Basket Café Forum

MERCATO TOSCANA, Si rinizia con il panzaniere

« Older   Newer »
  Share  
il normanno
view post Posted on 14/6/2010, 15:02




CITAZIONE (Jackson Keith Wilkes @ 14/6/2010, 13:43)
Biagini o Lotti coach a Chiesina,
Romani a Libertas Lucca,
Brancolini sostituisce il partente Del Carlo a Chiesina
Biagioni ad Altopascio
Meucci di Pescia a Ghezzano,
Vanni di Pontedera a Pescia

Meglio LOTTI :yes: a Chiesina che Biagini non c'è paragone, poi il Don Biagini si vende a tutti pur di al...... :uhmmmm: :ridi2: :bleah: :regola:
Monsummano C1 Tintori :grr:
Massa non è una novità Damiani ma..... :ridi:
Lucca via Giuntoli :bannet: prende Cappellini :clap:
Montecatini Lab ritorna il Benzen image
RB Iacopini :bye:

e non è finita qui :eeh!:

CITAZIONE (..hawks.. @ 14/6/2010, 15:28)
Nessuno dice niente sul chi potrà essere il nuovo coach di Fucecchio?!
Indiscrezioni, notizie?!Tutto tace..

Meucci Francesco da Pescia a Ghezzano?!Mmm..mi sa molto di fantabasket!!!Conoscendo bene il Meu non credo che accetterà una società che si allena (minimo) 4 volte alla settimana, e dico "minimo" xkè quest'anno in serieD si allenava 4, in C2 potrebbero essere 5!!!

Per quanto riguarda Tintori a Monsummano e Lotti a Chiesina..beh, potrebbero essere due soluzioni molto plausibili secondo me!!!

A Fucecchio i candidati sono: NERI - MENCARELLI - CHESI - BARONCELLI - LOLLINI - (VITALE smette di giocare a Bottegone e piace come Coach.)
 
Top
..hawks..
view post Posted on 14/6/2010, 15:21




CITAZIONE (il normanno @ 14/6/2010, 16:02)
CITAZIONE (Jackson Keith Wilkes @ 14/6/2010, 13:43)
Biagini o Lotti coach a Chiesina,
Romani a Libertas Lucca,
Brancolini sostituisce il partente Del Carlo a Chiesina
Biagioni ad Altopascio
Meucci di Pescia a Ghezzano,
Vanni di Pontedera a Pescia

Meglio LOTTI :yes: a Chiesina che Biagini non c'è paragone, poi il Don Biagini si vende a tutti pur di al...... :uhmmmm: :ridi2: :bleah: :regola:
Monsummano C1 Tintori :grr:
Massa non è una novità Damiani ma..... :ridi:
Lucca via Giuntoli :bannet: prende Cappellini :clap:
Montecatini Lab ritorna il Benzen image
RB Iacopini :bye:

e non è finita qui :eeh!:

CITAZIONE (..hawks.. @ 14/6/2010, 15:28)
Nessuno dice niente sul chi potrà essere il nuovo coach di Fucecchio?!
Indiscrezioni, notizie?!Tutto tace..

Meucci Francesco da Pescia a Ghezzano?!Mmm..mi sa molto di fantabasket!!!Conoscendo bene il Meu non credo che accetterà una società che si allena (minimo) 4 volte alla settimana, e dico "minimo" xkè quest'anno in serieD si allenava 4, in C2 potrebbero essere 5!!!

Per quanto riguarda Tintori a Monsummano e Lotti a Chiesina..beh, potrebbero essere due soluzioni molto plausibili secondo me!!!

A Fucecchio i candidati sono: NERI - MENCARELLI - CHESI - BARONCELLI - LOLLINI - (VITALE smette di giocare a Bottegone e piace come Coach.)

Neri lo escludo, dice che abbia confermato la sua presenza a Valdera!!!
Per Vitale non so, ma mi sembra molto molto improbabile..nn credo che prenderanno un allenatore senza esperienza..
Mencarelli boh..forse uno scambio di panchine con Tintori?!Ipotesi suggestiva ma altrettanto improbabile!!!
Chesi, Baroncelli e Lollini dove allenavano?!
 
Top
Super Panci
view post Posted on 14/6/2010, 16:14




CITAZIONE (..hawks.. @ 14/6/2010, 16:21)
Neri lo escludo, dice che abbia confermato la sua presenza a Valdera!!!

Sembra che il Neri accostato a Fucecchio sia Lorenzo Neri, quest'anno alla guida di Calenzano nella prima parte di stagione.
Angiolini e Aloisi lasciano Mazzanti Empoli (come molti, vedi Profeti ed Ammannati) e probabilmente faranno molta gola a qualche minors della zona livornese, probabilmente per una C regionale.
Valdisieve prova a prendere Bonsi e Traversi da Legnaia per allungare la squadra e puntare in alto.
Bonari probabilmente va a Green Team.
 
Top
il topo prese fiducia
view post Posted on 17/6/2010, 15:36




MA ALTRE NEWS?
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 22:06
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
503

Status:


Marco Baldini In uscita da Certaldo.
 
Top
lemelorie
view post Posted on 19/6/2010, 11:50




voci di ieri sera
allo streetball di pontedera
danno Vanni e Stefani a Pescia
Bongi a Bottegone
Canigiani a Carrara o Livorno
Fraschetti a Livorno

ke sta succedendo
alla ZETA ????
 
Top
Tuco El Barto
view post Posted on 20/6/2010, 11:33




CITAZIONE (Irving Thomas @ 11/6/2010, 15:56)
Stefano "Ciccio" Pellegrini da Massa Cozzile ad Agliana..spazio ai giovani.

NUOVA COMAUTO AGLIANA - ANCORA NUOVI ARRIVI IN CASA NEROVERDE
Dopo il già annunciato accordo raggiunto con Stefano Pellegrini, il D.S. neroverde Claudio Occupati non è stato certamente con le mani in mano, ed è di stamattina la notizia di nuovi arrivi che vanno a rinforzare il roster della Nuova Comauto Agliana in vista del campionato di serie D 2010/2011.
Provenienti dall'Olimpia Legnaia (serie D) hanno raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive della prossima stagione la Guardia/Ala Bonsi Alessandro (classe 1984, per 190 cm.) e il Pivot Traversi Alessio (classe 1986 per 197 cm.).
E per finire, proveniente da Valdisieve (serie D) l'ala/centro Michelacci Pietro (classe 1982 per 201 cm.), ma che può considerarsi un ex, avendo militato come giovane nella squadra neroverde in C/1 nel 2001/2002.
Dopo l'esperienza Aglianese, Michelacci ha avuto anche l'opportunita di giocare in serie B con la Pallacanestro Firenze e in C/2 a Valdisieve, per poi passare nel 2006 alla Sistemflex Figline in serie C/1 dove ha disputato tre campionati importanti, e infine rientrare a Valdisieve in D, a causa della rinuncia al titolo sportivo per problemi economici fatta lo scorso anno da Figline.


Beh proprio una squadra di vecchi..... :woot: :woot:
Irving Thomas, l'ennesima occasione persa per stare zitto.....
Ma d'altronde cosa ci vuoi fare, ti piace parlare MALE di tutto e tutti. Ti piace trovare difetti a qualsiasi cosa, animale o persona. Ami criticare chiunque in passato abbia avuto la "brillante" idea di darti ascolto o addirittura fiducia. Vai in estasi quando le compagini da te odiate (e quindi GUFATE di domenica in domenica) incappano in brutte sconfitte, momenti bui ecc...
Adori vivere così.
Quindi continua, fallo pure. Mica voglio stravolgere la tua normale vita quotidiana, i tuoi usi e costumi tradizionali. Non mi permetterei mai di fare una cosa del genere. :roftl: :roftl:

Saluti Nostradamus.


 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 11:37
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


CITAZIONE (Tuco El Barto @ 20/6/2010, 12:33)
Irving Thomas, l'ennesima occasione persa per stare zitto.....
Ma d'altronde cosa ci vuoi fare, ti piace parlare MALE di tutto e tutti. Ti piace trovare difetti a qualsiasi cosa, animale o persona. Ami criticare chiunque in passato abbia avuto la "brillante" idea di darti ascolto o addirittura fiducia. Vai in estasi quando le compagini da te odiate (e quindi GUFATE di domenica in domenica) incappano in brutte sconfitte, momenti bui ecc...
Adori vivere così.
Quindi continua, fallo pure. Mica voglio stravolgere la tua normale vita quotidiana, i tuoi usi e costumi tradizionali. Non mi permetterei mai di fare una cosa del genere. :roftl: :roftl:

Saluti Nostradamus.

non vorrai mica perderlo???è un portafortuna biologico :B):
 
Top
Jackson Keith Wilkes
view post Posted on 20/6/2010, 11:50




CITAZIONE (Tuco El Barto @ 20/6/2010, 12:33)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 11/6/2010, 15:56)
Stefano "Ciccio" Pellegrini da Massa Cozzile ad Agliana..spazio ai giovani.

NUOVA COMAUTO AGLIANA - ANCORA NUOVI ARRIVI IN CASA NEROVERDE
Dopo il già annunciato accordo raggiunto con Stefano Pellegrini, il D.S. neroverde Claudio Occupati non è stato certamente con le mani in mano, ed è di stamattina la notizia di nuovi arrivi che vanno a rinforzare il roster della Nuova Comauto Agliana in vista del campionato di serie D 2010/2011.
Provenienti dall'Olimpia Legnaia (serie D) hanno raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive della prossima stagione la Guardia/Ala Bonsi Alessandro (classe 1984, per 190 cm.) e il Pivot Traversi Alessio (classe 1986 per 197 cm.).
E per finire, proveniente da Valdisieve (serie D) l'ala/centro Michelacci Pietro (classe 1982 per 201 cm.), ma che può considerarsi un ex, avendo militato come giovane nella squadra neroverde in C/1 nel 2001/2002.
Dopo l'esperienza Aglianese, Michelacci ha avuto anche l'opportunita di giocare in serie B con la Pallacanestro Firenze e in C/2 a Valdisieve, per poi passare nel 2006 alla Sistemflex Figline in serie C/1 dove ha disputato tre campionati importanti, e infine rientrare a Valdisieve in D, a causa della rinuncia al titolo sportivo per problemi economici fatta lo scorso anno da Figline.


Beh proprio una squadra di vecchi..... :woot: :woot:
Irving Thomas, l'ennesima occasione persa per stare zitto.....
Ma d'altronde cosa ci vuoi fare, ti piace parlare MALE di tutto e tutti. Ti piace trovare difetti a qualsiasi cosa, animale o persona. Ami criticare chiunque in passato abbia avuto la "brillante" idea di darti ascolto o addirittura fiducia. Vai in estasi quando le compagini da te odiate (e quindi GUFATE di domenica in domenica) incappano in brutte sconfitte, momenti bui ecc...
Adori vivere così.
Quindi continua, fallo pure. Mica voglio stravolgere la tua normale vita quotidiana, i tuoi usi e costumi tradizionali. Non mi permetterei mai di fare una cosa del genere. :roftl: :roftl:

Saluti Nostradamus.

BONSI; buonissimo acquisto, ma MICHELACCI E PELLEGRINI non giocano tutti e due nel medesimo ruolo? dove tra l'altro può giocare anche Bonsi ;)
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 07:35

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


CITAZIONE (Tuco El Barto @ 20/6/2010, 12:33)
Beh proprio una squadra di vecchi..... :woot: :woot:
Irving Thomas, l'ennesima occasione persa per stare zitto.....
Ma d'altronde cosa ci vuoi fare, ti piace parlare MALE di tutto e tutti. Ti piace trovare difetti a qualsiasi cosa, animale o persona. Ami criticare chiunque in passato abbia avuto la "brillante" idea di darti ascolto o addirittura fiducia. Vai in estasi quando le compagini da te odiate (e quindi GUFATE di domenica in domenica) incappano in brutte sconfitte, momenti bui ecc...
Adori vivere così.
Quindi continua, fallo pure. Mica voglio stravolgere la tua normale vita quotidiana, i tuoi usi e costumi tradizionali. Non mi permetterei mai di fare una cosa del genere. :roftl: :roftl:

Saluti Nostradamus.

Hmm per me un ragazzo del 1988 è "vecchio", ma non lo dico io lo dice il regolamento fip.. quindi facciamo il conto, un 24enne, un 26enne ed un 28enne + 1 41enne siamo già a 4 senior di cui un over 32...
Sul discorso personale non ti rispondo, parlano i risultati ma soprattutto io non ho mai impostato il discorso su "io sono meglio di te" ma ho sempre e solo parlato dei giocatori in relazione ai regolamenti.. perchè poi se qualcuno si lamenta che "paga troppo" per far giocare 3 ragazzi di Firenze ed uno di Montecatini, che gli devi rispondere? Ci dovevi pensare prima.. io gliel'ho detto quand'era il momento..
ciao bello!
P.s.
Io tifo agliana, perchè a differenza di tanti traa San Piero e San Niccolò ci sono nato e cresciuto..
P.p.s.
Tu conosci me ma io non conosco te.. ed è da vigliacchi accusare gli altri senza farsi riconoscere.
 
Web  Top
MISCELA AL 2
view post Posted on 21/6/2010, 09:05




Ho sentito dire...frode sportiva a Firenze.Partite truccate nel basket minore,coinvolti tre giocatori nel fiorentino,avrebbero scommesso e falsato alcune partite..roba grossa..Qualcuno sa' qualcosa in merito?
 
Top
Tuco El Barto
view post Posted on 21/6/2010, 10:58




CITAZIONE
Sul discorso personale non ti rispondo, parlano i risultati ma soprattutto io non ho mai impostato il discorso su "io sono meglio di te" ma ho sempre e solo parlato dei giocatori in relazione ai regolamenti.. perchè poi se qualcuno si lamenta che "paga troppo" per far giocare 3 ragazzi di Firenze ed uno di Montecatini, che gli devi rispondere? Ci dovevi pensare prima.. io gliel'ho detto quand'era il momento..
ciao bello!
P.s.
Io tifo agliana, perchè a differenza di tanti traa San Piero e San Niccolò ci sono nato e cresciuto..
P.p.s.
Tu conosci me ma io non conosco te.. ed è da vigliacchi accusare gli altri senza farsi riconoscere.

Qualche piccola precisazione: se i risultati parlano da soli, come mai Lei si ostina a sottolineare le sconfitte e non le vittorie della sua "squadra del cuore" Agliana?? Perché Lei tifa Agliana, non è vero?? E allora mi domando, da ultras Aglianese come Lei, come mai NESSUNO ad Agliana (la sua città natale, la sua terra natia) si è mai accorto di questa sua fede nero-verde?? Perché noi umili tifosi non ci siamo mai resi conto che in realtà il suo cuore è sempre stato al PalaCapitini?? Che idioti, che stolti che siamo!! Le chiediamo umilmente scusa, se dal basso della nostra cultura (cestistica e non) abbiamo potuto dubitare anche per un solo
attimo della Sua passione, scambiandola per ODIO, per GUFATE infinite, per APPOSTAMENTI nemici durante gli allenamenti (ebbene sì, il nostro primo tifoso ci segue anche nelle rigide sere invernali duante le sessioni di tiro, durante i tatticismi ecc.). È stato tutto un grandissimo malinteso!! Che peccato non aver potuto condividere le gioie (ma anche i dolori) con una deliziosa persona quale è Lei, sig.Irving Thomas. Lei che può (giustamente) permettersi di dare a me del VIGLIACCO solo perché non mi firmo, quando poi scrive merdate all'indirizzo di Agliana sul forum, e non è in grado di ribadirle in faccia ai diretti interessati!! E di momenti per sputare il rospo ne ha avuti, visto che da buon tifoso passa giornate intere al capitini, ma come mai non Lo ha mai fatto?? Mi chiedo perché non si arma di coraggio, Lei che accusa di vigliaccheria gli altri, e non dice le cose in
faccia invece di perdere ore davanti ad uno schermo criticando e denigrando atleti e società della Pallacanestro Agliana 2000?? Io sarei il VIGLIACCO?? Se io sono il vigliacco e Lei è il TEMERARIO della Valdinievole, beh sono felice di essere un vigliacco.
Un suo collega "tifoso" (mai quanto Lei).
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 11:22

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


Si ritorna all'attacco personale, nel quale non scendo..
Se lei signor Tuco (di cui non conosco l'identità, che comunque non rivelerei sul forum) è un tesserato della Pallacanestro Agliana 2000 per capire il perchè di quelli che lei definisce "appostamenti" le risolvo subito il suo dubbio (che dubbio non doveva essere), perchè basta che lei chieda il perchè di quella mia presenza "invernale" che ormai risale a 2 anni fa, proprio al suo presidente..
Visto che si tratta di una cosa tra me e lui, non ne posso parlare sul forum..
Lei parla di odio e roba simile.. io parlo di cervelli che funzionano e che non si annebbiano cercando un nemico che non c'è. Le ricordo che Agliana è retrocessa dalla C2 in D non per colpa mia, come è uscita dai play offs quest'anno non per colpa mia.. altrimenti sarei davvero troppo potenti e mi potrei guadagnare un bello stipendio facendo il "gufo" di professione.
minchia che potenza che ho.. lei dice che non ho mai parlato in faccia a nessuno? Lo chieda al suo presidente cosa gli dissi 2 anni fa prima della retrocessione e dopo la retrocessione.. ma a casa mia i panni sporchi si lavano in famiglia..non sul forum ed a casa mia un 41enne rimane un 41enne, gli under sono gli under 21 e così via.. io tifo Agliana, se c'è gente lì che il cervello non lo sa o vuole usare.. non è colpa mia.

Aggiungo anche che tutto questo vomitare "epiteti" verso il sottoscritto non può interessare chi vuole notizie di mercato..
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2010, 12:13
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


ma sei un montecatinese sfegatato!
 
Top
Altopascio
view post Posted on 21/6/2010, 14:00




CITAZIONE (Irving Thomas @ 21/6/2010, 08:35)
Tu conosci me ma io non conosco te.. ed è da vigliacchi accusare gli altri senza farsi riconoscere.

Peccato che non ti chiami Watson invece di Irving, altrimenti scopriresti che anagrammando il nick name viene fuori un nome proprio ed un mese dell'anno, forse un indizio.... :D :D

Elementare Watson :) :)
 
Top
372 replies since 9/6/2010, 11:32   52237 views
  Share