Basket Café Forum

IGEA BARCELLONA, SiAmo TornAti!!!

« Older   Newer »
  Share  
IGEANO D.O.C.
view post Posted on 16/10/2010, 02:10 by: IGEANO D.O.C.




CITAZIONE (SSSSister @ 16/10/2010, 02:03)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (IGEANO D.O.C. @ 16/10/2010, 01:46)
CITAZIONE (Fossa Leoni @ 15/10/2010, 21:44)
CITAZIONE (SSSSister @ 15/10/2010, 21:05)
Dici così perchè rosichi che domani non ci sei e provi a riportare il discorso sul basket postando le interviste a Pancotto ... ma noi non ci caschiamo :P

Minchia che frecciata.... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Lo hai ammazzato nel sonno Sister... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Quando ci ricapita di poterci prendere gioco di lui per una assenza ad una partita? :uhm: :uhm: Poi...ci sono io e manca lui...qualcosa non torna. :nono: :nono:

Tu e SalvoGiallorosso vedete di fare quello che dovete fare sennò vi annuncio che Reed ha detto che siete destinati a raccogliere o meglio a diventare Cucchi quasi quanto il sottoscritto!!! :roftl: :roftl: :roftl: :D

CITAZIONE (SSSSister @ 15/10/2010, 20:55)
CITAZIONE (IGEANO D.O.C. @ 15/10/2010, 19:22)
CITAZIONE (SSSSister @ 15/10/2010, 19:11)
CITAZIONE (Franz1981 @ 15/10/2010, 18:45)
CITAZIONE (Fossa Leoni @ 15/10/2010, 09:00)
Ma quando mai? Saremo maschietti in abbondanza... :love: :love:

Piuttosto, per i posti dove mangiare, siamo sempre con occhi e ...bocche aperte.
Noi soggiorniamo a Lucca...verremo a Pistoia a cavallo dell'ora di pranzo credo.

Su quanti saremo, non so dirtelo, ma non credo che supereremo le 20 unità.

Anche se in settori separati, spero che domenica riusciamo almeno a salutarci...o il prefetto ha preparato il cordone di polizia??? :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

noooo niente problemi!!! :blink2:

CITAZIONE (SSSSister @ 15/10/2010, 12:19)
Mi spiace ... ma quando ti ho scritto sembrava fosse così ... adesso si sono aggiunti altri ragazzi, quindi saremo in netta minoranza :D :D :D

peccato..... :cry: vabè cmq sia l'importante è che vieni tu :lol: ci vediamo ciao!!!!!! :bye:

Guarda che vengo con fratello e fidanzato al seguito ... siamo gente del Sud noi :ridi: :ridi: :ridi:

Sister occhio che ti rapiscono e poi servono 7 Cammelli per riscattarti!!! Aaahuhuauhauahhuahuauhahuahuauh :roftl: :blink2:

Tu e il Coscia quando servite non ci siete mai :P

Perdonaci Sister... :inchino: :inchino: :inchino: ci vediamo a Rimini la ti difendo in caso ma ce anche il piccolo Brother a darmi man forte!!! :D

Giochiamo contro Pistoia ... mica contro Pizza&Fichi Connection ...
Cmq io a Rimini non ci sono ... sarò a casetta quel we...

Ah già vero con la scusa del Ponte ne approfitti per scendere ed il Brother per "dispetto" :P che fa???...Parte per Rimini!!! :D :blink2:
 
Top
8900 replies since 30/5/2010, 23:25   393807 views
  Share