Basket Café Forum

Proiezioni di MERCATO 2010-2011, Sussurri di mercato, trattative e comunicati ufficiali......

« Older   Newer »
  Share  
1872penarei
view post Posted on 19/6/2010, 16:41




CITAZIONE (Passashow!!! @ 19/6/2010, 16:09)
Allora i primi rumors di mercato reyerino sui quotidiani locali, parlava di cercare di confermare Alvin Young prima di tutto, degli italiani sicuro restante è il capitano "Caus"; tra Allegratti, Di Giuliomaria e Meini sono quelli più sicuri a rimanere, Janicenoks è in stand by, Grant e Darby rispediti a casa e per finire, gira la voce di un'interessamento per Dusan Vuckevic 35enne ala della Virtus Bologna... :P :P :P

Passa si vocifera anche di Stanic, Brkic, Hines, Myers e Brown, vediamo chi di questi arriverà, cmq dovrebbe restare anche Jani. :yes:
 
Top
Passashow!!!
view post Posted on 19/6/2010, 22:15




Invece de tenir Rinaldi, puntare su Ceron, ancora una squadra de veci casso...
 
Top
maschiamonte
view post Posted on 20/6/2010, 07:43




19/06/2010

Cioppi nuovo coach della Fileni Bpa


Comunicato stampa

L’Aurora Basket Jesi comunica di aver raggiunto un accordo su base biennale con l’allenatore Stefano Cioppi, pesarese classe 1971. Cioppi inizia la sua carriera da assistente alla Scavolini Pesaro nel 2000, dove era già allenatore del settore giovanile, e vi resta fino alla stagione 2001/2002. Nel corso dell’annata 2002/2003, sempre alla Vuelle Pesaro, viene promosso capo allenatore al posto di Crespi. La stagione successiva passa a Fabriano per assumere il primo incarico da head coach dall’inizio della stagione e fa molto bene chiudendo la stagione con l’ingresso ai playoffs, dove esce ai quarti solo dopo gara-5 contro Ferrara. Nella stagione successiva è firmato proprio dalla società bianconera estense, sempre in Legadue, mentre nel 2005 torna nelle Marche per sedere sulla panchina della Robur Osimo, in A dilettanti, con la quale coglie subito la finale playoffs dopo essersi classificato 3° in regular season. Confermato alla Robur, nel 2006/2007 bissa il raggiungimento della finale post season, stavolta dopo essere giunto 4° in regular season. Nel 2007/2008 torna tra i professionisti alla Vanoli Soresina e raggiunge subito la semifinale, cedendo solo alla corrazzata Pepsi Caserta. L’annata successiva, sempre alla guida della Vanoli, porta la società cremonese per la prima volta in Lega di serie A, al termine di una stagione esaltante culminata con il 3-1 contro il Banco di Sardegna Sassari.

“Sono molto felice di aver potuto raggiungere un accordo con Stefano – ha commentato il neo direttore sportivo arancio-blu Gresta – in tempi così rapidi ma, essendoci volontà reciproca, trovare un punto di incontro è stato facile. Stefano è stato mio compagno di squadra quando eravamo giovani, siamo cresciuti insieme nel settore giovanile della Scavolini, poi quando le nostre strade professionali si sono divise siamo stati leali rivali, ma conservando sempre stima ed amicizia reciproca. Quindi ben arrivato a lui: sono certo lavorerà bene a Jesi".

“Innanzi tutto – esordisce Cioppi nella sua prima dichiarazione da allenatore della Fileni Bpa – è una grande soddisfazione perché ho vinto la Legadue nel 2009, ma ho avuto poi un’esperienza così-così nel torneo di Lega A, che non ho avuto l’opportunità di portare a termine. Sono carico di adrenalina ed emozione per questa nuova chance che mi stata data e sono sicuro che questo mi accomuna all’Aurora, la quale avrà tantissime motivazioni e voglia di fare bene per i prossimo biennio con me. Inoltre, sono felice che a pensare a me ed a scegliermi sia stato un club a cui tutta l’Italia del basket riconosce serietà ed impegno. Infine, non può che riempirmi di gioia il fatto di condividere una nuova avventura professionale con Gigio Gresta, che è un amico e con il quale ho in comune la soddisfazione di aver già vinto il campionato di Legadue".

Cioppi si trova attualmente in vacanza fuori regione e sarà dunque presentato nei prossimi giorni.

 
Top
Bobospray
view post Posted on 25/6/2010, 20:58




Alvin Young certo al 100%, Rombaldoni allo 0%!
 
Top
IGEANO D.O.C.
view post Posted on 25/6/2010, 21:03




CITAZIONE (Bobospray @ 25/6/2010, 21:58)
Alvin Young certo al 100%, Rombaldoni allo 0%!

queste percentuali a quale squadra si riferiscono per tutti e due alla Reyer Venezia??? :uhm: :yes:
 
Top
_Lanci_
view post Posted on 26/6/2010, 10:40




Pavia in A dilettanti e Verona che scambia il suo posto in legadue

Non condivido affatto ste cose.
Merito sportivo dove sei.
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 15:59
Avatar

Che bello sport il basket.

Group:
Member
Posts:
6,015
Location:
dal minibasket.......

Status:


il 1° acquisto della Junior Casale...

www.asjunior.com/asjunior/public/ne...27&news_id=1128
 
Top
New Darkness 93
view post Posted on 1/7/2010, 17:53




L `Assigeco conquista il "sì " di Castelli


Il giocatore under, atteso oggi in sede per la firma del contratto, è in rossoblu da due stagioni
Dopo Simoncelli anche l’ala piemontese rinnova per tre anni

LODI È il momento decisivo per Riccardo Castelli. Dopo Alex Simoncelli, firmato con un triennale, tocca alla 22enne ala piemontese mettere l `autografo sul rinnovo contrattuale di identica durata con l `Assigeco Bpl: Castelli è atteso questa mattina nella sede del club rossoblu per gli adempimenti di rito alla presenza dei dirigenti lodigiani.
Rapida e soddisfacente, si è svolta nel breve volgere di qualche giorno la trattativa fra i responsabili di mercato dell `Assigeco e il giocatore arrivato al Campus nell `estate 2008.Definiti i dettagli, trovato il consenso di Castelli, la società rossoblu sistema ufficialmente la seconda tessera del mosaico della nuova stagione di LegaDue permettendo al giovane piemontese, incluso nel gruppo dei tre under richiesti dal nuovo regolamento, di preparare la terza stagione in canottiera rossoblu. L `importanza di Riccardo Castelli nel roster Assigeco non si misura solo sul ricordo della tripla decisiva nel match di esordio contro Scafati nell `ottobre 2009: parte dalla panca per garantire 4.6 punti in 18,2 minuti di media (57.1% da due, 36.2% da tre) più 2.5 rimbalzi oltre a un fortissimo impatto difensivo ed energia a palate. Analizzate le possibili motivazioni dei primi due accordi siglati, appare chiaro come l `idea degli uomini mercato della società lodigiana sia di lavorare su due diversi fronti per assemblare la nuova squadra da affidare a un coach che al momento non sembra sia stato ancora selezionato. Un quintetto forte, talento e fisicità in ogni ruolo da infilare nelle pagine della gara, accompagnato da una panchina valida con giocatori in grado di mettere sul parquet a seconda delle esigenze del copione un immediato apporto per non modificare il ritmo di gioco.Un `Assigeco forte, tutta da corsa. Per completare il mercato è probabile che i dirigenti rossoblu si possano affidare a qualcuno dei giocatori visti nell `ultima stagione al “PalaCastellotti”. A parte Rudy Valenti, che è sotto contratto e deve scansare eventuali avance da parte di altri club, non tanto da Cremona quanto dalla neopromossa Barcellona Pozzo di Gotto, e Roberto Cazzaniga, che non pare essere sulla via della conferma, non ci sarebbe da stupirsi se in rossoblu tornassero Marcus Hatten, Mike Cuffee o Troy Ostler, tesserabile come comunitario. In attesa di conoscere le prossime mosse di mercato dell `Assigeco, la Legadue comunica, che, oltre alla società lodigiana, tutte le altre aventi diritto hanno presentato nei termini previsti la domanda di permanenza o ammissione al campionato 2010 2011: Ferrara, Veroli, Casale Monferrato, Reggio Emilia, Vigevano, Udine, Pistoia, Scafati, Rimini, Imola, Verona, Venezia, Barcellona P. G. e Fortitudo Bologna. Quindici società, la retrocessa Napoli è stata esclusa da tempo, in attesa del verdetto della Comtec e della decisione definitiva del consiglio federale Fip del 17 luglio. Jesi è in pole position per il ripescaggio, ma non sono escluse altre sorprese.
Luca Mallamaci
 
Top
paolovalli
view post Posted on 1/7/2010, 19:17




beh casalpusterlengopavia è una grande squadra
 
Top
New Darkness 93
view post Posted on 5/7/2010, 11:29




L’ex coach di Roma, Montecatini, Pesaro, Trapani e Scafati sarà il successore di Lottici
L’Assigeco ha scelto: panchina a Calvani
Curioni ufficializza il nuovo allenatore: contratto di un anno

LODI Marco Calvani è il nuovo coach dell'Assigeco Bpl. La scelta della dirigenza rossoblu al termine del week end forse più importante dell’estate cade quindi sul 47enne coach romano (è nato il 25 febbraio 1963) destinato a prendere l’eredità di Simone Lottici per la prossima stagione. Tanto infatti dura il contratto firmato da Calvani con il presidente lodigiano Franco Curioni, impegnato nei giorni scorsi, insieme ai suoi collaboratori, a selezionare il nuovo tecnico fra un ventaglio di nomi importanti. Alessandro Ramagli, Sandro Dell'Agnello, Simone Lottici (che non era ancora del tutto fuori dai giochi) e lo stesso Calvani: vittorie, esperienza, capacità, psicologia e voglia si fondono nei vari coach in un mix di gradazione differente sia a livello tecnico che tattico. Optare per un allenatore come Calvani significa tanto per l'Assigeco, sia per quanto riguarda le prossime strategie di mercato che per l'aspetto tattico del prossimo campionato. «Avevamo due linee differenti sulle quali indirizzare la nostra decisione - fa sapere il "pres" rossoblu -. Continuare a seguire la “linea Simone”, un gioco veloce più di corri e tira, o andare verso un gioco più di “sistema” con un'impostazione differente da quella attuale». Preferire Calvani trasforma l'Assigeco: «Beh, Lottici rimaneva la nostra prima scelta, per una serie di motivi anche affettivi; ma una volta capito che non si sarebbe concretizzata siamo andati verso una direzione differente - spiega Curioni -. Con Dell'Agnello avremmo potuto seguire il “sistema Simone”, con Ramagli e Calvani invece l'impostazione è decisamente differente, il gioco diventa più organizzato. Abbiamo deciso di affidarci a Calvani: mi auguro che possa fare bene dando una mano a far crescere i nostri giovani. Non siamo una società che mette tante pressioni, l'esperienza e la capacità di Calvani possono esserci di aiuto».Il nuovo coach dell'Assigeco è curiosamente legato a Lottici. Il primo successo di Calvani, la promozione in LegaDue del 2003 con Montecatini, è arrivata alla finale play off contro Cremona, allora guidata dal 50enne tecnico delle ultime due stagioni rossoblu. È iniziato dunque nel migliore dei modi il triennio di Calvani nella città termale (semifinale play off e salvezza nelle restanti stagioni) dopo la lunga esperienza romana. Nella sua città ha cominciato ad allenare nel 1982 nel settore giovanile, sconfinando anche nel femminile, arrivando alla Virtus dove per diverse stagioni è stato assistente allenatore (1990-2001) diventando "head coach" in Serie A1 per otto gare nel 1998/1999 e per tredici nel 1999/2000 subentrando prima a Bianchini e poi a Pancotto. Il passaggio a Montecatini ha anticipato il biennio alla Scavolini Pesaro con la quale nel 2005/2006 ha vinto ancora la B1, oltre alla Coppa Italia, incrociando per la prima volta l'Assigeco. Nella seconda stagione è stato avvicendato da Ramagli, l'anno dopo è subentrato ad Alibegovic in A1 a Scafati per poi passare a Trapani in A Dilettanti. L'ultimo campionato l'ha vissuto a Scafati, portata ai play off (0-3 contro Veroli) dopo aver preso il posto di Luigi Gresta a inizio novembre. L'incrocio con l'Assigeco stavolta ha premiato i lodigiani, vincenti (71-70) "on the road" al "PalaMangano". Le strade, di Calvani e dell'Assigeco, ora si incontrano: la prossima stagione il cammino sarà comune e, nel clan rossoblu, si augurano foriero di successi.Luca Mallamaci
 
Top
Passashow!!!
view post Posted on 5/7/2010, 19:50




GIANLUCA PETRONIO ENTRA A FAR PARTE DELLO STAFF DIRIGENZIALE REYERINO

La società Reyer comunica di aver inserito nel proprio organigramma dirigenziale Gianluca Petronio. Negli ultimi quattro anni dirigente della As Junior Casale, Petronio si occuperà della gestione del personale-atleti, mettendo inoltre le sue competenze al servizio dell'area scouting diretta da Federico Casarin. "Con questo nuovo inserimento lo staff della Reyer si arricchisce di un elemento di comprovata esperienza e competenza – lo presenta Federico Casarin - un tassello importante per uno staff come il nostro che vuole crescere. Gianluca Petronio porterà il suo contributo, ad iniziare dalla parte organizzativa fino ad arrivare alla collaborazione nella gestione degli atleti”. Quarantanove anni, udinese di adozione, coniugato e con due figli, Petronio inizia ad allenare all’età di 22 anni alla Virtus Padova. Svolge in seguito per lunghi anni attività di settore giovanile in molte società della Penisola. Dopo un anno a Malta per un incarico tecnico alla Federazione maltese, collabora a lungo anche con il settore squadre nazionali della Fip. Nel 2001 per la prima volta si affaccia nel basket seniores professionistico in qualità di Assistente Allenatore e Responsabile del Settore Giovanile dell’Aurora Jesi in Legadue. In questa società rimane sei anni nel ruolo di Assistente e negli ultimi tre anni lascia il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile per rivestire anche quello di Direttore Sportivo. Passato nella Junior Casale nel 2006 gli vengono affidate esclusivamente mansioni dirigenziali: entrando a far parte di uno staff con chiara impostazione di stampo statunitense ricopre i ruoli di Director of Basketball Operations e Director of Players Personnel, ruoli principalmente orientati allo sviluppo e al controllo della figura dell’atleta. “Sono felice di questa opportunità fornitami dalla Reyer, in primis dal Presidente Brugnaro – è il commento di Gianluca Petronio - sono grato a Federico Casarin per l’opportunità di collaborare in alcune mansioni con lui e sono sicuro ne avremo un reciproco vantaggio. Mi fa piacere poi rincontrare Andrea Mazzon con cui ho condiviso grandi momenti a Jesi. Mi auguro di iniziare una proficua ed appagante esperienza in questa storica società e in un ambito territoriale dalle infinte possibilità”. La Reyer coglie l’occasione per salutare Mauro Sartori, che ha lasciato lo staff orogranata, augurandogli le migliori soddisfazioni per il futuro.
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 00:34
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


LegaDue 06.07.2010, 16:46 - Redazione Sportando - M. Marasca

Trenkwalder Reggio Emilia: da Forli' arriva Matteo Frassineti
Il forlivese, classe 1987, è il primo tassello della squadra di coach Coen

Pallacanestro Reggiana comunica di aver siglato in data odierna un accordo biennale con l’atleta Matteo Frassineti.

Frassineti, guardia ala, 195 cm, nato a Forlì il 15 aprile 1987 nell’ultima stagione sportiva ha ricoperto il ruolo di capitano nella VemSistemi Forlì dove ha chiuso la stagione regolare totalizzando in 28 partite una media di 28.9 minuti, 15.4 punti e 2.5 rimbalzi a gara, e registrando ai play off, in 14 partite, una media di 29.1 minuti, 14.3 punti, 3.1 rimbalzi.

Matteo Frassineti verrà presentato ai media nel corso di una Conferenza Stampa che avrà luogo domani, mercoledì 7 luglio 2010 alle ore 12.00 presso la sede della Pallacanestro Reggiana.



------------------------------------------------------------------------------------

LegaDue 06.07.2010, 16:57 - Redazione Sportando - M. Marasca

Fastweb Casale Monferrato: arriva Stefano Gentile
Il figlio primogenito di Nando, l'anno scorso ha giocato in A Dilettanti a Trento.

La FASTWEB JUNIOR CASALE annuncia di aver raggiunto un accordo con l'atleta playmaker STEFANO GENTILE per la stagione 2010/2011.
Nato a Maddaloni (Caserta) il 20 agosto 1989, primogenito di Nando Gentile, Stefano ha esordito fra i professionisti nel 2006 (curiosità: il suo primo canestro, con la maglia di Imola, proprio contro Casale al PalaFerraris). Nel 2007/2008 l'esperienza con Olimpia Milano e i primi punti in serie A ed Eurolega. Poi il passaggio a Ostuni e Trento, per due stagioni con minutaggi e responsabilità crescenti in A dilettanti, e l'esperienza azzurra con l'Under 20 quarta agli Europei.

Le prime parole di Stefano in rossoblu: "Sono felice per la scelta e sento che Casale potrà rappresentare un punto di svolta per la mia carriera. Dopo due anni significativi in A Dilettanti volevo fortemente rimettermi alla prova fra i professionisti: poterlo fare in una società ben organizzata, con uno staff tecnico noto per la propria etica del lavoro e per la capacità di lavorare con i giovani è motivo di ulteriore soddisfazione e stimolo".


 
Top
doctor pt
view post Posted on 7/7/2010, 11:37




Prima Veroli ecco il primo grande colpo: firmato David Brkic, miglior italiano di Legadue '09/10

07/07/2010 12:37 - Prima Veroli comunica che in data odierna ha sottoscritto un contratto biennale per le prestazioni sportive dell’atleta David Brkic. Nato a Cesena il 19 luglio 1982, 210 cm d’altezza, Brkic è cresciuto cestisticamente nelle giovanili della Virtus Bologna dove è rimasto dal 1998 al 2003, con una piccola parentesi nelle file della formazione austriaca dell'Arkadia Traiskirchen nella stagione 2001-02.
Nel 2003-04 approda in Legadue al Carisbo Castelmaggiore. A Castelmaggiore Brkic ha davanti giocatori del calibro di Samuele Podestà e Cristiano Zanus Fortes. Chiude la stagione però con 4,4 punti, 1,8 rimbalzi in quasi 11 minuti di utilizzo. Nella stagione successiva approda a Rimini che a dicembre lo gira alla Carife Ferrara, dove resta fino alla fine della stagione. Chiude la regular season con 29 minuti di utilizzo, 7,3 punti e 5 rimbalzi di media per partita. A Ferrara dimostra anche tutta la sua duttilità che lo permette di giocare indifferentemente sia da ala che da centro. Nell'estate 2005 Brkic viene ingaggiato dall'Andrea Costa Imola. Ad Imola in 32 minuti di utilizzo medio a gara, il lungo romagnolo registra cifre di tutto rispetto: 12,5 punti e 5,9 rimbalzi di media tirando con un il 44,9% da tre. Nella stagione seguente arriva a Fabriano, sponda Indesit, dove chiude la stagione sulla scia di quella precedente. Nell’estate del 2007 ancora un trasferimento, con la firma per l’Edimes Pavia. Il seguente ingaggio di Simone Bagnoli gli toglie minuti importanti e Brkic decide di trasferirsi alla Pepsi Caserta. Qui parte dietro Gatto e Frosini ma chiude comunque la stagione con 8,8 punti di media, col 44,6% da tre e 4,9 rimbalzi di media, conquistando la promozione nel massimo campionato. Con la Juve Caserta l’anno seguente disputa il massimo campionato.
Chiuso il rapporto con Caserta, Brkic decide di scendere nuovamente in Legadue accasandosi a Udine dove ritrova in panchina coach Demis Cavina. Una stagione d’assoluto protagonista con la maglia della Snaidero chiudendo la regular season con 14.7 punti a partita e 7.5 rimbalzi, risultando decisivo nella conquista dei playoff da parte della Snaidero risultando il miglior italiano della LegaDue. «Sono contento della mia scelta – commenta a verolibasket.it l’ex-Udine che poi prosegue - vengo da una stagione molto buona per me. Torno volentieri a lavorare con Cavina, il mio obiettivo per questa stagione era trovare una squadra LegaA per giocar tanto o una Legadue di vertice, insomma una squadra per vincere. Appena ho saputo che Cavina sarebbe venuto a Veroli non ho avuto problemi ad accettare questa nuova soluzione, tra l’altro a Veroli ritrovo anche Ferencz Bartocci con cui ho condiviso l’esperienza di Fabriano. Veroli sono due anni che fa campionati di vertice, credevo che quest’anno potesse arrivare fino in fondo, che potesse vincere il campionato. Arrivo per far bene e in due anni spero di riuscire a fare il salto di categoria. Sono due anni che Veroli sfiora la promozione e non vedo perché non possiamo riprovarci. In due anni credo possa essere un obiettivo fattibile.»
David Brkic sarà a Veroli lunedì 12 Luglio per sostenere le visite mediche agli ordini del Dottor Berardi e del Professor Cortina e successivamente nella stessa giornata verrà presentato a stampa e tifosi.

Gianluca Bucci
Uff. Stampa Prima Veroli

 
Top
IGEANO D.O.C.
view post Posted on 7/7/2010, 13:13




image

Udine conferma ufficialmente Dordei!!! :rolleyes:
Matteo Sindaco a te il compito di aggiornare la griglia... :D
 
Top
IGEANO D.O.C.
view post Posted on 7/7/2010, 17:52




Sigma Barcellona, Stefano Vanoncini accanto a Cesare Pancotto

image


La Supermercati Sigma Barcellona ufficializza l'accordo con l'assistant coach Stefano Vanoncini. Originario di Bergamo, dove é nato il 6 aprile 1964, ha iniziato la sua carriera a Treviglio, dove ha curato il settore giovanile per tre anni, a partire dalla stagione 1985/86. Nella stagione 1988/89, si sposta a Roma, alla guida della Forze Armate, in B2. L'anno successivo approda a Porto San Giorgio, dove ricopre il ruolo di assistant coach e rimane fino alla stagione 1991/92. La stagione successiva torna ancora a Treviglio, in B1, dove assume il ruolo di capo allenatore e si occupa anche del settore giovanile. Nella stagione 1995/96 arriva il trasferimento a Campli, seguito da quello a Vigevano in B1. Poi, l'avventura a Borgomanero, dove centra subito una promozione dalla B2 alla B1 e rimane fino alla stagione 1998/1999. Le due successive annate sportive le trascorre a Cento. Nella stagione 2001/2002, conquista ancora una promozione in B1 guidando stavolta Casale Monferrato. Qui si ferma fino alla stagione 2003/2004, quando compie il grande salto tra i professionisti. Giunge a Napoli, in Lega A. Successivamente approda a Montegranaro, sempre da assistente. Raccoglie la bella soddisfazione della promozione in Lega A e rimane fino alla stagione 2008/2009. Quindi, tenta l'avventura di capo allenatore a Jesi, in LegaDue. Avventura conclusa dopo 12 giornate. Con l'arrivo di Stefano Vanoncini, che quindi affiancherà coach Cesare Pancotto, La Supermercati Sigma Barcellona si assicura un elemento validissimo che potrà far tornare utili le sue ottime conoscenze tecniche, specie in ambito di settori giovanili.
Di seguito, un breve riepilogo della carriera di Stefano Vanoncini.

image
STEFANO VANONCINI
Nato a: Bergamo Il: 06 aprile 1964
RUOLO: Assistant coach


Stagione Squadra Serie Mansione

1985/1986 Treviglio Giov. Assistente
1986/1987 Treviglio Giov. Assistente
1987/1988 Treviglio Giov. Assistente
1988/1989 Forze Armate Roma B2 Capo All.
1989/1990 Porto San Giorgio B1 Assistente
1990/1991 Porto San Giorgio B1 Assistente
1991/1992 Porto San Giorgio B1 Assistente
1992/1993 Treviglio B2 Assistente
1993/1994 Treviglio B2 Assistente
1994/1995 Treviglio B1 Capo All.
1995/1996 Campli B2 Capo All.
1996/1997 Vigevano B1 Capo All.
1997/1998 Borgomanero B2 Capo All.
1998/1999 Borgomanero B1 Capo All.
1999/2000 Cento B1 Capo All.
2000/2001 Cento B1 Capo All.
2001/2002 Casale Monferrato B2 Capo All.
2002/2003 Casale Monferrato B1 Capo All.
2003/2004 Casale Monferrato B1 Capo All.
2004/2005 Napoli A1 Assistente
2005/2006 Montegranaro A2 Assistente
2006/2007 Montegranaro A1 Assistente
2007/2008 Montegranaro A1 Assistente
2008/2009 Montegranaro A1 Assistente
2009/2010 Jesi LegaDue Capo All.
2010/2011 Basket Barcellona LegaDue Assistente :wub:

Fonte: Ufficio Stampa Sigma Barcellona
Data: 07/07/2010
 
Top
304 replies since 9/6/2010, 15:02   20699 views
  Share