posted on 23/4/2014, 21:09




:blink:
CITAZIONE (mikeweb2000 @ 23/4/2014, 21:42)
32-10 per il maccabi l'ultimo quarto, troppa differenza di classe e di mentalità tra le grandi d'Europa e quella che DOVREBBE essere la migliore squadra italiana

Sicuramente per la mentalità,il blasone ,l'abitudine e il potere politico è tra le grandi di europa,per quanto riguarda la classe ,mi dispiace ma Milano tecnicamente è più forte.
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 21:20

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Sassari

Status:


Auguri alla nostra cara Dinamo!
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 21:39
Avatar

Cultore del tiro al piccione, socio onorario del circo Marameo..

Group:
Member
Posts:
2,307
Location:
Sandalia

Status:


Blatt ha fatto le nozze con i fichi secchi, roster corto, qualche giocatore a fine carriera, nessuna stella ma tanta mentalità e molte idee. Interessante ad esempio come Rice, non certo Diamantidis, ha cancellato Langford negli ultimi due quarti.
Mi spiace per Milano che però esce meritatamente, sul fatto che siano migliori tecnicamente, beh..va dimostrato sul campo. Di sicuro organizzare eventi non porta bene.
 
Top
226298 replies since 13/6/2010, 22:29   9638119 views
  Share