Basket Café Forum

MERCATO TOSCANA, Si rinizia con il panzaniere

« Older   Newer »
  Share  
Jackson Keith Wilkes
view post Posted on 22/8/2010, 17:00




CITAZIONE (DELAFIA forever @ 22/8/2010, 17:39)
CITAZIONE (L'3nigmista#18 @ 22/8/2010, 14:03)
ce ne sono ce ne sono!!!

Eccone uno! :cry:

e misà che non sei l'unico ;)
 
Top
leone di bugg
view post Posted on 22/8/2010, 23:34




cerco squadra in promozione/ serie d zona firenze. sono un pivot di 2 mt e ho 30 anni. Pero' solo se gli allenamenti finiscono intorno alle 21.30 perche' ho problemi di lavoro.
fatemi sapere ciao. e-mail: [email protected]
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 23/8/2010, 00:34




CITAZIONE (leone di bugg @ 23/8/2010, 00:34)
cerco squadra in promozione/ serie d zona firenze. sono un pivot di 2 mt e ho 30 anni. Pero' solo se gli allenamenti finiscono intorno alle 21.30 perche' ho problemi di lavoro.
fatemi sapere ciao. e-mail: [email protected]

Eri a Trento da giovane?
 
Top
Mr. Crowley
view post Posted on 23/8/2010, 15:22




Riparte la stagione della A.S. LAURENZIANA Firenze dopo la rivoluzione di quest'estate.
In uscita il coach Trucioni, destinazione Legnaia, i fratelli Paradisi, entrambi in C1 (Fabio a Fiorentina e Iacopo ad Altopascio),
Bianconcini a Sesto e Russo alla Pallacanestro Firenze.
In entrata il nuovo coach Stefano Corsini, il pivot Meoni da Vaiano, l'ala Baccani
e il pivot Berti entrambi da Cus, più alcuni giovani di Pino ed Affrico.
Questo il roster:
Agostini (76)
Aiello (82)
Baccani (81)
Baldovini (88)
Berti (85)
Giannetti T. (91)
Goriupp (91)
Meoni (73)
Mori (89)
Vannini (91)
All. Corsini
 
Top
mathman
view post Posted on 24/8/2010, 08:02




dal sito del Tirreno:

E' un Garden ancora in costruzione

di Azzurra Saggini

SAN VINCENZO. Ancora lavori in cantiere per il San Vincenzo Basket che inizia la stagione oggi con la prima seduta di allenamento per preparare la stagione 2010/2011. Il primo impegno ufficiale coincide con l'esordio in Coppa Toscana, giovedì 9 settembre a Livorno con la formazione di serie D del Don Bosco, per poi ospitare al Palagiovani il 15 settembre il Rosignano, altra squadra di D. La porta di casa biancoverde, però, non è ancora chiusa: mancano ancora gli ultimi importanti tasselli per completare la rosa, con il diesse Marco Sparapani e il dirigente reponsabile della prima squadra Evro Giovani alla ricerca degli ultimi nomi. «La formazione è tutt'altro che definita - conferma il tecnico del Gardenhouse Paolo Cosimi - Abbiamo perso Tinti per impegni di lavoro e incassato il rifiuto di Andrea Donsignore, già in organico nell'anno del passaggio di categoria e negli ultimi due anni protagonista in promozione. Inoltre mancano due giocatori da utilizzare sotto le plance, anche se uno dei due posti dovrebbe essere coperto da Bruno, ala grande, classe 1991, 2 metri di altezza, di proprietà del Don Bosco. Devono essere definiti solamente i dettagli contrattuali con la società di provenienza per questo ragazzo che rientrerebbe anche nell'organico dell'under 21. In dubbio, invece, la posizione di Agostini, in comproprietà con Livorno, in attesa di una chiamata dalla Bdil di Campobasso con cui ha effettuato una prova». A oggi, quindi, al via ci saranno capitan Mencarelli, i gemelli Venucci, Stefanini, Bagnoli, Bacci, Maganzi, Cioni, Lorenzo Bezzini e con tutta probabilità Bruno. Per le maglie che restano si sono aperte anche altre strade che però, al momento, non sono certe. «Le soluzioni prese in considerazione - conferma Cosimi - non rientrano nel budget stanziato, quindi sicuramente le trattative andranno per le lunghe. Per questo motivo è probabile che la squadra parta in sordina, anche se si confida di mettere in piedi alla fine un gruppo competitivo per i playoff». L'ultima novità, infine, riguarda il settore tecnico, con coach Bezzini nella duplice veste di vice di Cosimi e allenatore dell'under 21. Per gli altri campionati del settore giovanile sono confermate le iscrizioni all'under 15 ed esordienti, mentre saltano l'under 17 e 19, per la mancanza di ragazzi, nonostante gli sforzi dei dirigenti Quagli e Merlini nel trovare accordi con le società limitrofe.

http://iltirreno.gelocal.it/piombino/sport...ruzione-2282360

dal sito del Tirreno:
Con Verrigni obiettivo playoff ma la società è senza palasport

GROSSETO. Colpaccio finale di mercato del Basket Grosseto che porta a casa l'esperto Marco Verrigni. Si tratta di una guardia di 190 cm che nelle ultime stagioni ha giocato ad alti livelli, tra Siracusa e Roseto, con una media punti di quasi 18 a partita. Bravo anche nel tiro da 3, Verrigni arriva a Grosseto con grande entusiasmo, malgrado i suoi 40 anni. Dopo gli ingaggi di Jacopo Roberti (ala piccola) e Demian Sciessere (centro), si può quindi considerare chiuso il mercato in entrata dei grossetani che riprenderanno ad allenarsi lunedì 23, con il preparatore atletico, Francesco Ambrogi. Soddisfatto della nuova squadra che la società gli sta costruendo, il coach che sarà anche quest'anno, Marco Del Re. «Una buona squadra, completa in tutti i ruoli - dice - con giovani che arrivano dal settore giovanile e che avranno maggiori responsabilità e minuti importanti facendo tesoro dei giocatori più esperti. A parte Carrara che parte da super favorita per il salto di categoria, noi potremmo giocarci l'accesso ai play off magari avendo il vantaggio del campo nel primo turno. L'unico problema è che durante tutta la preparazione non avremo a disposizione l'impianto di via Austria dove i lavori di rifacimento non sono ancora iniziati e potrebbe penalizzarci almeno nella fase iniziale del campionato che prende il via il 3 di ottobre». Primo appuntamento il 15 settembre in Coppa ad Asciano e il 22 in casa contro Donoratico dell'ex Crudeli. (p.f)

http://iltirreno.gelocal.it/grosseto/sport...lasport-2273212
 
Top
los tres carnevalaros
view post Posted on 24/8/2010, 09:59




Direi Carrara e Grosseto (bel colpo quello di Verrigni) in pole position per il passaggio di categoria.Appena dietro metterei Pistoia, mentre per le altre (noi compreso) dovremo vedere come sono questi giovani che si vuol lanciare. Delle altre so che Vaiano ha preso Gorgeri al posto di Meoni, mentre non so niente di Chianti, Poggibonsi, Colle val d'elsa e us livorno .Certoè che visto i giocatori che, come sembra, sono ancora senza squadra, una società puo' prendere due giocatori e cambiare totalmente gli obbiettivi stagionali...
 
Top
gei gei anderson
view post Posted on 24/8/2010, 11:22




CITAZIONE (los tres carnevalaros @ 24/8/2010, 10:59)
Direi Carrara e Grosseto (bel colpo quello di Verrigni) in pole position per il passaggio di categoria.Appena dietro metterei Pistoia, mentre per le altre (noi compreso) dovremo vedere come sono questi giovani che si vuol lanciare. Delle altre so che Vaiano ha preso Gorgeri al posto di Meoni, mentre non so niente di Chianti, Poggibonsi, Colle val d'elsa e us livorno .Certoè che visto i giocatori che, come sembra, sono ancora senza squadra, una società puo' prendere due giocatori e cambiare totalmente gli obbiettivi stagionali...

NON MI SEMBRA CHE A GIRO CI SIA GRANCHè
 
Top
los tres carnevalaros
view post Posted on 24/8/2010, 12:05




CITAZIONE (gei gei anderson @ 24/8/2010, 12:22)
CITAZIONE (los tres carnevalaros @ 24/8/2010, 10:59)
Direi Carrara e Grosseto (bel colpo quello di Verrigni) in pole position per il passaggio di categoria.Appena dietro metterei Pistoia, mentre per le altre (noi compreso) dovremo vedere come sono questi giovani che si vuol lanciare. Delle altre so che Vaiano ha preso Gorgeri al posto di Meoni, mentre non so niente di Chianti, Poggibonsi, Colle val d'elsa e us livorno .Certoè che visto i giocatori che, come sembra, sono ancora senza squadra, una società puo' prendere due giocatori e cambiare totalmente gli obbiettivi stagionali...

NON MI SEMBRA CHE A GIRO CI SIA GRANCHè

Niccoli, Arrabito, Piarulli, Bosi, Fioravanti Igbanugo(che forse ha trovato squadra?), Izio Giusti, M.Diana, T. Giannini, quelli che vengono in mente in due minuti, senza contare il tormentone Bencaster che non mi stupirei finisse a Carrara....
 
Top
croce84
view post Posted on 24/8/2010, 13:48




CITAZIONE (los tres carnevalaros @ 24/8/2010, 13:05)
CITAZIONE (gei gei anderson @ 24/8/2010, 12:22)
NON MI SEMBRA CHE A GIRO CI SIA GRANCHè

Niccoli, Arrabito, Piarulli, Bosi, Fioravanti Igbanugo(che forse ha trovato squadra?), Izio Giusti, M.Diana, T. Giannini, quelli che vengono in mente in due minuti, senza contare il tormentone Bencaster che non mi stupirei finisse a Carrara....

MI PARE CHE CON QUELLI CHE HAI DETTO CI SI POTREBBE FARE UNA SQUADRA CHE FAREBBE LA SUA PORCA FIGURA.......
 
Top
Jackson Keith Wilkes
view post Posted on 24/8/2010, 13:51




la libertas lucca è interessata a giocatori a costo zero, chi è interessato può contattarli
 
Top
gei gei anderson
view post Posted on 24/8/2010, 15:40




CITAZIONE (los tres carnevalaros @ 24/8/2010, 13:05)
CITAZIONE (gei gei anderson @ 24/8/2010, 12:22)
NON MI SEMBRA CHE A GIRO CI SIA GRANCHè

Niccoli, Arrabito, Piarulli, Bosi, Fioravanti Igbanugo(che forse ha trovato squadra?), Izio Giusti, M.Diana, T. Giannini, quelli che vengono in mente in due minuti, senza contare il tormentone Bencaster che non mi stupirei finisse a Carrara....

Piarulli e Fiorevanti ..........????????ma M diana è il lungo che ha giocato a pistoia 5-6anni fa???

CITAZIONE (Jackson Keith Wilkes @ 24/8/2010, 14:51)
la libertas lucca è interessata a giocatori a costo zero, chi è interessato può contattarli

a gratisssssssssssssssssseeeeeeeeeeee????????????? :nono: :nono: :nono:
 
Top
Jackson Keith Wilkes
view post Posted on 24/8/2010, 16:36




CITAZIONE (croce84 @ 24/8/2010, 14:48)
CITAZIONE (los tres carnevalaros @ 24/8/2010, 13:05)
Niccoli, Arrabito, Piarulli, Bosi, Fioravanti Igbanugo(che forse ha trovato squadra?), Izio Giusti, M.Diana, T. Giannini, quelli che vengono in mente in due minuti, senza contare il tormentone Bencaster che non mi stupirei finisse a Carrara....

MI PARE CHE CON QUELLI CHE HAI DETTO CI SI POTREBBE FARE UNA SQUADRA CHE FAREBBE LA SUA PORCA FIGURA.......

Landini?
Temoka?
Amabili?

 
Top
los tres carnevalaros
view post Posted on 24/8/2010, 18:49




CITAZIONE (Jackson Keith Wilkes @ 24/8/2010, 17:36)
CITAZIONE (croce84 @ 24/8/2010, 14:48)
MI PARE CHE CON QUELLI CHE HAI DETTO CI SI POTREBBE FARE UNA SQUADRA CHE FAREBBE LA SUA PORCA FIGURA.......

Landini?
Temoka?
Amabili?

Giusto, in più ci sono Cempini che l'anno scorso mi sembra abbia dato un bel contributo a Ghezzano e N'Dyaye che non mi sembra abbia ancora trovato squadra...
 
Top
Jackson Keith Wilkes
view post Posted on 24/8/2010, 19:03




CITAZIONE (los tres carnevalaros @ 24/8/2010, 19:49)
CITAZIONE (Jackson Keith Wilkes @ 24/8/2010, 17:36)
Landini?
Temoka?
Amabili?

Giusto, in più ci sono Cempini che l'anno scorso mi sembra abbia dato un bel contributo a Ghezzano e N'Dyaye che non mi sembra abbia ancora trovato squadra...

Credo anche Barnett,
Carmignani?
Brioschi?

ma sarà un caso che molti sono lunghi?
da sempre merce rara e costosa e soldi ce n'è sempre meno
 
Top
372 replies since 9/6/2010, 11:32   52233 views
  Share