Basket Café Forum

DON BOSCO CROCETTA, C Siamo anche noi.

« Older   Newer »
  Share  
TRIDENT1103
view post Posted on 2/9/2010, 08:40 by: TRIDENT1103




CITAZIONE (o by one @ 1/9/2010, 20:03)
CITAZIONE (TRIDENT1103 @ 1/9/2010, 11:40)
Prima amichevole di crocetta c1.
Crocetta - Alba 63-61
Buona impressione generale e buon apporto dei giovani.
Squadra con tante potenzialità da sviluppare, forza Coach Cibrario :yes: :yes:

Va bene che queste amichevoli servono più che altro a disputare qualche partitella da mettere nelle gambe e quindi non esprimono i valori effettivi . Ma dal risultato mi sembra che non sia stata una sgambata facile facile da parte Vostra ? O mi sbaglio ? Alba com'è ? :woot: :jump:

Partita giocata da Alba con ottima aggressività difensiva e con giocatori in migliore condizione atletica. Non conosco il roster dell'anno scorso ma ho avuto l'impressione che molti giocatori fossero già abituati agli schemi e ad interagire tra loro.
Crocetta squadra completamente nuova, due soli giocatori reduci dall' anno scorso, con evidenti difficoltà di intesa in fase di attacco e sopratutto in difesa sotto le plance.
Queste partite servono proprio ad migliorare gli automatismi. le sensazioni sono comunque buone e fanno sperare per un campionato di tranquillità, tenuto conto che ne retrocederà una sola. Spero quindi venga colta l'occasione per dare più spazio ai giovani di cui alcuni con ottime potenzialità.
 
Top
104 replies since 27/5/2010, 10:44   8549 views
  Share