Basket Café Forum

MERCATO TOSCANA, Si rinizia con il panzaniere

« Older   Newer »
  Share  
Il rocker del quartiere 4
view post Posted on 14/9/2010, 13:48




CITAZIONE (Anulu @ 14/9/2010, 14:44)
CITAZIONE (Il rocker del quartiere 4 @ 14/9/2010, 13:33)
TEMOKA,ufficiale da ieri,a LEGNAIA! :clap:

A questo punto il roster definitivo della squadra è :


ALI/PIVOT

Niccoli
Temoka
Martini
Lombardi ('90)
Benfenati ('91)


GUARDIE

Masi
Susini
Alpi
Criscuolo ('89)
Cangioli Filippo ('90)


PLAY

LaRosa
Lupo
Biondi
Orlandini ('92)


ALLENATORE : Trucioni
VICE : Trentanove

QUEST'ULTIMA NOTIZIA SICURAMENTE SPOSTA UN Pò GLI EQUILIBRI, E I PRONOSTICI ANDRANNO RIVISTI...

NELLO SPOT DI PLAY-MAKER C'ERANO POI VOCI CHE RIGUARDAVANO UN'ALTRO GIOCATORE CHE IN SERIE D SICURAMENTE SAREBBE UN FATTORE.... SE NON SBAGLIO SI CHIAMA TAREK.... CONFERMI ROCKER???

Terek si è allenato con noi l'anno scorso, poi è andato al CUS... quest'anno io non l' ho mai visto in palestra e non credo rientri nei piani della società!!!

Forse chi ha messo in giro queste voci , si è confuso con Larosa, che da lontano puo' sembrare di origini tunisine!!! :lol:
 
Top
Anulu
view post Posted on 14/9/2010, 13:51




CITAZIONE (Super Panci @ 10/9/2010, 23:53)
CITAZIONE (Pio X @ 10/9/2010, 17:53)
Temoka no....

Ma Temoka di che anno è? Perchè se fosse over, con il suo acquisto poi ad ogni dovrebbe rimanere fuori uno fra lui, Niccoli e Larosa.
Chi ha visto gli allenamenti a Legnaia ha parlato molto bene di un play/guardia di colore, che qualche volta si è visto in campo anche l'anno scorso. Si sa chi è?

MI RIFERIVO A QUESTO POST.... <_< :...: :uhm: :boh:
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 14/9/2010, 14:07




CITAZIONE (Anulu @ 14/9/2010, 14:44)
CITAZIONE (Il rocker del quartiere 4 @ 14/9/2010, 13:33)
TEMOKA,ufficiale da ieri,a LEGNAIA! :clap:

A questo punto il roster definitivo della squadra è :


ALI/PIVOT

Niccoli
Temoka
Martini
Lombardi ('90)
Benfenati ('91)


GUARDIE

Masi
Susini
Alpi
Criscuolo ('89)
Cangioli Filippo ('90)


PLAY

LaRosa
Lupo
Biondi
Orlandini ('92)


ALLENATORE : Trucioni
VICE : Trentanove

QUEST'ULTIMA NOTIZIA SICURAMENTE SPOSTA UN Pò GLI EQUILIBRI, E I PRONOSTICI ANDRANNO RIVISTI...

NELLO SPOT DI PLAY-MAKER C'ERANO POI VOCI CHE RIGUARDAVANO UN'ALTRO GIOCATORE CHE IN SERIE D SICURAMENTE SAREBBE UN FATTORE.... SE NON SBAGLIO SI CHIAMA TAREK.... CONFERMI ROCKER???

:quoto: :quoto:
La Rosa e nn sottovaluterei anche il ritorno di Lupo...
 
Top
Il rocker del quartiere 4
view post Posted on 14/9/2010, 14:14




CITAZIONE ("The Inside Man" @ 14/9/2010, 15:07)
CITAZIONE (Anulu @ 14/9/2010, 14:44)
QUEST'ULTIMA NOTIZIA SICURAMENTE SPOSTA UN Pò GLI EQUILIBRI, E I PRONOSTICI ANDRANNO RIVISTI...

NELLO SPOT DI PLAY-MAKER C'ERANO POI VOCI CHE RIGUARDAVANO UN'ALTRO GIOCATORE CHE IN SERIE D SICURAMENTE SAREBBE UN FATTORE.... SE NON SBAGLIO SI CHIAMA TAREK.... CONFERMI ROCKER???

:quoto: :quoto:
La Rosa e nn sottovaluterei anche il ritorno di Lupo...

Anche Lupo puo' sembrare di origini magrebine :lol: , Lupo pero' non è un ritorno, c'era anche l'anno scorso!!!
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 14/9/2010, 14:19




allora mi sa che contro di noi..mandò i panni..o forse so io che oltre al ginocchio comincio a perde anche la memoria..
ok..scusate..allora niente ritorno.. :yes:
 
Top
MISCELA AL 2
view post Posted on 14/9/2010, 14:41




Allora a Legnaia hanno i veri sordi...bel roster davvero
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 14/9/2010, 15:17




e mi sa che anche a fucecchio e cerreto nn ruzzano.. :shifty:
 
Top
Super Panci
view post Posted on 14/9/2010, 17:36




CITAZIONE (Anulu @ 14/9/2010, 14:51)
CITAZIONE (Super Panci @ 10/9/2010, 23:53)
Ma Temoka di che anno è? Perchè se fosse over, con il suo acquisto poi ad ogni dovrebbe rimanere fuori uno fra lui, Niccoli e Larosa.
Chi ha visto gli allenamenti a Legnaia ha parlato molto bene di un play/guardia di colore, che qualche volta si è visto in campo anche l'anno scorso. Si sa chi è?

MI RIFERIVO A QUESTO POST.... <_< :...: :uhm: :boh:

Quello a cui mi riferivo io dovrebbe chiamare Ezzra, si trova spesso al campino.
 
Top
The Pearl
view post Posted on 14/9/2010, 22:57




ezra il mulatto? mitico......
 
Top
Anulu
view post Posted on 15/9/2010, 07:55




CITAZIONE (Super Panci @ 14/9/2010, 18:36)
CITAZIONE (Anulu @ 14/9/2010, 14:51)
MI RIFERIVO A QUESTO POST.... <_< :...: :uhm: :boh:

Quello a cui mi riferivo io dovrebbe chiamare Ezzra, si trova spesso al campino.

R double D.....come ho fatto a non pensarci subito....chiedo venia....
 
Top
Super Panci
view post Posted on 15/9/2010, 09:37




CITAZIONE (Anulu @ 15/9/2010, 08:55)
CITAZIONE (Super Panci @ 14/9/2010, 18:36)
Quello a cui mi riferivo io dovrebbe chiamare Ezzra, si trova spesso al campino.

R double D.....come ho fatto a non pensarci subito....chiedo venia....

Sì, chi ha visto gli allenamenti la scorsa settimana mi ha riferito che è in forma strepitosa e che darà una grossa mano quest'anno. Però nel roster inserito dal rocker non lo vedo. Ha avuto altre offerte?
Comunque un quintetto Lupo, Alpi, Lombardi, Niccoli, Temoka fa paura in serie D.
Soprattutto in D gli under contano, Lombardi e Criscuolo sono due sicurezze, e come 4° lungo anche Benfenati credo possa dare una bella mano.
Visto il roster, con due senior in più del consentito, mi sa che Masi ed uno tra Susini e Biondi starà a casa il giorno della partita.
 
Top
The Pearl
view post Posted on 15/9/2010, 13:08




certo tutto questo parlare delle squadre composte in serie d girone A e zero del girone B la dice lunga sulla crisi del mercato che sta affrontando il basket litoraneo.... ed è una cosa veramente brutta......
 
Top
Super Panci
view post Posted on 15/9/2010, 13:45




CITAZIONE (The Pearl @ 15/9/2010, 14:08)
certo tutto questo parlare delle squadre composte in serie d girone A e zero del girone B la dice lunga sulla crisi del mercato che sta affrontando il basket litoraneo.... ed è una cosa veramente brutta......

Nel girone B ci sarà Agliana che la farà da padrone, con il rischio di un campionato a senso unico e senza contrasti. Con la gente che ha preso e con i soldi che ha speso ci mancherebbe solo che non riuscisse a centrare la promozione diretta. Si dice che il solo settore lunghi (Michelacci-Traversi-Pellegrini-Bonsi) costi alla Società poco meno di 25000€ l'anno.
L'outsider credo possa essere Donoratico che conterà sul super Crudeli e sun un roster ampiamente collaudato.
 
Top
Chiacchere e distintivo
view post Posted on 16/9/2010, 13:33




Il girone del mare lo vince ma Massa Cozzile altro che...

Questo il quintetto:

Brancolini,Cappellini,Meucci,Amabili,Vitale... :quoto:
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 13:47
Avatar

IL GLADIATORE - Esercito del Nord, Legioni Felix

Group:
Member
Posts:
5,198
Location:
Firenze l’è piccina… e vista dal Piazzale, la pare una bambina, vestita a carnevale!

Status:


CITAZIONE (Chiacchere e distintivo @ 16/9/2010, 14:33)
Il girone del mare lo vince ma Massa Cozzile altro che...

Questo il quintetto:

Brancolini,Cappellini,Meucci,Amabili,Vitale... :quoto:

Beh, mica male direi...
 
Top
372 replies since 9/6/2010, 11:32   52238 views
  Share