Basket Café Forum

Dinamo Basket Sassari, ForzA Dinamo !!!

« Older   Newer »
  Share  
Bustyc
view post Posted on 1/2/2015, 22:45 by: Bustyc

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Sassari, Italia

Status:


CITAZIONE (eddi @ 1/2/2015, 22:27) 
CITAZIONE (Bustyc @ 1/2/2015, 22:10) 
CITAZIONE (eddi @ 1/2/2015, 21:56) 
Non mi vergogno di niente!!!! Ho solo scritto che per noi tifosi della Dinamo, Pistoia ( è stato il loro comportamento che così ce lo ha fatta diventare) è la squadra a noi più antipatica, senza rifangare niente. Certo po,i quando uno (scherzando, dice dopo, bello scherzo del cazzo) ti dice praticamente pecorai (come fecero!) allora mi si girano per bene. E non ti permettere più di dirmi certe cose!!! Rileggiti il tutto, per favore , e vedrai che io ho solo reagito ad una offesa ben chiara! Dire che Pistoia è antipatica a noi sassaresi, è forse un'offesa, se così è, a ben ragione!

E cosa mai ti avrei detto?! Stavate (in 2!) battibeccando sul nulla. Pistoia negli ultimi anni non ha più fatto nulla per esser antipatica. Non credo sia necessario portare rancore per fatti accaduti anni e anni prima.
Dato che faccio parte anche io dei tifosi dinamo, non permetterti più di parlare a nome di "tutti". Grazie a Dio abbiamo tutti una testa e un cervello e la sappiamo usare bene più o meno tutti senza che qualcuno debba parlare al posto nostro... mio certamente no!

Hai detto di vergognarmi, ed a me non lo dici! hai riletto il tutto??? Dire che pistoia, è una squadra antipatica a chi ha vissuto la Dinamo, sulla mia pelle, come me, non mi pare un'offesa! Soprattutto della quale mi debba vergognare!!! Ti invito ancora una volta a rileggerti il tutto, quella delle pecore mi pare una offesa bella grande. e sentirsi chiamati pecorai a Pistoia non è stato bello, così come non erano belli gli sputi ricevuti!! ma tu sei uno che invece sopporti queste cose, beato te!!! E comunque io poi ho detto certe cose, solo dopo che qualcuno è entrato nel forum della Dinamo e ci ha offeso, tutti, anche a te!! ma evidentemente non hai sangue sardo nelle vene! e ti possono dire quello che vogliono! scusami, sai ma lezioni di buona educazione a me non le dai proprio! E ricordati che io non ho mai offeso la squadra avversaria, se mi conosci, e se non mi conosci, informati! e con questo ho chiuso!

Si si, chiudiamo. Vai tranquillo che son sardo e sassarese e se mi dicono pastore o similari, la cosa non mi tange per nulla perché non la ritengo un'offesa. Non ti stavo dando nessuna lezione di educazione. Ti ho solo invitato a non parlare a nome mio. Il fatto di vergognarvi (in 2!) era riferito al fatto che stavate iniziando un'inutile polemica. Ma poi chi ti è antipatico di Pistoia? Moretti, padre o figlio? Amoroso? O forse Easley? No, perché la squadra quella è! Se poi ti riferivi a qualche idiota del pubblico, allora puoi anche dirlo che a te è antipatico, anche a me, ma magari QUELLI non seguono manco più la squadra.
Ciao, buon sano tifo.
 
Top
227902 replies since 13/6/2010, 22:29   9696572 views
  Share