Basket Café Forum

DON BOSCO CROCETTA, C Siamo anche noi.

« Older   Newer »
  Share  
TRIDENT1103
view post Posted on 9/9/2010, 08:28




Terza amichevole di Crocetta C1 stavolta contro i cugini di Torino Basket.
partita chiusa con punteggio in sostanziale parità, ogni quarto veniva azzerato.
vinti due quarti a testa. E' stata comunque partita vera. Torino basket con Gioria assente.
Crocetta parte bene nel 1/4 vinto bene dimostrando velocità e inizio di gioco organizzato, TBC vince il 2/4 e 3/4 facendo pesare la maggior stazza, crocetta vince il 4/4 con alcuni rapidi contropiede.
Rispetto alle precedenti sgambate maggior intesa in campo e sprazzi di ottimo gioco sotto le plance. I giovani cominciano ad adattarsi al livello superiore cominciando ad assumere iniziative personali.

Forza Coach Cibrario :ok: :ok:
 
Top
TRIDENT1103
view post Posted on 22/9/2010, 09:14




Ottima amichevole contro cus torino. Se il giorno si vede dal mattino.... potrebbe essere un campionato ricco di soddisfazioni e di gradite sorprese da parte dei giovani che si dimostrano già molto promettenti.
Forza Coach Cibrario. :clap: :clap:
 
Top
TRIDENT1103
view post Posted on 22/9/2010, 19:36




C..zo in questo topic, me la canto e me la suono tutto da solo..|||
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 10:34
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (TRIDENT1103 @ 22/9/2010, 20:36)
C..zo in questo topic, me la canto e me la suono tutto da solo..|||

Dai non è vero ogni tanto GLI AUXILIUM ULTRAS della PMS TORINO vengono a darti sostegno !

a tal Proposito in bocca al lupo alla coppia ricomposta T&T :woot:
 
Top
TRIDENT1103
view post Posted on 2/10/2010, 22:42




CROCETTA TORINO - IRTE BUSTO ARSIZIO 87 - 75
ottimo apporto di vitalità dai giovani, partita iniziata male con troppi tiri da 3 subiti, poi difesa più attenta e maggiore energia in attacco, metà partita sotto di due, poi Busto si ferma in attacco salvo sui tiri da tre e nei minuti finali si affida ai falli intenzionali per cercare di rientrare senza riuscirci.
Un risultato che dà morale.
Onore a Coach Cobrario che con scelta coraggiosa dà parecchi minuti ai due 92 e al 93.
Forza Coach Cibrario - Forza Crocetta
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 12:12
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


Bravi ragazzi in particolare i miei amici BOBO (15 rimbalzi) e Topolino ormai diventato maturo e determinante (ricordo ancora la Sua bomba contro Omegna in B ! ) bravo Andrea ed ovviamente al fratellino Campanelli che bagna bene la nuova maglia
sono felice per Voi e per Cibro .

A presto magari tra qualche giorno ci vediamo in palestra per qualche intervista per www.cuoregialloblu.com intanto siete già nel prox. AUXILIUM DIXIT

Saluti
 
Top
TRIDENT1103
view post Posted on 4/10/2010, 16:59




CITAZIONE (adrenalina @ 3/10/2010, 13:12)
Bravi ragazzi in particolare i miei amici BOBO (15 rimbalzi) e Topolino ormai diventato maturo e determinante (ricordo ancora la Sua bomba contro Omegna in B ! ) bravo Andrea ed ovviamente al fratellino Campanelli che bagna bene la nuova maglia
sono felice per Voi e per Cibro .

A presto magari tra qualche giorno ci vediamo in palestra per qualche intervista per www.cuoregialloblu.com intanto siete già nel prox. AUXILIUM DIXIT

Saluti

Grazie e apettiamo con interesse l'articolo.
Credo che i ragazzi e Cibrario sarebbero contenti (sopratutto i più giovani) di essere intervistati.
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 13:45
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
14,339
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (adrenalina @ 3/10/2010, 13:12)
Bravi ragazzi in particolare i miei amici BOBO (15 rimbalzi) e Topolino ormai diventato maturo e determinante (ricordo ancora la Sua bomba contro Omegna in B ! )

me la ricordo bene anch'io: miglior partita di tomatis in assoluto fra quelle che ho visto :ok:

complimenti per la vittoria :yes:
 
Web  Top
arkè
view post Posted on 6/10/2010, 10:28




CITAZIONE (phillies @ 5/10/2010, 14:45)
CITAZIONE (adrenalina @ 3/10/2010, 13:12)
Bravi ragazzi in particolare i miei amici BOBO (15 rimbalzi) e Topolino ormai diventato maturo e determinante (ricordo ancora la Sua bomba contro Omegna in B ! )

me la ricordo bene anch'io: miglior partita di tomatis in assoluto fra quelle che ho visto :ok:

complimenti per la vittoria :yes:

giocavano x la CARA VECCHIA AUXILIUM bei ricordi quelli lì!
 
Top
TRIDENT1103
view post Posted on 21/10/2010, 11:34




Sabato gara importante contro Mortara per verificare il potenziale della squadra.
Ad oggi buoni risultati che fanno ben sperare per un campionato di tranquillità in media classifica, sperandaoanche in un aggancio aila zona play-off.
Giovani in costante crescita, che grazie ad un coach coraggioso, giocano minuti importanti.
Forza Coach Cibrario.
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 10:16
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


Auxilium Dixit

il punto anche sulla Cdil.

www.cuoregialloblu.com
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 12:00

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (TRIDENT1103 @ 4/10/2010, 17:59) 
CITAZIONE (adrenalina @ 3/10/2010, 13:12)
Bravi ragazzi in particolare i miei amici BOBO (15 rimbalzi) e Topolino ormai diventato maturo e determinante (ricordo ancora la Sua bomba contro Omegna in B ! ) bravo Andrea ed ovviamente al fratellino Campanelli che bagna bene la nuova maglia
sono felice per Voi e per Cibro .

A presto magari tra qualche giorno ci vediamo in palestra per qualche intervista per www.cuoregialloblu.com intanto siete già nel prox. AUXILIUM DIXIT

Saluti

Grazie e apettiamo con interesse l'articolo.
Credo che i ragazzi e Cibrario sarebbero contenti (sopratutto i più giovani) di essere intervistati.

Non è per polemizzare ma per eseguire interviste, bisognerebbe almeno essere invitati a farle.....ed al momento non siamo riusciti nemmeno ad avere gli articoli delle partite per poterli postare.
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 15:16
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


Nonostante il BOICOTTAGGIO della famiglia tbc-crocetta L'Associazione cuoregialloblu continuerà a parlare lucidamente ed in maniera neutrale del basket cittadino :yes:

Ma per fare interviste ai tesserati bisogna avere avere il benestare della società, a meno che non ci troviamo al bar ! :lol:

Abbiamo espresso liberamente 2 anni fa il NOSTRO TOTALE DISAPPUNTO sul fatto che l'Auxilium sia stata di fatto "cancellata" e questo non è andata giù alla dirigenza, noi siamo liberi e NON STIPENDIATI e quindi non controllabili, sarà per questo che www.cuoregialloblu.com fa 3.000 contatti diversi al mese !

diciamo che sul ns. sito non si trova solo il comunicato stampa.
 
Top
TRIDENT1103
view post Posted on 6/11/2010, 23:57




crocetta- pool loano 47-70.
Una bruttissima sconfitta, oltre che nel punteggio sopratutto nel modo in cui è venuta. Una squadra abulica in campo ad iniziare dal secondo quarto senza capacità di gioco collettivo e nessuna reazione caratteriale. Purtroppo troppi si sono affidati ad azioni individuali con forzature continue. Una sconfitta che deve far fare un bagno di umiltà a quei molti che si sentono super pur essendo giocatori normali. Questa è la seconda sconfitta dopo aver raggiunto anche il vantaggio in doppia cifra, qualcuno deve prendere i dovuti provvedimenti. Tanti complimenti al Loano che ci ha creduto fin da subito e passo dopo passo ha costruito una vittoria meritatissima.
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 12:35
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


Inaspettato stop dopo un inizio di stagione davvero convincente
 
Top
104 replies since 27/5/2010, 10:44   8545 views
  Share