Basket Café Forum

MERCATO TOSCANA, Si rinizia con il panzaniere

« Older   Newer »
  Share  
The Pearl
view post Posted on 17/9/2010, 00:52




crudeli di donoratico quanti anni ha?......... e sotto come sono messi?..... le altre squadre? suvvia raga qualche pronostico
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 17/9/2010, 01:01




CITAZIONE (The Pearl @ 17/9/2010, 01:52)
crudeli di donoratico quanti anni ha?......... e sotto come sono messi?..... le altre squadre? suvvia raga qualche pronostico

Pablo è del 1972
 
Top
The Pearl
view post Posted on 17/9/2010, 12:37




grazie......
 
Top
sunshinemax
view post Posted on 17/9/2010, 16:54




ci sono ancora giocatori liberi? avevo sentito parlare di bertelli ll'anno scorso a Fucecchio e piarulli lo scorso anno a Pescia, e CAntini ex Certaldo?
 
Top
croce84
view post Posted on 18/9/2010, 08:33




CITAZIONE (sunshinemax @ 17/9/2010, 17:54)
ci sono ancora giocatori liberi? avevo sentito parlare di bertelli ll'anno scorso a Fucecchio e piarulli lo scorso anno a Pescia, e CAntini ex Certaldo?

Cantini ex Certaldo è circa un mese e mezzo che ha firmato a Mazzanti Pall. Empoli in b2.
 
Top
DIFENSE
view post Posted on 22/9/2010, 16:41




ciao numquam cessi è tanto che leggo i suoi post su questo forum, è li trovo tutti molto ben fatti, ti volevo chiedere hai una lista di giocatori che sono rimasti liberi ancora nel mercato in toscana.

Grazie tante.
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 23/9/2010, 01:38




CITAZIONE (DIFENSE @ 22/9/2010, 17:41)
ciao numquam cessi è tanto che leggo i suoi post su questo forum, è li trovo tutti molto ben fatti, ti volevo chiedere hai una lista di giocatori che sono rimasti liberi ancora nel mercato in toscana.

Grazie tante.

Non voglio assolutamente fare lo sborone, ma per "professione" il mercato della C regionale lo seguo meno, non so i roster delle squadre, quindi non so neppure chi è libero.

Qualche ragazzo che io ritenevo più che buono almeno per la D, ma anche con possibilità di sopra, alla fine s'è accontentato di giocare in Promozione, magari sotto casa...

E poi con gli oltre 300 giocatori di serie nazionali senza contratto, abbiamo visto per esempio uno dicreto per la A dilettanti come Mirko Mugnai accasarsi al Green Team; quindi io ti dico qualche giocatore che però se non proprio alle strette, non vorrà scendere.
DE BARTOLO, ex giovanile mensanino lo scorso anno a Potenza
CARLO FARNETANI
ANDREA TRACCHI
KURT KABUNDA
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 13:10

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


CITAZIONE (numquam cessi @ 23/9/2010, 02:38)
CITAZIONE (DIFENSE @ 22/9/2010, 17:41)
ciao numquam cessi è tanto che leggo i suoi post su questo forum, è li trovo tutti molto ben fatti, ti volevo chiedere hai una lista di giocatori che sono rimasti liberi ancora nel mercato in toscana.

Grazie tante.

Non voglio assolutamente fare lo sborone, ma per "professione" il mercato della C regionale lo seguo meno, non so i roster delle squadre, quindi non so neppure chi è libero.

Qualche ragazzo che io ritenevo più che buono almeno per la D, ma anche con possibilità di sopra, alla fine s'è accontentato di giocare in Promozione, magari sotto casa...

E poi con gli oltre 300 giocatori di serie nazionali senza contratto, abbiamo visto per esempio uno dicreto per la A dilettanti come Mirko Mugnai accasarsi al Green Team; quindi io ti dico qualche giocatore che però se non proprio alle strette, non vorrà scendere.
DE BARTOLO, ex giovanile mensanino lo scorso anno a Potenza
CARLO FARNETANI
ANDREA TRACCHI
KURT KABUNDA

Una domanda numquam: il Farnetani che dici te non è quello che era a Certaldo, vero? Lui dovrebbe essere a Passignano.....
Sono liberi (per ora) anche ANDREA LANDINI e IGBANUGO.
 
Top
croce84
view post Posted on 23/9/2010, 13:35




CITAZIONE (Pres @ 23/9/2010, 14:10)
CITAZIONE (numquam cessi @ 23/9/2010, 02:38)
Non voglio assolutamente fare lo sborone, ma per "professione" il mercato della C regionale lo seguo meno, non so i roster delle squadre, quindi non so neppure chi è libero.

Qualche ragazzo che io ritenevo più che buono almeno per la D, ma anche con possibilità di sopra, alla fine s'è accontentato di giocare in Promozione, magari sotto casa...

E poi con gli oltre 300 giocatori di serie nazionali senza contratto, abbiamo visto per esempio uno dicreto per la A dilettanti come Mirko Mugnai accasarsi al Green Team; quindi io ti dico qualche giocatore che però se non proprio alle strette, non vorrà scendere.
DE BARTOLO, ex giovanile mensanino lo scorso anno a Potenza
CARLO FARNETANI
ANDREA TRACCHI
KURT KABUNDA

Una domanda numquam: il Farnetani che dici te non è quello che era a Certaldo, vero? Lui dovrebbe essere a Passignano.....
Sono liberi (per ora) anche ANDREA LANDINI e IGBANUGO.

Igbanugo sta provando a Colle.
Farmetani che è a Passignano è Samuele, ex Certaldo.
 
Top
Jackson Keith Wilkes
view post Posted on 23/9/2010, 17:16




Carlo è il fratello di Samuele ex certaldo
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 27/9/2010, 11:10




ma anche no..carlino nn c'entra niente con Samuele..
nn so parenti nemmeno vicino.. :nono:
Fin'ora s'allenava a Chianti ma probabilmente (99%) SSD Presindent..ovvero amatori... :yes:

CITAZIONE
E poi con gli oltre 300 giocatori di serie nazionali senza contratto, abbiamo visto per esempio uno dicreto per la A dilettanti come Mirko Mugnai accasarsi al Green Team; quindi io ti dico qualche giocatore che però se non proprio alle strette, non vorrà scendere.
DE BARTOLO, ex giovanile mensanino lo scorso anno a Potenza
CARLO FARNETANI
ANDREA TRACCHI
KURT KABUNDA

io sapevo che c'era a giro anche Sylvie Lubamba..dopo che aveva rotto con Maria de Filippi.. :shifty:
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 28/9/2010, 08:12




CITAZIONE ("The Inside Man" @ 27/9/2010, 12:10)
ma anche no..carlino nn c'entra niente con Samuele..
nn so parenti nemmeno vicino.. :nono:
Fin'ora s'allenava a Chianti ma probabilmente (99%) SSD Presindent..ovvero amatori... :yes:

CITAZIONE
E poi con gli oltre 300 giocatori di serie nazionali senza contratto, abbiamo visto per esempio uno dicreto per la A dilettanti come Mirko Mugnai accasarsi al Green Team; quindi io ti dico qualche giocatore che però se non proprio alle strette, non vorrà scendere.
DE BARTOLO, ex giovanile mensanino lo scorso anno a Potenza
CARLO FARNETANI
ANDREA TRACCHI
KURT KABUNDA

io sapevo che c'era a giro anche Sylvie Lubamba..dopo che aveva rotto con Maria de Filippi.. :shifty:

E' vero, ma siccome gl'hanno visto che s'accovaccia pe pisciare, issu procuratore l'ha offerto ai Costone femminile... :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 28/9/2010, 08:14




esatto..e s'è anche già allenata..
'na BE'STIA!!! :lol:
 
Top
372 replies since 9/6/2010, 11:32   52237 views
  Share