Basket Café Forum

Dinamo Basket Sassari, ForzA Dinamo !!!

« Older   Newer »
  Share  
eddi
view post Posted on 18/4/2014, 22:13




ma in questo sito non si parla di Dinamo, almeno ogni tanto? Sembra che domani non ci sia una partita importante.. o sono io che ho sbagliato la data?...
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 08:02
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,741
Location:
Sassari

Status:


quella di stasera sarà una partita molto difficile, Roma è una squadra piena di talento, fisica e Dalmonte è molto bravo nel dare un'impronta difensiva alla squadra, merito anche dei buoni difensori in roster.

Speriamo bene e speriamo che i nostri lunghi sappiano cosa fare (secondo me finiremo con caleb da 5)
 
Top
eddi
view post Posted on 19/4/2014, 08:20




CITAZIONE (lipuntisquaregarden @ 19/4/2014, 09:02) 
quella di stasera sarà una partita molto difficile, Roma è una squadra piena di talento, fisica e Dalmonte è molto bravo nel dare un'impronta difensiva alla squadra, merito anche dei buoni difensori in roster.

Speriamo bene e speriamo che i nostri lunghi sappiano cosa fare (secondo me finiremo con caleb da 5)

Non ce lo vedo molto da 5 contro due lunghi belli pesanti... Io vedo caleb marcato da Quinton..e sarà una bella battaglia.

Foorza Dinamo, sempre. Pianu pianu. sempre andendi!
:clap: :blink2: :yes: :amen: :amen: :124: :124: :cappello:

gif gif mb15 GS_350d20c9c936e5086f3bf50b03db0f71 xchpostiboiatefigliolo
 
Top
sensomc
view post Posted on 19/4/2014, 10:42




CITAZIONE (lipuntisquaregarden @ 19/4/2014, 09:02) 
quella di stasera sarà una partita molto difficile, Roma è una squadra piena di talento, fisica e Dalmonte è molto bravo nel dare un'impronta difensiva alla squadra, merito anche dei buoni difensori in roster.

Speriamo bene e speriamo che i nostri lunghi sappiano cosa fare (secondo me finiremo con caleb da 5)

probabilmente finiremo con Caleb e vanuzzo ma spero di no...oggi grande prova di maturità per Tessitori
 
Top
eddi
view post Posted on 19/4/2014, 12:30




CITAZIONE (sensomc @ 19/4/2014, 11:42) 
CITAZIONE (lipuntisquaregarden @ 19/4/2014, 09:02) 
quella di stasera sarà una partita molto difficile, Roma è una squadra piena di talento, fisica e Dalmonte è molto bravo nel dare un'impronta difensiva alla squadra, merito anche dei buoni difensori in roster.

Speriamo bene e speriamo che i nostri lunghi sappiano cosa fare (secondo me finiremo con caleb da 5)

probabilmente finiremo con Caleb e vanuzzo ma spero di no...oggi grande prova di maturità per Tessitori

Speriamo anche in eze..
Ritengo che roma inizierà con mayo, goss, Baron, hosley e mcbawe o szewczyk (o come si scrive). noi dobbiamo portare goss sotto canestro con Drake e con Omar contro baron.. occhio a Mayo che è un ottimo penetratore ed ha punti nelle mani come Goss, che se è in giornata fa molto male. Non bisogna far innescare baron, che in questo periodo non è quel giocatore di un mese fa... occorre fare tagliafuori ben fatto contro mcbawe che se libero di saltare ha un'elevazione fortissima ed un senso del rimbalzo fantastico. mancano di cambi validi e senza B: Jones gli manca un giocatore rilevante per la difesa sporca, che però garantisce Quinton, oggi probabilmente alle prese con caleb e saranno colpi. Speriamo che quest'ultimo stia calmo e non reagisca alla difesa sporca di hosley.
A tra poco... a proposito oggi il commando venderà i biglietti per l'uovo di pasqua... diamogli una mano... si troveranno all'ingresso e poi alla clubhouse, lo meritano.
:123: :123: :aaa: :cappello:
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 16:14
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,498
Location:
Sassari - Where Amazing Happens

Status:


Tutti ottimisti qui dentro eh!
Regà ricordiamoci che si parte dallo 0-0 e che in gara secca può succedere di tutto!

FORZA DINAMO! SEMPRE!
 
Top
ghostolino
view post Posted on 19/4/2014, 17:42




primo quarto inguardabile, drummiddi :angry:

la bagassa di kanacevic :huh:
 
Top
ghostolino
view post Posted on 19/4/2014, 18:01




bel parziale finale di 18-4 difendendo a tutto campo molto molto bene
 
Top
ghostolino
view post Posted on 19/4/2014, 18:53




bella reazione, bravi :)

ma anche tante note negative, per esempio nemmeno oggi abbiamo vinto una partita punto a punto :)

quinton in versione de mala gana, lo ricordavo proprio cosi :D


con oggi siamo quasi matematicamente ancora una volta tra le prime 5 d'italia, non male... :)
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 19:33
Avatar

sruggi

Group:
Member
Posts:
4,476
Location:
Sassari

Status:


beh allora una nota negativa la trovo io : 0 - 11 negli ultimi due minuti , a ridosso dei play-off non si devono subire. La mentalita' vincente la si cerca anche cosi', chiedendo time-out e cazziando di brutto i 5 in campo. Se ti succede fuori casa cosa fai ? bisogna sempre tenere sul filo la squadra anche sul +22.
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 19:46

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,801
Location:
Sassari, Italia

Status:


CITAZIONE (sruggi @ 19/4/2014, 20:33) 
beh allora una nota negativa la trovo io : 0 - 11 negli ultimi due minuti , a ridosso dei play-off non si devono subire. La mentalita' vincente la si cerca anche cosi', chiedendo time-out e cazziando di brutto i 5 in campo. Se ti succede fuori casa cosa fai ? bisogna sempre tenere sul filo la squadra anche sul +22.

Non sono molto d'accordo. A ridosso dei play off sul più 22 a pochi minuti dalla fine ci sta controllare il gioco e rilassarsi un attimo, meglio non forzare. Travis e Jack al rientro, Gordon e Chessa infortunati. Non era il caso di forzare e rischiare altri guai. Condivido però che anche senza forzare e controllando la partita un paio di canestri negli ultimi minuti si possano fare.
La nota negativa può essere: pessimo primo quarto, non va bene iniziare inseguendo.

Come mai Thomas non si è più rivisto?

Drake miglior rimbalzista e quasi in doppia-doppia! Con solo 6 su 7 da 3.... Male, mi aspettavo un 15 su 15
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 19:58
Avatar

sruggi

Group:
Member
Posts:
4,476
Location:
Sassari

Status:


Roma ha giocato a lungo a zona con tre piccoli .....Hosley da tre gli sfuggiva spesso, Baron da tre pure, anche se poi si sono marcato da soli. La svolta l'ha data Brian col tuffo in recupero a significare : sbucciamoci le ginocchia....non era la partita di Omar.
 
Top
ghostolino
view post Posted on 19/4/2014, 20:14




ma il sito della lega fa li bizze anche oggi? altro che terzo mondo.... <_<

ps. anche io preferisco un buon approccio, si..... mantenere la tensione fino alla fine ha la sua importanza, ma per me è più roba da frasario del commentatore tecnico della tv o da coach per le conferenze stampa: milano un paio di giorni fa si è spremuta fino all'ultimo sul +30 con l'ultima in classifica.... però poi il down contro il maccabi è arrivato ugualmente :)
da chiarire che comunque anch'io mi sarò arrabbiato qualche decina di volte per lo stesso motivo :D
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 20:19
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
346
Location:
SS

Status:


Roma 13 assist, Travis 12...
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 20:20
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,652
Location:
SASSARI

Status:


CITAZIONE (sruggi @ 19/4/2014, 20:58) 
Roma ha giocato a lungo a zona con tre piccoli .....Hosley da tre gli sfuggiva spesso, Baron da tre pure, anche se poi si sono marcato da soli. La svolta l'ha data Brian col tuffo in recupero a significare : sbucciamoci le ginocchia....non era la partita di Omar.

Io ho visto Omar in difficoltà... Mi auguro che si possa riprendere per l'inizio dei playoff, così come il buon Jack......
 
Top
228066 replies since 13/6/2010, 22:29   9702654 views
  Share