Basket Café Forum

Dinamo Basket Sassari, ForzA Dinamo !!!

« Older   Newer »
  Share  
sassari
view post Posted on 1/9/2014, 14:14 by: sassari




Io del mondiale ho visto solo highlights (non quelli di ieri che mi vedrò ora), ma da quel poco addirittura selezionato, partite intense a parte Francia-Brasile e Francia-serbia niente; fino alle prossime fasi sono un po' al passeggio. E una partita con la nuova zelanda io non la prenderei manco in considerazione: un po' come le partite di qualificazione agli europei sia per l'Italia che per le altre...Sosa è molto meglio del pur buon marques; al piccoletto si recriminava l'impossibilità di cambio di ritmo (e sono d'accordo), sosa quello non ce lo farà mancare, poi se vogliamo gente che sbaglia solo un paio di partite a stagione, bisogna cercare da zisis in su..(escluderei anche Teodosic e Zoran Dragic e forse l'ultimo Spanulis), ma a quel punto si chiuderebbe il roster con l'under 17.
Per Tex boh, fisicamente a me, a parte la sua irruenza giovanile, è sembrato non granitico. magari sarà qualcosa da monitorare e, visto il ruolo e la lunghezza della stagione, non si vuole forzare appena all'inizio della preparazione.
Quest'anno ho l'impressione che la squadra sia come forma fisica che come alchimie si vedrà a stagione abbondantemente iniziata e la preparazione sia appena un modo per impostare il lavoro (la supercoppa sarà un incognita per tutti, penso-spero anche per milano).
 
Top
228052 replies since 13/6/2010, 22:29   9701957 views
  Share