Basket Café Forum

- I migliori HIGH SCHOOL PLAYERS USA

« Older   Newer »
  Share  
t-mac91
view post Posted on 30/8/2012, 16:35




CITAZIONE (ROTFLMAO @ 30/8/2012, 17:27) 
Secondo me Parker è più completo di Randle dal punto di vista offensivo, anche se Randle mi sembra più atletico. Comunque entrambi dei super prospetti.

Per me però, ho visto solo di loro rispettivamente una partita a testa completa, quindi parlo solo di spunti, randle ha più visione di gioco anche in situazioni dinamiche come quando ci si butta dentro. Anche io preferisco parker come stile, ma randle più lo vedo più lo vedo come un toro il ragazzo è proprio grosso, tozzo ma però ha anche un bel tiro e istinti di passaggio notevoli.


Insomma lui parker wiggins i gemelli harrison :woot: chissa i bobcats e quindi MJ chi sceglierà :B):
 
Top
ROTFLMAO
view post Posted on 30/8/2012, 17:07




CITAZIONE (t-mac91 @ 30/8/2012, 17:35) 
CITAZIONE (ROTFLMAO @ 30/8/2012, 17:27) 
Secondo me Parker è più completo di Randle dal punto di vista offensivo, anche se Randle mi sembra più atletico. Comunque entrambi dei super prospetti.

Per me però, ho visto solo di loro rispettivamente una partita a testa completa, quindi parlo solo di spunti, randle ha più visione di gioco anche in situazioni dinamiche come quando ci si butta dentro. Anche io preferisco parker come stile, ma randle più lo vedo più lo vedo come un toro il ragazzo è proprio grosso, tozzo ma però ha anche un bel tiro e istinti di passaggio notevoli.


Insomma lui parker wiggins i gemelli harrison :woot: chissa i bobcats e quindi MJ chi sceglierà :B):

La scelta non sarà facile, ma nei prossimi anni sembra propio che arriverà una nuova generazione di super talenti destinata a grandi cose.
Tra quei 4 io prenderei Wiggins :wub: Ho un ammirazione sconfinata per questo ragazzo.
 
Top
t-mac91
view post Posted on 2/9/2012, 14:00




www.ihigh.com/peachjam/broadcast_233574.html?silverlight=1 qui in streming una partita intera wiggins vs rendle


Qui http://www.ihigh.com/peachjam/broadcasts.h...tatus=completed tutto l'archivio di intere partite delle squadre dove giocano i migliori hs talent d'america
 
Top
t-mac91
view post Posted on 10/9/2012, 22:12




Bro ti evoco


Vorrei una tau prima preview su loro due giocatori che mi arrapano moltissimo

Wayne Selden
Video

Ora riclassificato per la class 2013


E per Kasey Hill

Video

che si contende lo scettro con A harrison per best PG sempre class 2013


Selden mi piace tantissimo un vero all-around Sg
 
Top
153 replies since 1/6/2010, 15:22   4740 views
  Share