Basket Café Forum

Dinamo Basket Sassari, ForzA Dinamo !!!

« Older   Newer »
  Share  
malcolmy
view post Posted on 30/8/2014, 13:05 by: malcolmy
Avatar

MalcolmY El-Hajj Malik El-Shabazz per gli amici....

Group:
Member
Posts:
18,527
Location:
Sassari <=> Milano

Status:


CITAZIONE (sassari @ 30/8/2014, 11:50) 
Dal punto di vista tecnico non ho mai avuto critiche da fare alla società, ma su Reihinolt e Biao, io proprio non riesco a capire qual'era e qual'è la mira.
Il secondo magari faceva o fa parte di qualche progetto di espansione, ci sta pensarle queste cose, ma se poi sono un buco nell'acqua bisogna ammetterlo subito. Anche Gaucci faceva colpi del genere: secondo me, meglio risparmiarceli, visto il buon nome a livello tecnico che lo staff a costruito in questi 4 anni.
Reihinolt, magari preso a poco ci poteva stare come scommessa, quindi bisogna far in modo di farlo fruttare questo e l'anno prossimo...ma in roaster come comunitario vuol dire tornare molto, ma molto più indietro rispetto a un giocatore (che ho sempre stimato) come Tsaldaris. Penso che manco Pesaro se lo prenderebbe (oltre che fa il 5+5) e anche in A2 come titolare affidabile non lo vedo benissimo.
Ritorno a dire, qualcosa questi costano, non dico che ci esce un giocatore serio, ma quasi...
Tex, Sacchetti ha detto a Cagliari che cercherà di trovargli un posto costante, ma penso che si riferisse a consistenti ritagli in campionato, comunque ben più dell'anno scorso... e così con buona lena crescerà..con lui bisogna continuare ormai l'investimento, non solo economico, è stato fatto...anche l'ambiente deve aiutarlo come ha più o meno fatto finora.
Morale: basta con gli azzardi e si continui con la scelta seria, anche se difficoltosa e lunga (ma lo si sapeva).

Gli azzardi sono altri.
Prendere un giovane significa prendere un rischio. Per ora reinholt è costato poco. Probabilmente è piaciuto nello scorso precampionato e si è deciso di investire su di lui. Queste scelte a me sembrano una cosa giusta.
biao era una mossa commerciale, era chiaro a tutti che non sarebbe mai diventato un giocatore importante per la dinamo.
 
Top
228052 replies since 13/6/2010, 22:29   9701802 views
  Share