Basket Café Forum

Dinamo Basket Sassari, ForzA Dinamo !!!

« Older   Newer »
  Share  
Huck Finn
view post Posted on 1/2/2015, 22:58 by: Huck Finn




CITAZIONE (Rops84 @ 1/2/2015, 22:43) 
Pascolo gran bel giocatore. Se mettesse una dozzina di kg lo vorrei nella mia squadra, coi quintetti leggeri abbiamo già dato :lol:

Sai che cmq questa cosa dei chili secondo me per Pascolo è un po' un luogo comune? Non nel senso del peso reale, che quello è (basta guardarlo), ma nel senso di quello che il peso gli impedisce di fare in campo. Per dire, uno come Mussini, che pure ha talento e in questa stagione ha mostrato che la serie la regge, lo vedi tangibilmente nel corso della partita che deve mettere su muscoli, se lo anticipano aggressivamente tende ad andare in difficoltà e a uscire un po' dal gioco. Pascolo non l'ho mai visto in difficoltà dal punto di vista fisico, se non stasera contro Samuels in qualche frangente

CITAZIONE (Bustyc @ 1/2/2015, 22:45) 
Vai tranquillo che son sardo e sassarese e se mi dicono pastore o similari, la cosa non mi tange per nulla perché non la ritengo un'offesa

Concordo, se mi danno del pecoraio è semplicemente una bugia perché non lo sono, ma pensare che possa essere un'offesa qualifica già di per sé chi abusa dell'epiteto
 
Top
227923 replies since 13/6/2010, 22:29   9697209 views
  Share