Basket Café Forum

Dinamo Basket Sassari, ForzA Dinamo !!!

« Older   Newer »
  Share  
Bustyc
view post Posted on 1/2/2015, 22:10 by: Bustyc

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Sassari, Italia

Status:


CITAZIONE (eddi @ 1/2/2015, 21:56) 
CITAZIONE (Bustyc @ 1/2/2015, 16:30) 
Ci mancava la polemica tra due tifosi sul forum... manco all'asilo certi DISPETTI. Non Cisisalva nessuno! Uno che parla a nome di tutti, ma io la delega non l'ho mai firmata, e l'altro che risponde con le pecorelle... ma non ve ne fate la vergogna?! Noo?! Dovreste!

Non mi vergogno di niente!!!! Ho solo scritto che per noi tifosi della Dinamo, Pistoia ( è stato il loro comportamento che così ce lo ha fatta diventare) è la squadra a noi più antipatica, senza rifangare niente. Certo po,i quando uno (scherzando, dice dopo, bello scherzo del cazzo) ti dice praticamente pecorai (come fecero!) allora mi si girano per bene. E non ti permettere più di dirmi certe cose!!! Rileggiti il tutto, per favore , e vedrai che io ho solo reagito ad una offesa ben chiara! Dire che Pistoia è antipatica a noi sassaresi, è forse un'offesa, se così è, a ben ragione!

E cosa mai ti avrei detto?! Stavate (in 2!) battibeccando sul nulla. Pistoia negli ultimi anni non ha più fatto nulla per esser antipatica. Non credo sia necessario portare rancore per fatti accaduti anni e anni prima.
Dato che faccio parte anche io dei tifosi dinamo, non permetterti più di parlare a nome di "tutti". Grazie a Dio abbiamo tutti una testa e un cervello e la sappiamo usare bene più o meno tutti senza che qualcuno debba parlare al posto nostro... mio certamente no!
 
Top
227915 replies since 13/6/2010, 22:29   9696996 views
  Share